Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
dayspring ha scritto:I restanti sono capaci di tutto.
(Boris Makaresko)
![]()
Buon giorno bella gente...passata bene la Pasqua?![]()
Io intanto sono uscito dalla zozza.....tira una brutta aria.![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Lupo , scusa la fuga ma ho dovuto portare la piccola al Pronto soccorso.Wulfy ha scritto:Ciao ciccio, ben tornato, almeno tu te la sei goduta.
Due cosine per te:
1) Dovresti avere un messaggio.
2) Vedi se riesci ad organizzarti per questo: http://www.italiantradingforum.com/index.php?idfrom=TLINK_ML&rt=&eod=
dayspring ha scritto:Ciao Lupo , scusa la fuga ma ho dovuto portare la piccola al Pronto soccorso.![]()
![]()
Non si è fatta niente, classica storta alla caviglia, ma dovevo stranquillizzare la mamma.![]()
Ti devo una risposta lo so....adesso mi preparo..se sei ancora in linea
Hai ragione Lupo, sto postando a singhiozzo.Wulfy ha scritto:Chissà che non abbia un posto nel garage anche per la mia fiesta....
Finalmente ti ho scovato furbaster!
dayspring ha scritto:Hai ragione Lupo, sto postando a singhiozzo.
Domani pomeriggio ti mando un E-mail esplicativa del perchè di questo singhiozzo e allego anche tutte le informazioni sul pusher.![]()
Perdonami, ma è una settimana (anzi ormai sono due) di grandi novità (positive) e duro lavoro (questo non è mai positivo
).
Perdonami ancora
![]()
![]()
![]()
Ciao Glo.........finchè non ricompare un treat (9+5)/2 con i suoi fondatori, non è simpatizzante uno tradersinistroideantiberlusconiano che ha dato minestra a tutti e che ora viene criticato !!globet ha scritto:possibile che anche quando sale non ne parliamo?![]()
forza che sembra essere la svolta![]()
uscite fuori![]()
Mi avete chiamato?FFausto ha scritto:Ciao Glo.........finchè non ricompare un treat (9+5)/2 con i suoi fondatori, non è simpatizzante uno tradersinistroideantiberlusconiano che ha dato minestra a tutti e che ora viene criticato !!![]()
ti piace la stereofoniadayspring ha scritto:Mi avete chiamato?![]()
dayspring ha scritto:Mi avete chiamato?![]()
Wulfy ha scritto:Maledett schifos bastard....dove sei finitt, che è una settimana che attendo notizie????![]()
![]()
![]()
![]()
dayspring ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Mea culpa mea culpa mea culpa mea culpa![]()
![]()
Wulfy ha scritto:Allora per essere esatti devi ancora dirmi:
1) Di quali novità parlavi recentemente.
2) Qualche info sul sito inviato.
3) Se ci sei per fare un raduno al forum di Rimini.
4) Se quella famosa rumena te la sei finalmente t.....