(9+5)/2 - Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Dayspring

Ubuntu forever
Punti reazioni
156
I restanti sono capaci di tutto.
(Boris Makaresko)

:D

Buon giorno bella gente...passata bene la Pasqua? ;)

Io intanto sono uscito dalla zozza.....tira una brutta aria. :rolleyes:

:bow: :bow: :bow:

Wulfy ha scritto:
Ciao ciccio, ben tornato, almeno tu te la sei goduta.

Due cosine per te:

1) Dovresti avere un messaggio.

2) Vedi se riesci ad organizzarti per questo: http://www.italiantradingforum.com/index.php?idfrom=TLINK_ML&rt=&eod=
Ciao Lupo , scusa la fuga ma ho dovuto portare la piccola al Pronto soccorso. :rolleyes: :rolleyes:

Non si è fatta niente, classica storta alla caviglia, ma dovevo stranquillizzare la mamma. :D

Ti devo una risposta lo so....adesso mi preparo..se sei ancora in linea

Uè se la piccola faceva la peste non era il caso di spezzarle le gambine come al solito, sei il solito bruto!

Ora sono di nuovo attivo dal locale.

Attendo tuo notizie....

(AGI) - Roma, 19 apr . - "La Cassazione conferma l'esito delle elezioni". Lo ha annunciato SKYTG24 nell'ultima edizione del telegiornale. -

Roma, 17 apr . (Adnkronos) - La famiglia di Silvio Berlusconi sta effettuando un'ampia ristrutturazione di una splendida dimora in stile neorococò nel villaggio svizzero di S-Chanf, nel cantone dei Grigioni. Lo scrive il quotidiano elvetico Le Matin, spiegando che il presidente del Consiglio uscente non avrebbe potuto acquistare la magione, ma che le restrizioni alla vendita di case per le vacanze agli stranieri, imposte dalla Lex Koller, sono state aggirate grazie alla suocera. E' stata infatti la 76enne Flora Bartolini, madre della moglie di Berlusconi, Veronica Lario (nome d'arte di Miriam Raffaella Bartolini), a comprare la villa dopo aver ottenuto nel 2004 un permesso di soggiorno in questo borgo di 671 abitanti in Engadina. Allora non vi era stata nessuna protesta, ''ma oggi gli abitanti del villaggio sono divisi'', nota il quotidiano. Se una parte degli abitanti teme ''di vedere il villaggio occupato da milionari stranieri presenti solo qualche settimana l'anno'', c'è anche chi immagina Berlusconi ''come il futuro amministratore di questo villaggio di vecchie fattorie e case borghesi''. Il sindaco Duri Campell cerca di minimizzare commentando che se l'abitazione fosse stata venduta a quattro famiglie locali ''vedremmo l'ufficio di protezione del patrimonio opporsi alla divisione in quattro appartamenti''. Ad allertare la gente di S-Chanf sono stati gli operai ingaggiati per la ristrutturazione ''su mandato della moglie di Silvio Berlusconi''. I lavori, si legge, vengono valutati per diversi milioni di franchi svizzeri e sono iniziati con lo scavo di un garage sotterraneo a dieci posti munito di ascensore. Sono previsti anche otto bagni e tutta una serie di stanze da letto. La grande casa a tre piani di Via Maistra 33 è stata la sede della Banca Engiadinaisa nella prima metà del secolo scorso.

mi sa che sta preparandosi alla pensione. :D

Chissà che non abbia un posto nel garage anche per la mia fiesta....

Finalmente ti ho scovato furbaster!

dayspring ha scritto:
Ciao Lupo , scusa la fuga ma ho dovuto portare la piccola al Pronto soccorso. :rolleyes: :rolleyes:

Non si è fatta niente, classica storta alla caviglia, ma dovevo stranquillizzare la mamma. :D

Ti devo una risposta lo so....adesso mi preparo..se sei ancora in linea

Son sempre qua che aspetto io..... :angry:

Wulfy ha scritto:
Chissà che non abbia un posto nel garage anche per la mia fiesta....

Finalmente ti ho scovato furbaster!
Hai ragione Lupo, sto postando a singhiozzo.

Domani pomeriggio ti mando un E-mail esplicativa del perchè di questo singhiozzo e allego anche tutte le informazioni sul pusher. ;)

Perdonami, ma è una settimana (anzi ormai sono due) di grandi novità (positive ;) ) e duro lavoro (questo non è mai positivo :mad: ).

Perdonami ancora

dayspring ha scritto:
Hai ragione Lupo, sto postando a singhiozzo.

Domani pomeriggio ti mando un E-mail esplicativa del perchè di questo singhiozzo e allego anche tutte le informazioni sul pusher. ;)

Perdonami, ma è una settimana (anzi ormai sono due) di grandi novità (positive ;) ) e duro lavoro (questo non è mai positivo :mad: ).

Perdonami ancora

Ok attendo solerte e speranzoso un segno del cielo.... :cool:

possibile che anche quando sale non ne parliamo? :D
forza che sembra essere la svolta ;)
uscite fuori :D

globet ha scritto:
possibile che anche quando sale non ne parliamo? :D
forza che sembra essere la svolta ;)
uscite fuori :D
Ciao Glo.........finchè non ricompare un treat (9+5)/2 con i suoi fondatori, non è simpatizzante uno tradersinistroideantiberlusconiano che ha dato minestra a tutti e che ora viene criticato !! OK!

FFausto ha scritto:
Ciao Glo.........finchè non ricompare un treat (9+5)/2 con i suoi fondatori, non è simpatizzante uno tradersinistroideantiberlusconiano che ha dato minestra a tutti e che ora viene criticato !! OK!
Mi avete chiamato? :D

dayspring ha scritto:
ti piace la stereofonia :D

la confraternita è al supermercato coi sacchetti in mano dietro la signora :D

dayspring ha scritto:

Maledett schifos bastard....dove sei finitt, che è una settimana che attendo notizie???? :angry: :angry: :mad: KO!

Wulfy ha scritto:
Maledett schifos bastard....dove sei finitt, che è una settimana che attendo notizie???? :angry: :angry: :mad: KO!
:( :( :( :'(

Mea culpa mea culpa mea culpa mea culpa :(

dayspring ha scritto:
:( :( :( :'(

Mea culpa mea culpa mea culpa mea culpa :(

Se, se.....e io intanto sto ancora aspettando che spieghi.... :angry:

Allora per essere esatti devi ancora dirmi:

1) Di quali novità parlavi recentemente.

2) Qualche info sul sito inviato.

3) Se ci sei per fare un raduno al forum di Rimini.

4) Se quella famosa rumena te la sei finalmente t.....

Wulfy ha scritto:
Allora per essere esatti devi ancora dirmi:

1) Di quali novità parlavi recentemente.

2) Qualche info sul sito inviato.

3) Se ci sei per fare un raduno al forum di Rimini.

4) Se quella famosa rumena te la sei finalmente t.....

PEr il punto 2 - "you got an e-mail!" ;)

Per il punto 4) .....si chiamava Boris :rolleyes:

Punti 1,3.....faccio outing o te lo dico in MP? :mmmm:

Come preferisce lei. Basta che ci organizziamo che per Rimini manca poco tempo.

Letta la mail, mi sa che ti farò altre domande, intanto faccio due conti.

Indietro