6a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Considerando che qui ti davano spacciato già in partenza hai fatto un buon lavoro dai :D

Comunque credo sia davvero colpa mia....nel 2010 avrò fatto si e no 10 punti, o poco più :D
Roba che Galliani ci sguazzerebbe, con le sue statistiche stagionali
 
Penarol in dieci. Finalmente gioco a pari numero visto che avere sirigu è come giocare tutte le partite in dieci. E pensare che credo di averlo pagato più di ibra...mamma mia.
Oggi ho visto lo spezia, provedel gran portiere
 
Se c'è qualcuno con doppio portiere titolare tipo rosti o civezzano sono interessato. Posso dare crediti o un giocatore titolare da valutare
 
Sono commossa, credo di averla vinta contro la corazzata Potemkin, guidata dai 2 cervelloni del fanta. Non ci avrei scommesso 1 euro nemmeno sul pareggio.
Credevo la loro furia si sarebbe scatenata contro di me, ed invece tocchera' a qcn altro.
Altri punti da mettere in cascina.

x Rogerogero : il titolare dello Spezia dovrebbe essere Zoet e Provedel dovrebbe far panca quando Zoet ritorna disponibile
 
Ultima modifica:
Sono commossa, credo di averla vinta contro la corazzata Potemkin, guidata dai 2 cervelloni del fanta. Non ci avrei scommesso 1 euro nemmeno sul pareggio.
Credevo la loro furia si sarebbe scatenata contro di me, ed invece tocchera' a qcn altro.
Altri punti da mettere in cascina.

x Rogerogero : il titolare dello Spezia dovrebbe essere Zoet e Provedel dovrebbe far panca quando Zoet ritorna disponibile

Grazie, provedel comunque ha fatto un partitone. A questo punto spero che caccino il maestro Giampaolo al più presto e arrivi qualcuno che rimetta la difesa del toro a posto
 
Sono commossa, credo di averla vinta contro la corazzata Potemkin, guidata dai 2 cervelloni del fanta. Non ci avrei scommesso 1 euro nemmeno sul pareggio.
Credevo la loro furia si sarebbe scatenata contro di me, ed invece tocchera' a qcn altro.
Altri punti da mettere in cascina.

Non az******rò i calciatori giusti, ma sui fantallenatori non mi sbaglio mai....
Lo dissi più volte ad Havo, questa è la peggiore di tutte, ne sa una più del diavolo....e non mi sbagliavo :o:D
 
Risultati 6a giornata


6a.png
 
Non az******rò i calciatori giusti, ma sui fantallenatori non mi sbaglio mai....
Lo dissi più volte ad Havo, questa è la peggiore di tutte, ne sa una più del diavolo....e non mi sbagliavo :o:D

Addirattura la peggiore? Vedo che si sei allineato al pensiero di ABC :(
Cmq ieri sera ho avuto un sussulto vedendo che aveva segnato Improta.
Poi ho quando ho visto i risultati live ho visto che mancava nella vostra formazione. Ma perche' avete venduto sul mercato un cc che gioca in attacco?
 
Infatti la classifica lo conferma, ultimi. Manco a 66 arriviamo più. È impossibile vincere se non arrivi mai a 66
 
finita la fortuna e bannati è la mia bestia nera.
peccato per la giornata che era già problematica per il cagliari contro la Juve e poi si è poi spaccato pure Belotti.
 
manco me lo ricordavo di avere avuto un IMPRODA in rosa, ne sono passati tanti di qui :D

Comunque se retrocedo anche quest'anno, e sarebbe la terza stagione consecutiva, il prossimo anno.......


















invece che promettere di non giocare più......















vi dico che andrò a giocare assieme allo zebrone...con i vari chiellini ecc in rosa
Non esiste una punizione peggiore.
 
Solo l esonero di gasperini può salvarci
 
Perchè siamo scarsi

Vabbeh, adesso non fare il falso modesto. L'hai scritto tu che sei il piu' forte fanta allenatore qua dentro perche' sin da quando hai iniziato a giocare qua dentro sei l'unico che finisce sempre nei primi 3 ogni anno e che sei quello col miglior ranking storico.
Sicuramente la tua squadra risalira' una volta che Zapata e Caputo torneranno a segnare.
Il campionato (purtroppo) e' lungo e a chi,come me , gira bene adesso poi girera' male (probabile gia' dalla prox) e viceversa.

manco me lo ricordavo di avere avuto un IMPRODA in rosa, ne sono passati tanti di qui :D
ImproTa...

Comunque se retrocedo anche quest'anno, e sarebbe la terza stagione consecutiva, il prossimo anno.......
Non credo succeda, ma succedesse stavolta almeno retrocederesti in compagnia di un amico

vi dico che andrò a giocare assieme allo zebrone...con i vari chiellini ecc in rosa
Non esiste una punizione peggiore.
Non posso parlare per Meltemi ovviamente, ma sei sicuro pero' che lui ti voglia?
 
Ultima modifica:
finita la fortuna e bannati è la mia bestia nera.
peccato per la giornata che era già problematica per il cagliari contro la Juve e poi si è poi spaccato pure Belotti.

Hai ragione, anche nello scorso campionato una delle vittorie che ci permisero di non essere ripresi fu contro di te
 
Ma che schefe che n'sè dre a fà
 
Io l'anno prossimo gioco insieme a spupazza....almeno vinco (faccina che s'impicca)
 
Io l'anno prossimo gioco insieme a spupazza....almeno vinco (faccina che s'impicca)

Aspetta fine anno prima di buttarti sul cavallo vincente.
Lino ha un 11 formidabile (tra l'altro lo vedo molto compatibile con te dato che entrambi puntate sulla qualita' piu' che sulla quantita'), solo che finora ha raccolto meno di quanto seminato.
Ci sono tante squadre che sulla carta possono passarmi avanti tranquillamente: Civezzano, Rey (gia dalla prox) ed altre (tipo Tyler, che se il Milan continuasse cosi...).

Io cmq fossi in te farei coppia con Robi: se uniste le vostre qualita' insieme chissa' che squadrone potrebbe uscirne fuori
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro