A 65 anni si può dire??....

???

Quindi con i padri e le madri?

Tu hai tutto il diritto di barricarti in casa se hai paura

Gli altri lasciali vivere

È uno schifo e non è più accettabile

Se gli egoisti hanno una vita piatta e grigia se la tengano, vince la legge del più forte da sempre in natura
 
Tu hai tutto il diritto di barricarti in casa se hai paura

Gli altri lasciali vivere

È uno schifo e non è più accettabile

Se gli egoisti hanno una vita piatta e grigia se la tengano, vince la legge del più forte da sempre in natura

Ma che risposta è? Bohhh
 
Qualche egoista che ha paura di vivere si rende conto di come i bambini cresceranno ?

Probabilmente non gliene frega niente: loro la gioventù l’hanno già vissuta

Eh che sarà mai se un ragazzo non può uscire la sera

Egoisti

Bravo.
In questo paese tutto e' in funzione di una sola generazione. Oggi essere giovani, vitali, avere figli non e' piu' accettato socialmente
La priorita' sono pensioni, rsa, ultraanziani e badanti
 
Bravo.
In questo paese tutto e' in funzione di una sola generazione. Oggi essere giovani, vitali, avere figli non e' piu' accettato socialmente
La priorita' sono pensioni, rsa, ultraanziani e badanti
Prima i giovani sono stati sacrificati con una vita da precari
Poi con debiti su debiti che dovranno pagare per le pensione degli anziani
Ora non è più sufficiente: gli vogliono togliere anche il diritto a divertirsi e vivere la loro gioventù

La vita è amore

Stiamo assistendo al più grande atto di egoismo di una generazione nei confronti della propria prole

Cresceranno complessati , senza relazioni, ignoranti e senza soldi ?

Beh.. problemi loro: l’importante è che noi viviamo

Mi chiedo alcuni come facciano ad andare a dormire la notte con la coscienza pulita sapendo cosa stanno facendo ai giovani
 
tempi duri da quando al governo non c'è più Conte ma bensì draghi la lega e forza italia (quelli "capaci" per intendersi)

prima bastava dare tutte le colpe agli "incapaci"

invece ora è diventato "tu barricati in casa se hai paura e gli altri lasciali vivere" :cool::bye:

Poi parlano di egoismo. Per uno spritz rischierebbero di infettare chi gli sta vicino e i loro cari.
 
Tu hai tutto il diritto di barricarti in casa se hai paura

Gli altri lasciali vivere

È uno schifo e non è più accettabile

Se gli egoisti hanno una vita piatta e grigia se la tengano, vince la legge del più forte da sempre in natura

Dillo a chi lavora bardato nei reparti Covid
 
Prima i giovani sono stati sacrificati con una vita da precari
Poi con debiti su debiti che dovranno pagare per le pensione degli anziani
Ora non è più sufficiente: gli vogliono togliere anche il diritto a divertirsi e vivere la loro gioventù

La vita è amore

Stiamo assistendo al più grande atto di egoismo di una generazione nei confronti della propria prole

Cresceranno complessati , senza relazioni, ignoranti e senza soldi ?

Beh.. problemi loro: l’importante è che noi viviamo

Mi chiedo alcuni come facciano ad andare a dormire la notte con la coscienza pulita sapendo cosa stanno facendo ai giovani

Esatto... sacrifici e privazioni così pesanti e lesive della persona le puoi chiedere in emergenza per un breve periodo (marzo dell'anno scorso), non per periodi così lunghi...non può essere la normalità, è inaccettabile
 
Rispondo io: non posso più andare a giocare a pallavolo, se voglio concupire una fanciulla non sai come possa reagire, se vuoi abbracciare qualcuno ti guardano come un appestato, devi andare da solo nel supermercato, non puoi andare a fare una gita in montagna, non puoi sederti in un bar a fumarti una cicca, non puoi invitare nessuno a cena ecc....

Come mai niente pallavolo? Non vuoi fare il tampone oppure ci sono altri problemi?
Che io sappia i dilettanti giocano regolarmente con tamponi 48/72h prima della gara e comunque ogni 14 giorni (ogni categoria ha un protocollo diverso, basta guardare il sito della FIPAV o degli altri sport) OK!

Nota Federale del 27 ottobre: aggiornamento FAQ all’ultimo DPCM | Federvolley

Le palestre scolastiche potranno ospitare, a porte chiuse e nel rispetto dei protocolli emanati dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate ed enti di promozione sportiva, le sessioni di allenamento e le competizioni degli atleti, professionisti e non professionisti, degli sport individuali e di squadra partecipanti alle competizioni di interesse nazionale, nei settori professionistici e dilettantistici, specificati all'art. 1, comma 9, lettera e). Inoltre, le palestre scolastiche potranno mettere a disposizione eventuali spazi attrezzati all'aperto per le attività che il DPCM consente di svolgere all'aperto, fermo restando il rispetto del distanziamento e senza alcun assembramento.

Oppure:
http://www.fip.it/public/protocollo minibasket aggiornato_27gennaio 2021.pdf
http://www.fip.it/public/protocollo giovanili_03_02.pdf

Sono partiti anche gli sport di contatto, tipo il basket ed il calcetto, perché non giochi a pallavolo? Nulla osta a livello di normative per farlo, se non lo fai è per altri problemi e mi dispiace.
 
Dillo a chi lavora bardato nei reparti Covid

C’è un sacco di gente che lavora in tutti i reparti , chi ha il tumore non ha meno diritti di chi potrebbe avere il Covid

Anzi lo stato sta loro imponendo di averne molti di meno
 
Rispondo io: non posso più andare a giocare a pallavolo, se voglio concupire una fanciulla non sai come possa reagire, se vuoi abbracciare qualcuno ti guardano come un appestato, devi andare da solo nel supermercato, non puoi andare a fare una gita in montagna, non puoi sederti in un bar a fumarti una cicca, non puoi invitare nessuno a cena ecc....

a 65 anni hai poco da concupire, a meno che la fanciulla non sia over40 o tu straimpaccato di soldi
 
...... che mi son rotto le@@???Ebbasta!!!! Chi c’è la fa c’è la fa, se no amen. Chi non vuole rischiare si tumuli in un bel catafalco a 2 piazze e continui a “vivere” così . Sorry lo sfogo, ma oggi sono imbufalito

Il problema è che molti di quelli che si rotti le p. e vogliono il darwinismo sanitario poi appena si prendono il covid intasano le strutture ospedalierie e non crepano per i c. loro. Ne ho conosciuti due così. Poi quando l'han preso han cambiato idea sul covid
 
Come mai niente pallavolo? Non vuoi fare il tampone oppure ci sono altri problemi?
Che io sappia i dilettanti giocano regolarmente con tamponi 48/72h prima della gara e comunque ogni 14 giorni (ogni categoria ha un protocollo diverso, basta guardare il sito della FIPAV o degli altri sport) OK!

Nota Federale del 27 ottobre: aggiornamento FAQ all’ultimo DPCM | Federvolley

Le palestre scolastiche potranno ospitare, a porte chiuse e nel rispetto dei protocolli emanati dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate ed enti di promozione sportiva, le sessioni di allenamento e le competizioni degli atleti, professionisti e non professionisti, degli sport individuali e di squadra partecipanti alle competizioni di interesse nazionale, nei settori professionistici e dilettantistici, specificati all'art. 1, comma 9, lettera e). Inoltre, le palestre scolastiche potranno mettere a disposizione eventuali spazi attrezzati all'aperto per le attività che il DPCM consente di svolgere all'aperto, fermo restando il rispetto del distanziamento e senza alcun assembramento.

Oppure:
http://www.fip.it/public/protocollo minibasket aggiornato_27gennaio 2021.pdf
http://www.fip.it/public/protocollo giovanili_03_02.pdf

Sono partiti anche gli sport di contatto, tipo il basket ed il calcetto, perché non giochi a pallavolo? Nulla osta a livello di normative per farlo, se non lo fai è per altri problemi e mi dispiace.
Perché ho 65 anni e gioco a livello amatoriale
 
Indietro