60 rigori quest’anno nel campionato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Caro Sir, siete in tanti a parlare di favori al milan, io mai scritto una riga su eventuali favori alla juve in tutti questi anni....;)

ps. lo so benissimo che lo fai per difesa dai soliti stereotipi...

E ma io devo pure rispondere ai kekakezzi tuoi compagni di tifo :D
 
Milan, il primato di rigori a favore e europeo | Kickest

Primato europeo. E manca quello di ieri :D

Quando si parla di rigori a favore, il Milan primeggia non solo in Italia, ma anche in Europa. Osservando i 5 maggiori campionati europei, nessuna squadra ha conquistato più penalty della compagine rossonera, sia in numeri assoluti che in rapporto agli incontri disputati. Con una media di 0,70 rigori a partita, il Milan difende questo primato con ampio margine dalle inseguitrici.

Alla luce di questi dati verrebbe da fare la considerazione che in Italia si assegnino troppi rigori, ma non è proprio così.
In Italia sono stati concessi finora 76 rigori in 199 partite (3,8 rigori a giornata), ma è solo in Inghilterra che ne sono stati fischiati meno: 74 in 205 partite (3,6 per turno). Il campionato dove vengono assegnati più rigori è quello francese: 96 in 217 partite (4,4). Il campionato tedesco e spagnolo posseggono anche loro una media superiore a quella italiana, attestandosi entrambi poco oltre i 4 rigori fischiati per match.
 
Speriamo di batterlo, uno a partita, realizzato, e vinto le partite 1 a 0.


Al 90° naturalmente :asd:
 
Speriamo di batterlo, uno a partita, realizzato, e vinto le partite 1 a 0.


Al 90° naturalmente :asd:

chi sta dietro ad Elliot ha oliato bene bene. Non può rischiare che non andiate in CL. Vi spingeranno a calci nel sedere a forza di rigorini...
 
Sperem....
 
Abbiam capito.
 
si parla di rigori per evitare di parlare delle rate di hakimi o lukaku :D
 
Indietro