90.000 lombardi ....

rafaelison

Nuovo Utente
Punti reazioni
35
chiamati a pagare i bolli auto del 1999,naturalmente io sono uno di quelli.
il problema pare sia nei lettori informatici dell'aci?????????
possibile che cambia tutto ma le mafie italiane e i sistemi mafiosi non muoiono?
ora se io non trovo il bollo della mia auto che ho venduto due anni fa dovrò pagare 440.000 lire???
possibile che quando sbagliano i contribuenti pagano e quando sbagliano le similmafie pagano sempre i contribuenti.
ero tranquillo fino a 2 minuti fa,ma ora ho sentito tg3 lombardia che dice che siamo in 90.000 senza nessuna colpa.
che inventino una rulette russa almeno è più divertente.
W IL BANCARIO CHE HA ******* 25 MLD.spero se li stia godendo su qualche spiaggia tropicale alla faccia dell'aci,pra,mod 740,inps inail ilor cartelle pazze,figli di p*****a in divisa e non..........

La ricevuta del pagamento dell'imposta di possesso deve essere conservata per tre anni, se ricordo bene.

Ho sentito di sfuggita del bancario fuggito con i miliardi: come ha fatto?

L'Italia è il paese della QUIETANZA: meglio detto, "o piezz e carta" (che normalmente butti il giorno prima di quando ti occore). Tuttavia penso sia possibile risalire al pagamento, se sei il tipo che esegue i versamenti sempre dallo stesso ufficio (è un po' complicato, ma comunque...)

Si puo' effettuare la richiesta all'ufficio postale presso cui si è effettuato il versamento, ma mi pare serva almeno la data di pagamento, se non gli estremi. Comunque, informati.

il mio sfogo di ieri sera era dovuto al fato in sè,mi sembra che sia profondamente ingiusto vesare i cittadini con colpe che non sono loro.
ieri sera come sono arrivato a casa e ho visto una raccomandata con la richiesta ovvia di denaro e contemporaneamente il servizio al tg3 che diceva che era dovuto ad uno sbaglio dell'aci mi è andato il sangue alla testa,una persona non può correre tutto il giorno,lottare,fare 230 km nella nebbia e subire queste che io vivo come violenze.

La pubblica amministrazione ancora non ha scoperto l'informatizzazione, ma quella vera, non quella che hanno messo in pratica, ed ecco i risultati.

Ovvio che tornare a casa dopo 230 Km nella nebbia, trovare un avviso di pagamento e verificare che si è trattato del solito difetto informatico non fa piacere.

Siamo sempre al solito punto, insomma: non si vede lo Stato come un'entità che ti aiuta a vivere bene, ma come un'entità che ti provoca inutili fastidi.

Scritto da rafaelison
chiamati a pagare i bolli auto del 1999,naturalmente io sono uno di quelli.
il problema pare sia nei lettori informatici dell'aci?????????
possibile che cambia tutto ma le mafie italiane e i sistemi mafiosi non muoiono?
ora se io non trovo il bollo della mia auto che ho venduto due anni fa dovrò pagare 440.000 lire???
possibile che quando sbagliano i contribuenti pagano e quando sbagliano le similmafie pagano sempre i contribuenti.
ero tranquillo fino a 2 minuti fa,ma ora ho sentito tg3 lombardia che dice che siamo in 90.000 senza nessuna colpa.
che inventino una rulette russa almeno è più divertente.
W IL BANCARIO CHE HA ******* 25 MLD.spero se li stia godendo su qualche spiaggia tropicale alla faccia dell'aci,pra,mod 740,inps inail ilor cartelle pazze,figli di p*****a in divisa e non..........

voi mettere devono fare i condoni inps,edilizi ,si spendono 22 miliardi per rifare un km di strada,i mafiosi diventano onorevoli....,spero che fra qualche anno tutto ciò non mi riguardi più......una bella villetta a West Acton ed è fatta.

Ciao

non so dove si trova west acton,io sono sicuro che sfrutterò l'unico affare della mia vita e cioè una casetta su una spiaggia brasiliana che ho acquistato 4 anni fa da un,americano.penso che farò il pescatore e appena avrò finito chatteremo su FOL

Indietro