8a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena un punto in più di lagaina dopo ben 8 giornate, che vergogna, minaccio la squadra di vedersi le partite della bumbumbstocazzo per 15 minuti di fila, vediamo se danno un segno d'orgoglio
 
Alcuni dei nostri giocatori in rosa sono riusciti a prendere 6 come voto, grazie al rinvio dell'incontro udinese Atalanta....altrimenti avremmo fatto anche peggio, secondo i nostri standard abituali :o

Ad ogni modo sono preoccupato per Havo, credo non abbia il fisico per sopportare la situazione
Nell'ultimo MP mi disse che il prossimo anno non avrebbe più giocato (ma non c'ho dato peso perchè c'è troppa gente che promette e poi non mantiene:D), poi mi compra B. VALERO e svanisce nel nulla

Se non rientra prenderò in mai io le redini della squadra....
Prima mossa di mercato invernale sarà il reintegro in squadra Di SuperMario
Perchè ora lo ha preso il Monza, in B....ma a gennaio, causa l'infortunio cronico ad Ibra, Galliani e Silvio faranno un Postagiro interno e lo daranno al Milan in A
E li comincerà la nostra remuntada....
 
Ad ogni modo sono preoccupato per Havo, credo non abbia il fisico per sopportare la situazione
Nell'ultimo MP mi disse che il prossimo anno non avrebbe più giocato (ma non c'ho dato peso perchè c'è troppa gente che promette e poi non mantiene:D), poi mi compra B. VALERO e svanisce nel nulla

Robi non sono nessuna per dirti cosa fare, ma non pensi sarebbe stato meglio non scrivere che Havo ha detto di non voler giocare il prox anno?
Se poi ci ripensa, finira' che gli avrai fatto fare una figura evitabile, e qualcuno potrebbe anche prenderlo in giro per questo.
 
Robi non sono nessuna per dirti cosa fare, ma non pensi sarebbe stato meglio non scrivere che Havo ha detto di non voler giocare il prox anno?
Se poi ci ripensa, finira' che gli avrai fatto fare una figura evitabile, e qualcuno potrebbe anche prenderlo in giro per questo.

Lo prendono in giro lo stesso :p

Comunque, e sono sincero, Havo gioca meglio di me
io faccio scelte di cuore: mi basta vedere una giocata di un calciatore e fissarmi nel volerlo prendere.
lui è più metodico, organizzato... e convinto in quello che crede

Speriamo ritorni presto, perchè il mondo del fantacalcio ha bisogno di lui. amen
 
Appena un punto in più di lagaina dopo ben 8 giornate, che vergogna, minaccio la squadra di vedersi le partite della bumbumbstocazzo per 15 minuti di fila, vediamo se danno un segno d'orgoglio

Hai anche meno gol presi, io faccio rinascere i cadaveri: la giornata prima fanno ca ga re, contro di me 3/4 gol, quella successiva tornano nel baratro. Mi sa che devo prendere un difensore, gioco sempre con un difensore in meno
 
Lo prendono in giro lo stesso :p

Comunque, e sono sincero, Havo gioca meglio di me
io faccio scelte di cuore: mi basta vedere una giocata di un calciatore e fissarmi nel volerlo prendere.
lui è più metodico, organizzato... e convinto in quello che crede

Speriamo ritorni presto, perchè il mondo del fantacalcio ha bisogno di lui. amen

Ma certo che ritorna, appena la squadra infila 4-5 vittorie di seguito vedrai ci ripensera'.
Adesso probabilmente e' in un momento di sconforto, ma il fanta e' fatto cosi': alti e bassi.
 
Ma certo che ritorna, appena la squadra infila 4-5 vittorie di seguito vedrai ci ripensera'.
Adesso probabilmente e' in un momento di sconforto, ma il fanta e' fatto cosi': alti e bassi.

è in viaggio per betlemme, ma ritornerà
 
è in viaggio per betlemme, ma ritornerà

Tutti i campioni attraversano il momento di crisi dal quale torneranno + forti di prima. E' un classico cliche'
herojourney.jpg
 
Te lo meriti Rey

Cos'è tutta questa sportività?
Ma avete cambiato le regole del fantacalcio?
L'unica cosa che meriterebbe rey è la guardia di finanza in casa.... e un controllo certosino di come vengono elargiti i voti, che a me sta storia puzza :o
 
Nell'ultimo MP mi disse che il prossimo anno non avrebbe più giocato
Oddio, quindi l'anno prossimo vi trasferite insieme nel mio staff?

(ma non c'ho dato peso perchè c'è troppa gente che promette e poi non mantiene:D),
Ahahahhahahahahhaah :D :bow:
Guarda son sincero, volevo fare una promessa in caso arrivassi dietro, senza fare nomi, ad un'altra giocatrice (va beh l'avete capito lo stesso, sono due ma con lagaina è scontato che gli arrivo davanti quindi ad esclusione avete già capito che si tratta di spupazza) tanto poi qua va di moda rimangiarsi la parola :D

Se non rientra prenderò in mai io le redini della squadra....
Ma non è che forse il vostro problema è proprio che mancano le redini alla vostra squadra? :D
Con amazon magari risolvete il problema con pochi euro :D

Prima mossa di mercato invernale sarà il reintegro in squadra Di SuperMario
Perchè ora lo ha preso il Monza, in B....ma a gennaio, causa l'infortunio cronico ad Ibra, Galliani e Silvio faranno un Postagiro interno e lo daranno al Milan in A
E li comincerà la nostra remuntada....
Si, ma a gennaio miranchuk passerà al milan e quindi supermario troverà poco spazio, e sarà solo allora che meltemi, disperato, ci delizierà comprandolo mettendolo come ciliegina sulla sua rosa :D
 
Mi viene un sospetto: non è che abc è uno dei tanti nick di Havo?
 
Ma certo che ritorna, appena la squadra infila 4-5 vittorie di seguito vedrai ci ripensera'.
Adesso probabilmente e' in un momento di sconforto, ma il fanta e' fatto cosi': alti e bassi.

è un topolino fatto così :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro