8 Novembre 2022 -Elezioni usa di metà mandato.

Il voto postale potrà anche essere preda di brogli, però...visto che uno lo sa, è sufficiente che si organizzi per farli anche lui.
Non è che il GOP è fatto da quattro persone in croce eh. Si diano una mossa.

Come si fa a dire che il voto postale può essere poco affidabile? Semplice. Provate a auto-spedirvi in una busta 3-4 foglio da 500 Euro.
Se ne avete le palle allora vuol dire che per voi il voto postale è affidabile :D

Se lo ritieni affidabile deduco che introdurresti senza problemi il voto per posta anche a Scampia, giusto?
 
A una settimana dal voto ancora non si sa qual è il risultato elettorale, ma va tutto bene...
la democrazia in USA funziona benissimo :D

Funziona perfettamente come previsto, il voto casuale, aleatorio e manipolato fa parte della struttura.
 
Se lo ritieni affidabile deduco che introdurresti senza problemi il voto per posta anche a Scampia, giusto?

Non hai letto bene il mio messaggio e il mio esempio :D

Ripeto, i brogli si possono fare da entrambe le parti. Dire che lo fa al 100% una parte, è semplicemente essere fazioso e soprattutto molto ingenuo.
Oppure il GOP è fatto da completi babbei ovunque, in ogni singolo seggio. Il che mi pare altamente improbabile.
Solo che ormai il mantra è diventato questo: i DEM imbrogliano perchè fanno schifo, perchè sono satanisti, perchè i Rotschild, perchè l'adrenocromo, perchè gli Ebrei...ecc. ecc.
Alla fine tutto si riduce alla solita poltiglia, dai.
 
Quindi, mi pare di capire:
- negli USA ci sono i brogli, brogli che accadono nelle vittorie DEM, brogli che ovviamente non esistono in caso di vittoria GOP;
- gli USA sono degli zulu che non sanno gestire una nazione, nonostante ciò soggiogano tutto il mondo, pensa se fossero svegli;
- gli italiani continuano a non capire che DEM non c'entra manco lontanamente con la sinistra e che i Repubblicani storicamente, a parte la parentesi Trump, non c'entrano nulla con le stupidaggini stataliste tanto amate da certi che si proclamano "di destra".

Niente di nuovo dalla terra dei limoni :D

Terra dei cachi.
 
A una settimana dal voto ancora non si sa qual è il risultato elettorale, ma va tutto bene...
la democrazia in USA funziona benissimo :D

Chi commenta il sistema elettorale , chi commenta che non vi siano ancora i risultati , ma nessuno dei trumpiani che abbia le palle di commentare la sconfitta politicamente ciclopica del biondo .

Dai confessate che fino a un mese fa eravate convinti di una disfatta dello " scorreggione " e adesso ci siete rimasti di palta e non sapere a cosa aggrapparvi pur di non ammettere che il pannocchione è finalmente finito
 
Una volta, nei bei tempi andati, lo slogan era "sarà una risata che vi seppellirà" ..... :o

Oggi va attualizzato con "sarà uno scorreggione che vi seppellirà" ........ :eek:

E così fu ...... :D

Ciao ciao bel biondone ..... :p
 
Non hai letto bene il mio messaggio e il mio esempio :D

Ripeto, i brogli si possono fare da entrambe le parti. Dire che lo fa al 100% una parte, è semplicemente essere fazioso e soprattutto molto ingenuo.
Oppure il GOP è fatto da completi babbei ovunque, in ogni singolo seggio. Il che mi pare altamente improbabile.
Solo che ormai il mantra è diventato questo: i DEM imbrogliano perchè fanno schifo, perchè sono satanisti, perchè i Rotschild, perchè l'adrenocromo, perchè gli Ebrei...ecc. ecc.
Alla fine tutto si riduce alla solita poltiglia, dai.


Che Ti devi bere tutti i giorni..:o


..e mi sa che Ti piaccia pure.. Masochista!:D:p
 
post ingiustamente abbandonato.

Io non critico i destri perche' amano Putin Trump e gente simile , ma li critico perche' mel momento in cui le cose van male per loro, non si presentano a commentare .

L'unico commento è che le elezioni in America sono soggette a brogli che ovviamente sono solo da parte democratica , i repubblicani sono dei santi e mai un tipo cosi' osservante delle regole come Trump farebbe una cosa simile.

Nessun commento sulla sconfitta di Trump .
 
post ingiustamente abbandonato.

Io non critico i destri perche' amano Putin Trump e gente simile , ma li critico perche' mel momento in cui le cose van male per loro, non si presentano a commentare .

L'unico commento è che le elezioni in America sono soggette a brogli che ovviamente sono solo da parte democratica , i repubblicani sono dei santi e mai un tipo cosi' osservante delle regole come Trump farebbe una cosa simile.

Nessun commento sulla sconfitta di Trump .

Va beh, ma ormai il mantra è questo. Il mondo è tutto con Trump, Putin, l'Iran, Assad. Solo che questi non prevalgono perchè gli AscheNAZIti (mi raccomando il maiuscolo dove serve!) di Astana, insieme a Bill Gates, a Zuckerberg, all'adrenocromo, alla Clinton, ai pedosatanisti, impedisce al mondo di essere un posto migliore. Un luogo fantastico a immagine e somiglianza della Siria e dell'Iran.
 
Pn896Kq.png
 
post ingiustamente abbandonato.

Io non critico i destri perche' amano Putin Trump e gente simile , ma li critico perche' mel momento in cui le cose van male per loro, non si presentano a commentare .

L'unico commento è che le elezioni in America sono soggette a brogli che ovviamente sono solo da parte democratica , i repubblicani sono dei santi e mai un tipo cosi' osservante delle regole come Trump farebbe una cosa simile.

Nessun commento sulla sconfitta di Trump .

con un seggio in più magari te lo trovi come speaker della camera :p :D
 
Indietro