6000 eoro sul tuo conto corrente

topdog

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
e' arrivata anche a voi la mail da parte di fineco?
sapete se bisogna dare delle garanzie?
come tasso di interesse non mi sembra male ..voi che ne pensate?
saluti e grazie per i vostri pareri

di quale mail stai parlando? a me non e' arrivato niente.
potresti essere piu' preciso? magari e' un offerta che mi interessa, essendo anch'io correntista di fineco
ciao e grazie

Neanche a me è arrivato nulla e sono anch'io correntista Fineco.

io ho visto qualcosa ma sara' ormai un anno fa', si chiamava "extra cash"
comunque visto che non stai dando nessuna info per valutarlo non credi sia meglio andare sul sito o chiedere a loro se vuoi informazioni?

Scritto da Quick§ilver
io ho visto qualcosa ma sara' ormai un anno fa', si chiamava "extra cash"
comunque visto che non stai dando nessuna info per valutarlo non credi sia meglio andare sul sito o chiedere a loro se vuoi informazioni?

vi posto la mail che mi e' arrivata..

Gentile xxxxxxxxxxxx
da oggi, grazie ad ExtraCash, può richiedere fino a 6.000 euro extra direttamente sul suo conto Fineco.

Può scegliere tra importi compresi tra 2.000€ e 6.000€ e rimborsi tra 12 e 48 mesi*.

Come richiederlo?
Stampi e compili la richiesta da inviare via fax o posta ai recapiti indicati (è necessario Acrobat):

Per scaricare la richiesta clicchi qui (pdf, 415kb)

Se non ha la stampante, le invieremo il modulo direttamente al suo domicilio:

Per ricevere la richiesta al suo domicilio, clicchi qui

Ringraziandola nuovamente per aver scelto Fineco, le porgiamo cordiali saluti.

Customer Care
Fineco - The New Bank

- Foglio informativo ExtraCash (pdf, 390 kb)
- Principali norme di trasparenza (pdf, 92 kb)

* Tan 9,95% Taeg max 10,42%

Avete la possibilità di ricevere informazioni sulle iniziative di Banca Fineco. Vi informiamo inoltre della possibilità di opporvi, in ogni momento,al trattamento dei vostri dati. Se non desiderate ricevere tali all'indirizzo privacy@fineco.it.

vi posto anche il link
e' in formato acrobat
http://online.fineco.it/mailing/ext...ntratto_dds.pdf

Ultima modifica:
ma secondo voi c'e' qualche "trucco"?

Scritto da topdog
trucchi no ovviamente!. .. ma devi essere tu a decidere se sono poi cosi' convenienti quei soldi prestatipero' guarda che il link cosi' come lo hai messo non va'...

Scritto da topdog

Al 10%??????

Non penso proprio... tasso tranquillamente ottenibile tramite la maggior parte delle banche...

L'unica cosa positiva è che probabilmente, data la presenza del deposito titoli presso di loro, non dovrai fornire particolari garanzie.

L'unica cosa a cui devi stare attento è che non esista un vincolo sul tuo deposito titoli (pegno) per ottenere il prestito, altrimenti non sarebbe differente da qualsiasi altro prestito rateizzato garantito....

Indietro