(9+6)/2 - Il mercato ha sempre ragione

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

FFausto

Nuovo Utente
Punti reazioni
52
Il silenzio è d'oro.
State leccandovi le ferite ?? Non è nienre c'è di peggio !!

Occorre trovare un nuovo titolo da giocare, si accettono suggerimenti ed analisi da parte dei pensatori :mmmm: :mmmm:

FFausto ha scritto:
Il silenzio è d'oro.
State leccandovi le ferite ?? Non è nienre c'è di peggio !!

Occorre trovare un nuovo titolo da giocare, si accettono suggerimenti ed analisi da parte dei pensatori :mmmm: :mmmm:
Mi sa che con Mediolanum hai beccato er peggio della borsa ; l'unico tra banche e assicurazioni che anzichè salire in questi anni 3/4 è sceso :rolleyes:

Miky70 ha scritto:
Mi sa che con Mediolanum hai beccato er peggio della borsa ; l'unico tra banche e assicurazioni che anzichè salire in questi anni 3/4 è sceso :rolleyes:
gia' .............. pausa pranzo, a dopo OK!

Miky70 ha scritto:
il titolo peggiore tra i bancari. lo sterco della Borsa.
e quello continua a girare il bastone e ficcarlo nel cùlo ai piccoli azionisti

secondo me invece si stà preparando a partire di gran carriera OK! è un mio parere :D

...altre 30.000 stocks

occhio che doris a questi livelli continua a comprare...

grozio ha scritto:
occhio che doris a questi livelli continua a comprare...

ma attualmente quanto detiene tra proprietà diretta e indiretta?

Indietro