6a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh?????? 5 partite 5 vittorie??????? :eek:

Ahahahahahahhaha anche meltemi ci ha lasciato le penne ahahhahahahhahahahahhaha questa me l'ero persa ahahahhahahahhahahahhah

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Io, vista la partita proibitiva, stacco e mi metto a studiare per il weekend. Almeno evito di far cattivo sangue.
Ci rivediamo martedi

PS: io non ancora capito esattamente il ruolo di Robi: il mercato dice di non farlo lui, a quanto pare neppure la formazione..ma cosa fa Robi? La ragazza pon pon?

manco quella perchè non c'ho il fisico per esserla :D
 
300 crediti in attacco e non segna nessuno :D grande annata non cè che dire
 
Spero almeno che miranchuk chieda la cessione a gennaio
 
bene, magari sbaglio io, è una mia battaglia personale, ma mi dite perchè Immobile è assist e Morata no? Almeno lo capisco e non rompo più il belin
 
Non ti capisco: loro hanno preso Immobile pagandolo poco più di quanto Robertina abbia pagato Balotelli, come puoi considerare fortuna il fatto che immobile abbia portato 10 volte i punti portati da balotelli?
Vuoi sostenere che i bannati siano stai fortunati e roby sfortunato? ma daiiii

grazie capuz, considerato che a noi non è passato neanche per l'anticamera del cervello di prendere Balotelli :D :D
 
allora dalla spiegazione di fantagazzetta, ronaldo avrebbe saltato due difensori, Correa ne ha tenuto uno a distanza, maaaaaaaah, secondo me Correa fa la stessa cosa che fa Ronaldo con il difensore del Crotone, una finta per disorientarlo e poi segna
 
poi fa ridere che al contrario si dia assist a demiral che tutto voleva fare tranne che passarla a Ronaldo, però già lì sono più d'accordo, anzi per me quello è assist quelli di immobile e morata no! ENTRAMBI!
 

abbiamo schierato tutta l'atalanta perchè a sentire uno di noi due sarebbe stata una goleada :D

Come mi dispiace che sia andata diversamente :clap::clap::clap:

grazie capuz, considerato che a noi non è passato neanche per l'anticamera del cervello di prendere Balotelli :D :D

Ora non mi ricordo, e mi dispiace che siano salvati i risultati delle aste passate....ma non avevo speso un botto per prendere il Balo....e c'erano almeno altre 3/4 puntate sopra (su 10 partecipanti)
 
poi fa ridere che al contrario si dia assist a demiral che tutto voleva fare tranne che passarla a Ronaldo, però già lì sono più d'accordo, anzi per me quello è assist quelli di immobile e morata no! ENTRAMBI!

Hai ragione ma il presupposto su cui si basano non è la volontarietà ma il fatto che si segna lo faccia direttamente senza scartare nessun difensore avversario
 
abbiamo schierato tutta l'atalanta perchè a sentire uno di noi due sarebbe stata una goleada :D

Come mi dispiace che sia andata diversamente :clap::clap::clap:



Ora non mi ricordo, e mi dispiace che siano salvati i risultati delle aste passate....ma non avevo speso un botto per prendere il Balo....e c'erano almeno altre 3/4 puntate sopra (su 10 partecipanti)

Avevi speso 45 crediti contro i 60 spesi per immobile. Basta che tu vada a vedere il 3d dell'asta dell'anno scorso.
 
abbiamo schierato tutta l'atalanta perchè a sentire uno di noi due sarebbe stata una goleada :D

Come mi dispiace che sia andata diversamente :clap::clap::clap:



Ora non mi ricordo, e mi dispiace che siano salvati i risultati delle aste passate....ma non avevo speso un botto per prendere il Balo....e c'erano almeno altre 3/4 puntate sopra (su 10 partecipanti)

Beh poi che ci fossero 3 o 4 puntate sopra mi pare normale, probabilmente anche qualcuna di più considwrando che era il 30esimo attacante o peggio
 
6 partite 4 sconfitte. Su 30partite.. annata andata già dopo 1mese
 
Qualcuno mi ha rubato le credenziali di accesso al mio profilo fol e ha modificato la frase sottonick :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro