800 euro x 15 ore al giorno nella rutilante romagna

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
1.429
Imperverano in romagna i lavori da 2 euro l'ora. Giovani sfruttati in maniera ignobile, senza nessun diritto, senza protezione di ammortizzatori sociali, non sindacalizzati. E chi si ribella è sbattuto fuori a calci in cu_lo. Ragazzi datevi una mossa, non vi fate mettere ai remi di una galera x sempre.

Riccione, 800 euro per 15 ore al giorno. Lavoratrice si ribella e viene licenziata - Il Fatto Quotidiano

Riccione, 800 euro per 15 ore al giorno. Lavoratrice si ribella e viene licenziata
Tiziana, 35 anni e originaria della Sicilia, ha chiesto maggiori diritti ed è stata messa alla porta. La struttura alberghiera era già nel mirino delle autorità per sfruttamento del lavoro nero. L'associazione Rumori sinistri: "Lo sfruttamento è un fenomeno molto grave in questa zona e le istituzioni non fanno nulla per cambiare le cose"

2 euro l'ora e case a 4k al mq...:D

...nel regno delle ccccoooooooooooooooooppppppppppppppppppppp...:D...

Ma aveva anche vitto ed alloggio( che rappresenta il 70% delle spesa per le famiglie).
Raccontiamola Tutta.

Ma aveva anche vitto ed alloggio( che rappresenta il 70% delle spesa per le famiglie).
Raccontiamola Tutta.

io spero che tu non voglia giustificare questo vergognoso sfruttamento, che peraltro è ormai lo standard x tutti i giovani lavoratori precari senza diritti

Raccontiamola Tutta.

....diciamo che la vogliamo vedere tutta....sia l'alloggio che il vitto...:cool:...

so per certo che nella zona del modense offrono dai 3 ai 4,5 euro netti all'ora anche a persone altamente specializzate che per necessità accettano di fare lavori più semplici rispetto alle loro vecchie mansioni

io spero che tu non voglia giustificare questo vergognoso sfruttamento, che peraltro è ormai lo standard x tutti i giovani lavoratori precari senza diritti

purtroppo è un problema anche per chi ha 50 anni ed ha perso il posto di lavoro

Certo a far la stagione non si è mai arricchito nessuno.

...con l'immigrazione selvaggia questo paese è diventato una fogna...con l'euro un manicomio...:yes:...

Certo a far la stagione non si è mai arricchito nessuno.

...ti sbagli...negli ani "60/70/80 le donne casalinghe dei limitrofi e tanti giovani del luogo, ma anche no, portavano a casa stipendi anche doppi e tripli rispetto quelli annuali generali...lavoravano senza sosta per 3 mesi ma potevano viverci tutto l'anno ed integrare brillantemente le entrate di famiglia classiche...

magari un contratto da 800 euro con vitto e alloggio puo' essere una soluzione accettabile, ma non certo quando devi fare molte piu ore di quelle stabilite dal contratto e compiti che non ti competono...

Imperverano in romagna i lavori da 2 euro l'ora. Giovani sfruttati in maniera ignobile, senza nessun diritto, senza protezione di ammortizzatori sociali, non sindacalizzati. E chi si ribella è sbattuto fuori a calci in cu_lo. Ragazzi datevi una mossa, non vi fate mettere ai remi di una galera x sempre.

Riccione, 800 euro per 15 ore al giorno. Lavoratrice si ribella e viene licenziata - Il Fatto Quotidiano

Riccione, 800 euro per 15 ore al giorno. Lavoratrice si ribella e viene licenziata
Tiziana, 35 anni e originaria della Sicilia, ha chiesto maggiori diritti ed è stata messa alla porta. La struttura alberghiera era già nel mirino delle autorità per sfruttamento del lavoro nero. L'associazione Rumori sinistri: "Lo sfruttamento è un fenomeno molto grave in questa zona e le istituzioni non fanno nulla per cambiare le cose"

ma io non lo so che cosa vi stupite KO! non vedete che ci stanno togliendo titti i diritti quelli al governo :mad::mad::mad:

nell'81 all'hotel residence Roccamare di Castiglione della Pescaia
prendevo 600000 al mese facendo 6,40 h al giorno
in realtà ne facevo sempre qualcuna in più

nell'81 all'hotel residence Roccamare di Castiglione della Pescaia
prendevo 600000 al mese facendo 6,40 h al giorno
in realtà ne facevo sempre qualcuna in più

credo che te lo pagavano il tempo in più, al limite con un mega regalo a fine stagione:)

credo che te lo pagavano il tempo in più, al limite con un mega regalo a fine stagione:)
il sabato giorno di arrivi e partenze
lavoravo dalle 6 del mattino fino alle 9 di sera
non mi pagavano alcun straordinario ma mi davano delle ore libere in più
e preferivo così perchè c'era tantissima topa;)
a fine stagione c'era la liquidazione
con quello che avanzavo facevo 4 mesi in mexico

Indietro