A.A.A. cercasi per tombolata arenicola...

Ordunque, nessuno che vuole dare i numeri alla tombolata arenicola:wall::wall:




p.s. Vivi...il 62 è tra i miei numeri preferiti;):bow:
 
Quindi l'ultima ipotesi accreditata è che Vivissima è un altro nick di Torre? :confused:

Fratello ..... e come si fa a smentire l'evidenza dei fatti ....... :o


Ci hanno colto con le mani nella marmellata ....... :(


E quindi ...... sarei anche buon amico di Tonga9000 ....... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Un altro caso intricato per il sagace ispettore Kalma9 ...

e il suo esuberante assistente Alex .... :cool:

sei già stanco del primo? beh comprensibile considerato il tipetto... :D

vivi ..... ci hanno scoperto ..... :D
 
...un volontario che si presti a dare i numeri, ho chiesto al presidente, ma nun me fila di pezza:'(:(:'(

C'è qualche candidato disponibile?:mmmm:


Non necessitano particolari attitudini, basta essere arenicoli D.O.C. e si è abilitati d'ufficio.... anche le new entry vanno bene!:yes:OK!


Ringrazio anticipatamente:bow::bow:



Gaia:)

avevo letto "cercasi per trombata"... :censored:
 
solo io ho letto bene "TOMBOLATA":rolleyes:, m'è morta pure la fantasia:rolleyes::rolleyes:
eccheccazzzzzzzzzzz
 



Veramente la tombolata era vera....nel senso che si pensava di organizzarala davvero dal vivo!!!:o:yes:

Qua state a dare i numeri al lotto:wall::wall:


io detesto la tombola, sorry ma ho aperto solo ora

addio :D

Presidè....e se per te e solo per te, ci aggiungessimo una "R"...zè pò fà?:mmmm::D:p

solo io ho letto bene "TOMBOLATA":rolleyes:, m'è morta pure la fantasia:rolleyes::rolleyes:
eccheccazzzzzzzzzzz


Vabbè....anche per te va:D:p
 
Veramente la tombolata era vera....nel senso che si pensava di organizzarala davvero dal vivo!!!:o:yes:

Qua state a dare i numeri al lotto:wall::wall:




Presidè....e se per te e solo per te, ci aggiungessimo una "R"...zè pò fà?:mmmm::D:p




Vabbè....anche per te va:D:p

nn fare così... vieni qui che ti smakko!:yes:
 
nn fare così... vieni qui che ti smakko!:yes:

183.gif



Ciccina, visto che del raduno frega nà cippa a nessuno, della tombolata manco pè gnènte....che ne penzi se domenica ce ne andiamo a fare scioppingggg x Milano?:mmmm::o:D
 
Indietro