666 cos'hanno voluto dimostrare?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
comincio ad angosciarmi
delle due l'una
siamo sotto lo scacco di psicopatici
oppure del demonio
'namo bene...

Benedetto l-aveva detto> questi ribassi sono opera del diavolo.
E aveva convertito tutto in oro in tempo :o :cool:
A proposito, il mio pc si e messo a parlare le lingue incomprensibili... mi sbaglia tutti i caratteri che non siano semplici alfanumerici :D cosa che aveva gi' fatto ogni tanto per la verita, il dimonio dev essere un po che mi tiene d occhio :D

Infatti l'ultimo massimo, prima delle tempeste dell'autunno, è stato l'11 agosto.
Nel giorno in cui $€ valeva 0,666. :o:eek::D

Controllate se ho visto giusto:o

Fra parentesi, il megarialzo e stato oggi e ieri, ovvero 10/11 marzo.

purtroppo gli spiriti maligni mi prendono di mira il pc quindi non posso scrivere bene slash trattini due punti lettere accentate ecc finche li esorcizzo riavviandolo... :D

cmq
11 agosto 11-8
11 marzo 11-3

8 piu 3 uguale 11

:clap:

purtroppo gli spiriti maligni mi prendono di mira il pc quindi non posso scrivere bene slash trattini due punti lettere accentate ecc finche li esorcizzo riavviandolo... :D

cmq
11 agosto 11-8
11 marzo 11-3

8 piu 3 uguale 11

:clap:

anche il dowjones dovrebbe essere partito per il rialzo, ieri, intorno ai 6.660

beh ok, la psicopatia è diffusa in tutto il mondo da millenni
ultimamente non se ne parla molto di queste cose, ma non è detto che qualche stramiliardario annoiato non se ne sia uscito con questa bella trovata
son due le cose
o da ora si comincia a salire
oppure sempre lo stramiliardario si acquista mezzo mondo e ci sottomette
il famoso nuovo ordine mondiale
interessante, però mi sembra di esser andato fuori di testa pure io ;)

comincio ad angosciarmi
delle due l'una
oppure del demonio
'namo bene...

a parte gli scherzi, magari c era qualche spiritoso di grosso che ha impostato ordini esattamente li giusto per divertimento e ha agevolato la precisione millimetrica... boh. Nel senso, solo perche si annoiava.... tipo, dove lo mettiamo, 660, 670.... facciamo 666 che e un numero simpatico

beh, lo spiritoso era molto grosso allora...
o erano in tanti
cmq è uscito chess with friends 2.0, tutto il resto non conta più ;)
che conquistino il mondo, io non cederò di un millimetro, non ho niente da perdere

beh ok, la psicopatia è diffusa in tutto il mondo da millenni
ultimamente non se ne parla molto di queste cose, ma non è detto che qualche stramiliardario annoiato non se ne sia uscito con questa bella trovata
son due le cose
o da ora si comincia a salire
oppure sempre lo stramiliardario si acquista mezzo mondo e ci sottomette
il famoso nuovo ordine mondiale
interessante, però mi sembra di esser andato fuori di testa pure io ;)

scusa, in che minuto del nuovo giorno hai scritto questo messaggio:confused:

quanti minuti erano passati dalla mezzanotte:confused:

beh, lo spiritoso era molto grosso allora...
o erano in tanti
cmq è uscito chess with friends 2.0, tutto il resto non conta più ;)
che conquistino il mondo, io non cederò di un millimetro, non ho niente da perdere

si, in tanti, appunto.
tanti che non hanno resistito alla tentazione :D
:yes:

eheh, vellvet
puoi riavviare, ma non mi sfuggi...

Che il potere di chi tira il mondo è enorme e può fare di noi quello che vuole?

Che i simboli per loro devono essere rispettati ad ogni costo e noi dobbiamo subire passivamente le loro volontà?

Sono le 21 di Venerdì 6 Marzo 2009 e per molti risparmiatori è il momento più nero della loro storia, il crollo non ha più limiti e il pessimismo ha schiacciato le anime e i cuori.

Si guardano gli indici americani e la paura che tutto finisca prende il sopravvento.

S&P continua a macinare record negativi; 670, 669, 668, 667, 666...........cala il silenzio, le forze e gli ingranaggi nel momento che hanno toccato quel numero che per i potenti è magico si bloccano; sono le 21,25.
Piano piano dopo mesi e mesi di continua discesa cominciano ad invertire la marcia.

:o

History Channel 1- Doc.sulla Massoneria ed Illuminati d America!

History Channel - Le origni delle massoneria

Ultima modifica:
pare che almeno per un po' resti minimo

:no: Non passa alcuna trend secolare.
Inoltre nessuno si aspettava quale proporzioni avrebbe assunto questa crisi inizialmente è stata sottovalutata; ed infine se parliamo di manipolazione se così si può definire dovevono pur individuare un punto per arrestare la discesa temporaneamente.
P.S. mia opinione ci vorrà l'atterraggio morbido, ma richiederà qualche mese e probabilmente sarà più in basso dei livelli già toccati (666) poichè appunto si stà riassorbendo una sopravvalutazione secolare.OK!

ma scusa , è logico che non intendo che passa da 666 , ma non puoi prendere una trend secolare e calcolarla al millesimo . Passa in quell'area e in quell'area hanno scelto 666 come bottom .

Non è certo un caso ... questo spero lo abbiano capito tutti .

Se poi vogliamo fare discorsi qualitativi sull'entità del ribasso , bè eravamo già ai livelli di quasi metà anni 90 , ci avevano riportato indietro nel tempo in un periodo in cui l'hig tech non aveva ancora dimostrato le sue potenzialità e in cui dovevano ancora iniziare ad utilizzare massicciamente i derivati e la leva. Può bastare direi ;)

Inoltre eravamo ormai ai livelli di p/e aggiustato e di tasso di crescita degli utili toccati ai max livelli di tensione nella storia delle crisi ...

Visto che siete appasionati di numeri.......
Cosa significa il fatto che ogni volta che guardo l'ora sul digitale sono le 11:11, oppure guardando il contaKm parziale segna 111 o ancora molte volte l'orologio mi segna le 10:01, porcaccia la miseria oramai è un'anno e più che vedo sti uno da tutte le parti, che significa ???

butta l' orologio e
comprati una clessidra ;)

ma scusa , è logico che non intendo che passa da 666 , ma non puoi prendere una trend secolare e calcolarla al millesimo . Passa in quell'area e in quell'area hanno scelto 666 come bottom .

Non è certo un caso ... questo spero lo abbiano capito tutti .

Se poi vogliamo fare discorsi qualitativi sull'entità del ribasso , bè eravamo già ai livelli di quasi metà anni 90 , ci avevano riportato indietro nel tempo in un periodo in cui l'hig tech non aveva ancora dimostrato le sue potenzialità e in cui dovevano ancora iniziare ad utilizzare massicciamente i derivati e la leva. Può bastare direi ;)

Inoltre eravamo ormai ai livelli di p/e aggiustato e di tasso di crescita degli utili toccati ai max livelli di tensione nella storia delle crisi ...

per Belzebù mah è una scelta diabolica !:eek:

comincio ad angosciarmi
delle due l'una
oppure del demonio
'namo bene...

E' la stessa cosa... il Demonio crede di essere Dio... proprio come in una allucinazione di chi, purtroppo, vive una psicopatologia.

Il mio TS numeri si basa su una numerazione ma di 666 non ne ho....:mmmm:

Io sono nato nel 1969... se inverti i due 9... :o

Indietro