(9+5)/2 -I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose;

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Dayspring

Ubuntu forever
Punti reazioni
156
dunque, peggio son svolte, meglio è.
(Bertrand Russell)

:D

Buona giornata bella gente

Milano, 5 aprile 2006
"La parola regime non mi piace per niente, ma queste qui sembrano prove generali, perché se si decide un embargo contro un organo di informazione e si dice non andate lì perché c'è la peste si scrive una brutta pagina di storia dell' informazione". Così il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, in una conferenza stampa con il direttore del Tg5, Carlo Rossella, ha commentato la "tempesta mediatica" scatenata dall' Unione contro Mediaset e il rifiuto di Romano Prodi a partecipare a trasmissioni dell' azienda.

"Il fatto che la prima televisione del Paese non abbia il piacere di potere ospitare un faccia tra i due candidati premier, mi indigna", ha aggiunto il presidente di Mediaset. Confalonieri ha spiegato di aver invitato più volte Prodi a partecipare a trasmissioni Mediaset e ha aggiunto: "Lo voglio dire a brutto muso, è un attentato alla libertà dell'informazione".

....ma 5 anni fa Rutelli era riuscito a fare un confronto si Canale 5? :mmmm:

dayspring ha scritto:
Milano, 5 aprile 2006
"La parola regime non mi piace per niente, ma queste qui sembrano prove generali, perché se si decide un embargo contro un organo di informazione e si dice non andate lì perché c'è la peste si scrive una brutta pagina di storia dell' informazione". Così il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, in una conferenza stampa con il direttore del Tg5, Carlo Rossella, ha commentato la "tempesta mediatica" scatenata dall' Unione contro Mediaset e il rifiuto di Romano Prodi a partecipare a trasmissioni dell' azienda.

"Il fatto che la prima televisione del Paese non abbia il piacere di potere ospitare un faccia tra i due candidati premier, mi indigna", ha aggiunto il presidente di Mediaset. Confalonieri ha spiegato di aver invitato più volte Prodi a partecipare a trasmissioni Mediaset e ha aggiunto: "Lo voglio dire a brutto muso, è un attentato alla libertà dell'informazione".

....ma 5 anni fa Rutelli era riuscito a fare un confronto si Canale 5? :mmmm:
ciao Days...in bianco? :D :D :D

sopra 95-97 la zozza dovrebbe andare.....

globet ha scritto:
sopra 95-97 la zozza dovrebbe andare.....
9,98!

siamo alla resa dei conti. se passa i 10 si vola, altrimenti ....si atterra pesantemente. :D

dayspring ha scritto:
9,98!

siamo alla resa dei conti. se passa i 10 si vola, altrimenti ....si atterra pesantemente. :D
ti ho già detto ieri che se dipendesse dal "solo" punto di vista grafico.... OK!
purtroppo c'è altro....ma ho imparato a tapparmi le orecchie anche se stavolta sento anche con le dita sui timpani :D

si va sui 10,04...

per ora A.T. non mente...fozza Silvio :D

globet ha scritto:
ti ho già detto ieri che se dipendesse dal "solo" punto di vista grafico.... OK!
purtroppo c'è altro....ma ho imparato a tapparmi le orecchie anche se stavolta sento anche con le dita sui timpani :D
Sante parole. :bow: :bow: :bow:

globet ha scritto:
per ora A.T. non mente...fozza Silvio :D
Massì, in fondo sappiamo benissimo che comunque vada, nessuno si permetterebbe di toccare una azienda che da lavoro a 10.000 persone.

Te li vedi i sindacati che accettano un licenziamento di massa?

E poi, come già detto, se chiudi Mediaset, come fanno i politici senza il Bagaglino? :D

sorprende cmq la salita da questi livelli a due giorni dalle elezioni...ci sono botte importanti in acquisto ....così almeno sembra...

€ureka ha scritto:
sorprende cmq la salita da questi livelli a due giorni dalle elezioni...ci sono botte importanti in acquisto ....così almeno sembra...
L'ho detto ieri....avranno in mano nuovi sondaggi....che non possono pubblicare. ;)

....e comunque storicamente la Borsa se ne sbatte della politica

azz...10,02....mi sto eccitando!

dayspring ha scritto:
....e comunque storicamente la Borsa se ne sbatte della politica

è vero se ne sbatte, ma con mediaset è vero fino ad un certo punto........parliamo di un titolo leggermente legato ad un esponente politico leggermente odiato dalla parte avversa :eek: :D

€ureka ha scritto:
è vero se ne sbatte, ma con mediaset è vero fino ad un certo punto........parliamo di un titolo leggermente legato ad un esponente politico leggermente odiato dalla parte avversa :eek: :D
...leggermente... :D

Vedrai, proprio perchè il CDX paventa colpi di mano di stile comunista sull'azienda del concorrente, non potranno fare assolutamente niente. ;)

Altrimenti darebbero ragione a Berlusconi, ed è l'ultima cosa che vogliono. :D

dayspring ha scritto:
...leggermente... :D

Vedrai, proprio perchè il CDX paventa colpi di mano di stile comunista sull'azienda del concorrente, non potranno fare assolutamente niente. ;)

Altrimenti darebbero ragione a Berlusconi, ed è l'ultima cosa che vogliono. :D
... io aggiungerei che queste situazioni vanno a discapito unicamente di chi le provoca e indirizzano gli indecisi con piu' decisione OK! OK!

buondi brava gente !!!!!!!!!

FFausto ha scritto:
... io aggiungerei che queste situazioni vanno a discapito unicamente di chi le provoca e indirizzano gli indecisi con piu' decisione OK! OK!

buondi brava gente !!!!!!!!!
Infatti....io sono indeciso tra Rauti e Caruso. :D

Ciao Nonno. :bow: :bow: :bow:

Indietro