(9+5)/2 -I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose;

leggetevi l'articolo a pag 2 di libero sulle prossime operazioni con telecom a quanto pare già in essere

adolar ha scritto:
leggetevi l'articolo a pag 2 di libero sulle prossime operazioni con telecom a quanto pare già in essere

ne parlavo con days in tempi non sospetti... ;)

Silvio pronto a fondere Mediaset con Telecom di CLAUDIO ANTONELLI
Un piano da attuare in caso di sconfitta elettorale del Cavaliere
MILANO Per ora è solo sulla carta. Ma dallo scorso novembre è partito il progetto di fusione tra Mediaset e Telecom Italia. Il colosso, che prenderebbe forma nel caso in cui Silvio Berlusconi non fosse più presidente del Consiglio, sancirebbe la definitiva rivoluzione del settore delle telecomunicazioni: in particolare il Biscione sarebbe il "content provider", fornirebbe i contenuti, mentre la società di Marco Tronchetti Provera la rete di trasporto. Il tutto supportato dall'innovativo sistema del digitale mobile. Insomma, tre televisioni e un gestore telefonico tutto in uno, come unico sarebbe il presidente: Silvio Berlusconi. Una mega fusione che potrebbe essere battezzata "Mediaitalia" o più facilmente "Mediacom", dalla risonanza senz'altro più internazionale ed esotica. Nella grande partita da cui uscirebbe un gruppo tra i primi 5 al mondo entrerebbe anche Tarak Ben Ammar. Il finanziere franco-tunisino, 56 anni, produttore, banchiere e portavoce della pattuglia francese che presidia l'azionariato di Mediobanca, nonchè amico di lunga data del Cavaliere, sembrerebbe disposto ad assisterlo anche in questa nuova avventura. continua...

che dite, a 9,9 c'è silvio? ;)

Luk

hanno fatto una cagata grossa in After...min 9,65 con 375 mila pezzi...si sente na puzza :D :D :D

Bene...ci siamo....il grande giorno è arrivato.

Oggi alle 15 finalmente sapremo contro chi inveire per i prossimi 5 anni!!!

dayspring ha scritto:

Oggi alle 15 finalmente sapremo contro chi inveire per i prossimi 5 anni!!!:D
:D

Telecom: smentisce ipotesi fusione con Mediaset

(Teleborsa) - Roma, 10 apr - Anche Telecom Italia smentisce l'ipotesi di una fusione con Mediaset. In una nota diffusa venerdì sera, la società ha comunicato che "in merito a quanto riportato oggi dal quotidiano Libero, in relazione ad un'ipotesi di fusione tra Telecom Italia e Mediaset, comunica che tale notizia é destituita di ogni fondamento".

....aspettano anche loro le 15. :D

Elezioni, se perdo non ho timore per Mediaset - Berlusconi
venerdì, 7 aprile 2006 2.39
Versione per stampa

ROMA, 7 aprile (Reuters) - Silvio Berlusconi nel caso in cui perdesse le elezioni di domenica non ha timori per il futuro delle sue aziende, fra le quali la più importante è Mediaset (MS.MI: Quotazione, Profilo), perchè resterebbe in Parlamento con 270 parlamentari.

E' quanto ha risposto il presidente del consiglio a Franco Bechis nel corso di una intervista a Italia Oggi che è stata anticipata alle agenzie.

"No, francamente non ho timori per le aziende. Però io sono coraggioso, sono forse l'unico italiano che non teme di denunciare ad alta voce il cancro della politicizzazione della magistratura", risponde Berlusconi.

Ma il premier aggiuynge subito: "Poi penso che vinceremo. C'è un popolo azzurro che mi manifesta una vicinanza, un affetto... Questo mi dà una responsabilità enorme. Per cui conto di vincere, ma se dovessi perdere -- anche per alcune cose che sono accadute come i radicali che sono andati dall'altra parte contro la loro stessa storia (ci vorrebbe un po' di coerenza... sulla politica estera, su quella economica... Non capisco proprio Pannella e la Bonino) --... Beh, se dovessi perdere, io sarò sempre in Parlamento. Saremmo comunque forti, con 270 deputati".

azz...ha già i risultati in mano???? :eek: :eek: :eek:

Sarà anche l'effetto elezioni, ma qua stanno bombardando a tappeto, per ora rimango flat, altrimenti bombardano pure me.

A proposito, buongiorno!

dayspring ha scritto:

Oggi alle 15 finalmente sapremo contro chi inveire per i prossimi 5 anni!!!

Una vocina mi dice che questa volta inveiremo per molto meno tempo.... :D

Wulfy ha scritto:
Sarà anche l'effetto elezioni, ma qua stanno bombardando a tappeto, per ora rimango flat, altrimenti bombardano pure me.

A proposito, buongiorno!
Ave Lupus :bow: :bow:

Stamattina c'è una gnagnera da far paura. :yes:

Secondo me si scatenano ai primi exit poll...purtroppo non so in quale direzione. :(

dayspring ha scritto:
Nel senso che ci deportano? :eek: :eek: :eek:

Si tutti in Istria! :yes:

Sto facendo ora qualche passetto dentro quelli che sembrano i più interessanti, ma con stop molto stretti...

Wulfy ha scritto:
Si tutti in Istria! :yes:

Sto facendo ora qualche passetto dentro quelli che sembrano i più interessanti, ma con stop molto stretti...
Si comincia a risalire. ;)

Sembra che sia tornata la fotta di comprare...

Wulfy ha scritto:
Sembra che sia tornata la fotta di comprare...
Qualche exit poll illegale starà cominciando a trapelare. :D

E' tutto il giorno che li cerco ma niente da fare mannagg....

Certo è che se si arriva pari sono quazzi...

Wulfy ha scritto:
E' tutto il giorno che li cerco ma niente da fare mannagg....

Certo è che se si arriva pari sono quazzi...
Pari non credo, ma una camera a testa potrebbe succedere, visto che al Senato il riprto è per regioni.

Sei ancora sulle posizioni di prima o hai fatto qualche cambiamento?

Indietro