60 rigori quest’anno nel campionato

Caro Sir, siete in tanti a parlare di favori al milan, io mai scritto una riga su eventuali favori alla juve in tutti questi anni....;)

ps. lo so benissimo che lo fai per difesa dai soliti stereotipi...

E ma io devo pure rispondere ai kekakezzi tuoi compagni di tifo :D
 
Milan, il primato di rigori a favore e europeo | Kickest

Primato europeo. E manca quello di ieri :D

Quando si parla di rigori a favore, il Milan primeggia non solo in Italia, ma anche in Europa. Osservando i 5 maggiori campionati europei, nessuna squadra ha conquistato più penalty della compagine rossonera, sia in numeri assoluti che in rapporto agli incontri disputati. Con una media di 0,70 rigori a partita, il Milan difende questo primato con ampio margine dalle inseguitrici.

Alla luce di questi dati verrebbe da fare la considerazione che in Italia si assegnino troppi rigori, ma non è proprio così.
In Italia sono stati concessi finora 76 rigori in 199 partite (3,8 rigori a giornata), ma è solo in Inghilterra che ne sono stati fischiati meno: 74 in 205 partite (3,6 per turno). Il campionato dove vengono assegnati più rigori è quello francese: 96 in 217 partite (4,4). Il campionato tedesco e spagnolo posseggono anche loro una media superiore a quella italiana, attestandosi entrambi poco oltre i 4 rigori fischiati per match.
 
Speriamo di batterlo, uno a partita, realizzato, e vinto le partite 1 a 0.


Al 90° naturalmente :asd:
 
Speriamo di batterlo, uno a partita, realizzato, e vinto le partite 1 a 0.


Al 90° naturalmente :asd:

chi sta dietro ad Elliot ha oliato bene bene. Non può rischiare che non andiate in CL. Vi spingeranno a calci nel sedere a forza di rigorini...
 
Sperem....
 
Abbiam capito.
 
si parla di rigori per evitare di parlare delle rate di hakimi o lukaku :D
 
Indietro