A 65 anni si può dire??....

stradivari

Nuovo Utente
Registrato
20/2/02
Messaggi
18.379
Punti reazioni
878
...... che mi son rotto le@@???Ebbasta!!!! Chi c’è la fa c’è la fa, se no amen. Chi non vuole rischiare si tumuli in un bel catafalco a 2 piazze e continui a “vivere” così . Sorry lo sfogo, ma oggi sono imbufalito
 
Chi vuole rimanere tumulato in casa avrà l'rdc per le prossime 2 settimane (se lavoratore) e basta con inaccettabili divieti alla libertà e dignità personale calpestando diritti inviolabili (altro che dcccpprrrmmm)
 
Un altro anno buttato :(
 
È assolutamente così
I paurosi stanno letteralmente devastando la prole condannata a una vita da complessati e senza una lira

Una vergogna totale , se ne stiano in casa per sempre e non rompano più
 
...... che mi son rotto le@@???Ebbasta!!!! Chi c’è la fa c’è la fa, se no amen. Chi non vuole rischiare si tumuli in un bel catafalco a 2 piazze e continui a “vivere” così . Sorry lo sfogo, ma oggi sono imbufalito

.

UnacceptableRevolvingCero-max-1mb.gif
 
È assolutamente così
I paurosi stanno letteralmente devastando la prole condannata a una vita da complessati e senza una lira

Una vergogna totale , se ne stiano in casa per sempre e non rompano più

E tu esci, chi te lo impedisce? Conte?
 
...... che mi son rotto le@@???Ebbasta!!!! Chi c’è la fa c’è la fa, se no amen. Chi non vuole rischiare si tumuli in un bel catafalco a 2 piazze e continui a “vivere” così . Sorry lo sfogo, ma oggi sono imbufalito

Preoccupato anche tu per la DAD? E' una vera iattura :wall:
 
Non meriti più risposta, non c’è più niente da ridere e scherzare

Non scherzo. Con chi te la prendi? Prima c'era Conte e potevi dire che era colpa sua. Ora vorrei capire chi è, a tuo parere, il responsabile di questa situazione.
 
E tu esci, chi te lo impedisce? Conte?

Rispondo io: non posso più andare a giocare a pallavolo, se voglio concupire una fanciulla non sai come possa reagire, se vuoi abbracciare qualcuno ti guardano come un appestato, devi andare da solo nel supermercato, non puoi andare a fare una gita in montagna, non puoi sederti in un bar a fumarti una cicca, non puoi invitare nessuno a cena ecc....
 
...... che mi son rotto le@@???Ebbasta!!!! Chi c’è la fa c’è la fa, se no amen. Chi non vuole rischiare si tumuli in un bel catafalco a 2 piazze e continui a “vivere” così . Sorry lo sfogo, ma oggi sono imbufalito

quoto.
ne ho 67 e lo dico praticamente tutti i giorni da mesi ,mi sta salendo una carogna come mai mi era successo .
 
...... che mi son rotto le@@???Ebbasta!!!! Chi c’è la fa c’è la fa, se no amen. Chi non vuole rischiare si tumuli in un bel catafalco a 2 piazze e continui a “vivere” così . Sorry lo sfogo, ma oggi sono imbufalito

Ce li siamo rotti tutti i @@
Ma è così o bere o affogare
Se hai una altra soluzione facci partecipi
 
Rispondo io: non posso più andare a giocare a pallavolo, se voglio concupire una fanciulla non sai come possa reagire, se vuoi abbracciare qualcuno ti guardano come un appestato, devi andare da solo nel supermercato, non puoi andare a fare una gita in montagna, non puoi sederti in un bar a fumarti una cicca, non puoi invitare nessuno a cena ecc....

Capisco, vivo anch'io queste restrizioni. Ma la mia domanda è: a chi possiamo dare la colpa? (Se colpa è).
 
Non scherzo. Con chi te la prendi? Prima c'era Conte e potevi dire che era colpa sua. Ora vorrei capire chi è, a tuo parere, il responsabile di questa situazione.
Con gli egoisti a me di Conte o di Salvini non me ne frega niente
Sei tu che hai sempre voluto inquadrarmi per tua convenienza in uno schema prefissato

Io ora sono inorridito dagli egoisti che stanno devastando il futuro della prole per la loro paura
 
Rispondo io: non posso più andare a giocare a pallavolo, se voglio concupire una fanciulla non sai come possa reagire, se vuoi abbracciare qualcuno ti guardano come un appestato, devi andare da solo nel supermercato, non puoi andare a fare una gita in montagna, non puoi sederti in un bar a fumarti una cicca, non puoi invitare nessuno a cena ecc....

Puoi andare ai concerti...:D
 

Allegati

  • screenshot 2021-03-11 13_20_27.jpg
    screenshot 2021-03-11 13_20_27.jpg
    76,5 KB · Visite: 9
Qualche egoista che ha paura di vivere si rende conto di come i bambini cresceranno ?

Probabilmente non gliene frega niente: loro la gioventù l’hanno già vissuta

Eh che sarà mai se un ragazzo non può uscire la sera

Egoisti
 
Con gli egoisti a me di Conte o di Salvini non me ne frega niente
Sei tu che hai sempre voluto inquadrarmi per tua convenienza in uno schema prefissato

Io ora sono inorridito dagli egoisti che stanno devastando il futuro della prole per la loro paura

Se i bambini rimanessero senza genitori non credo che migliorerebbero la vita
 
Con gli egoisti a me di Conte o di Salvini non me ne frega niente
Sei tu che hai sempre voluto inquadrarmi per tua convenienza in uno schema prefissato

Io ora sono inorridito dagli egoisti che stanno devastando il futuro della prole per la loro paura

???

Quindi con i padri e le madri?
 
Indietro