7a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N Zola è un altro che ha sorpreso tutti, per serie A
Tutta a tifoseria voleva un altra punta punta centrale, vista la precarietà di galabinov e la scarsa fiducia sul rendimento di n zola....
comunque a me piace tantissimo il giovane Piccoli, preso in prestito dall'Atalanta....

Piccioli è un talento con gran fisico....se ne parla bene in generale.
 
è ufficiale, la Meltemi fa cagare, non tanto quanto le squadre che tocca Roby, ma fa cagare.
 
in particolare ESTEVEZ, a me gasa sto argentino per la grinta che ci mette....solo che ad ogni partita prende una ammonizione

La squadra è bella, peccato che quella m (leggasi rosa di Meltemi) del mio presidente non ne abbia voluto sapere....diceva che saremo arrivati straultimi, che avremmo fatto massimo 10 punti in classifica ecc
ecco, ora 10 punti li abbiamo già, mentre la Bumbumstocazzo molti meno :D

Bumbumstocazzo :D

Anche nel nome ha fatto schifo :D

Comunque bum bum c'è, stocazzo cosa va a sostituire? :D
 
Risultati

7a.png
 
N Zola è un altro che ha sorpreso tutti, per serie A
Tutta a tifoseria voleva un altra punta punta centrale, vista la precarietà di galabinov e la scarsa fiducia sul rendimento di n zola....
comunque a me piace tantissimo il giovane Piccoli, preso in prestito dall'Atalanta....

non a caso preso dai veri intenditori del FOL, insieme a Ricci, ci è scappato per un credito Singo
 
Non abbiamo vinto contro lino il russo, ma la partita è stata comunque scoppiettante, con un sacco di gol :o
 
Ho imparato a mie spese che non viene inserito panchinaro tenendo presente modulo iniziale, ma si segue strettamente ordine della panca.
 
Io e rey gli unici che meritiamo di giocare al fantacalcio :o
 
meltemi sei la nostra bestia nera, quando è uscito Gagliolo pensavo si concretizzasse la beffa

Questa volta invece mi avete schiantato per bene.
Tra l'altro Morata ha segnato un inutile goal, perché non.siamo.riusciti a.portarla a squadra e salterà le prossime due
 
Questa volta invece mi avete schiantato per bene.
Tra l'altro Morata ha segnato un inutile goal, perché non.siamo.riusciti a.portarla a squadra e salterà le prossime due

sì, infatti, espulsione id.iota
 
Abc volevo sapere cosa ne pensi da tifoso atalantino del diverbio papu-gasp. Ho visto un pezzo della partita, il papu stava giocando bene, erano altri quelli sottotono. Gasp se lo dovrebbe tenere buono il papu perché secondo me prima che uno come lui ricapiti a bergamo e ci trascorra i migliori anni della carriera rifiutando contratti molto allettanti passeranno parecchi anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro