____Che ne dite , sfatiamo il totem degli "anziani" nel FOL ?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Poppeo

Nuovo Utente
Punti reazioni
369
mi sembra che spesso , quando per ovvi motivi si intuisca l' età non piu' verdissima di questo o quel nick, si passi immediatamente allo sfotto'.
francamente, essendo equilibratamente stagionato, mi sento nel novero e allora dico: ma c'è un massimo di età per stare in una comunità "telematica" ?
e soprattutto. non sarebbe il caso di approfondire i casi dei sessantenni che girano su facebook ? quelli in effetti mi fanno un po' sorridere , non so perchè

mi sembra che spesso , quando per ovvi motivi si intuisca l' età non piu' verdissima di questo o quel nick, si passi immediatamente allo sfotto'.
francamente, essendo equilibratamente stagionato, mi sento nel novero e allora dico: ma c'è un massimo di età per stare in una comunità "telematica" ?
e soprattutto. non sarebbe il caso di approfondire i casi dei sessantenni che girano su facebook ? quelli in effetti mi fanno un po' sorridere , non so perchè

i 60enni su facebook sono simpaticissimi

:clap: :clap: :clap:

non sarebbe il caso di approfondire i casi dei sessantenni che girano su facebook ? quelli in effetti mi fanno un po' sorridere , non so perchè

magari perchè sono solo un pochino più anziani di te :yes::D

Ho uno zio di 82 anni iscritto a Facebook.
Lo usa per inviare pensieri, poesie ecc ecc a tutti i parenti.
A me fa tenerezza :)

EMINENZ

Lei, come sempre, è fonte d'infinita saggezza!!!!!!!

:o

i vecchietti ....

Toto' Di natale di nuovo in azzurro
Prandelli chiama il bomber dell'Udinese

Prandelli è stato chiaro. Contro gli Usa, a febbraio, riconvocherà in Nazionale Totò di Natale, l'idolo di Udine, fino ad ora dieci volte in gol in campionato e bomber di sicuro affidamento, almeno da tre anni a questa parte. Era nell'aria perché l'attaccante dell'Udinese si sta superando mese dopo mese e come il vino, più invecchia e più migliora. Lui però solo fino a pochi giorni fa a chi gli chiedeva della Nazionale era solito dribblare e rispondere con una frase sibillina: "sono troppo vecchio, Prandelli ha bisogno di forze fresche". Evidentemente non è così, o, meglio, accanto alle giovani promesse, il ct azzurro vuole anche delle conferme, dei giocatori di sicuro affidamento, esperti insomma, da abbinare alle giovani promesse e in grado di potersi ambientare subito nei ritmi e nel dettimi della Nazionale che sta costruendo in vista degli europei del 2012.

Indietro