"800 FUTURES IN VENDITA SUL DAX....MAI VISTI PRIMA!"

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
........a 6160!!! :eek: :eek: :eek:

adesso se li pappano.
:D

Olly® ha scritto:
"800 FUTURES IN VENDITA SUL DAX....MAI VISTI PRIMA!" ........a 6160!!! :eek: :eek: :eek:
Sono miei... ho appena iniziato ad operare sui derivati e credo di avere sbagliato qualcosa! :D :D :D

Ibex ha scritto:
Sono miei... ho appena iniziato ad operare sui derivati e credo di avere sbagliato qualcosa! :D :D :D

SpicciOLLY che ti urtavano...... :D :D :D

ne ho visti anche 18mila

non oggi

marofib ha scritto:
ne ho visti anche 18mila

non oggi

Sèmo pischelli...ce entusiasmiamo con poco!! :yes:

Olly® ha scritto:
........a 6160!!! :eek: :eek: :eek:

quando lo shortavo a 5.000 ho visto di peggio.... :rolleyes: o meglio!!!! :D ......... :rolleyes: .......... :wall: :wall: :wall:

ciro maniglia ha scritto:
quando lo shortavo a 5.000 ho visto di peggio.... :rolleyes: o meglio!!!! :D ......... :rolleyes: .......... :wall: :wall: :wall:

Che cazzzo di corsa che ha fatto......uno non ci pensa più nemmeno....2500 punti in nemmeno due anni..... :eek: :eek:

Olly® ha scritto:
Che cazzzo di corsa che ha fatto......uno non ci pensa più nemmeno....2500 punti in nemmeno due anni..... :eek: :eek:

E invece tocca pensarci..... specialmente quest'estate!!!!! :yes:

Che abbiano avvertito che quel livello lì non si passa?? :yes:

Olly® ha scritto:
E quanti punti aveva perso dal 2000 al 2002? :p :D

Olly® ha scritto:

già e per giunta senza ritracciamenti veramente importanti, al massimo lateralizzazioni con ribassi insignificanti: quasi a prendere pel **** gli indefessi shortisssssssssss :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Ibex ha scritto:
E quanti punti aveva perso dal 2000 al 2002? :p :D

Ero abituato a vedere prese di profitto sull'ordine del 10-15%...non è mai sceso più del 4%...in due anni...vado a memoria

francesco63 ha scritto:
già e per giunta senza ritracciamenti veramente importanti, al massimo lateralizzazioni con ribassi insignificanti: quasi a prendere pel **** gli indefessi shortisssssssssss :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Nicolaso indicava 11600 di Dow.....e ci siamo!!

francesco63 ha scritto:

è da parekkio che mi sono tolto il vizio...... sul Dax e sul Nikkei.... azzò!!!!

Se non cè un'inversione seria col controkakkio ke m'avvicino!!!!

ci siamo...
:D

anzi....ci sono!!!
:o :o :yes: :yes: :yes:

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    112,9 KB · Visite: 115
Olly® ha scritto:
Nicolaso indicava 11600 di Dow.....e ci siamo!!
Resta da vedere che fine fa il nasdaq se il dow incomincia a tirare il fiato (e dovrà pure farlo prima o poi): temo che non gli porti bene

Indietro