A.a.a.vendo Stock Di Bambole Gonfiabili, Usate Molto

aybyx

UGO
Punti reazioni
40
Annuncio rivolto ai maschietti di qui. Rivolgersi al sottoscritto. Ovviamente, ore pasti. Citofonare Aybyx:p

PREGI:

1) Non hanno MAI mal di testa
2) Non vanno MAI a far shopping, dilapidando il patrimonio di famiglia
3) Non ti prendono MAI a calci se per strada ti tuffi con lo sguardo nel seno di una splendida trentenne
4) Non trascorrono decenni in bagno a ristrutturarsi, con cemento e cazzuola da muratore bergamasco
5) Non si guardano allo specchio, dicendo: cosa mi metto? mentre tu sudi in salotto, strangolato dalla cravatta a righe che LEI ti ha regalato:(
6) Non si innamorano in chat del primo pisquano che parla bene e, purtroppo, razzola (eufemismo:p) malissimo:p
7) Non ti costringe ad attaccare la lavastoviglie prima di.......:rolleyes:
8) Non ti fruga nelle tasche e soprattutto non spulcia nel cellulare alla ricerca di numeri "strani"....:eek:
9) Tifa la tua stessa squadra e quando c'è la partita, ti molla docile il telecomando;)
10) Mangia pochissimo, non fa i ruttini e non si morde le unghie dei piedi sul divano:confused:

DIFETTI:

Quando ci si accoppia non finge:p Nessuno glielo ha mai insegnato:p

come si scrive il fischio?

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

vabbè,fai finta che l'abbia scritto.

Re: Re: A.a.a.vendo Stock Di Bambole Gonfiabili, Usate Molto

Scritto da nut
già solo per questo ti adoro, pensavo che le trentenni ormai non andassero + di moda....

cmq se crei anche l'esemplare maschile fai un fischio..

mortazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ah ma si fa eh sìsì

* Le donne iniziano a divenire interessanti dai 30 in su....

* astenersi no requisiti, mercenarie e perditempo.
Si vagliano età inferiori solo accompagnate da curriculum comprendente aspirazioni a lunghe pratiche iniziatiche,,,,verso l'illuminazione...

scusi,avevo fischiato prima io.

Scritto da aybyx
Annuncio rivolto ai maschietti di qui. Rivolgersi al sottoscritto. Ovviamente, ore pasti. Citofonare Aybyx:p

PREGI:

1) Non hanno MAI mal di testa
2) Non vanno MAI a far shopping, dilapidando il patrimonio di famiglia
3) Non ti prendono MAI a calci se per strada ti tuffi con lo sguardo nel seno di una splendida trentenne
4) Non trascorrono decenni in bagno a ristrutturarsi, con cemento e cazzuola da muratore bergamasco
5) Non si guardano allo specchio, dicendo: cosa mi metto? mentre tu sudi in salotto, strangolato dalla cravatta a righe che LEI ti ha regalato:(
6) Non si innamorano in chat del primo pisquano che parla bene e, purtroppo, razzola (eufemismo:p) malissimo:p
7) Non ti costringe ad attaccare la lavastoviglie prima di.......:rolleyes:
8) Non ti fruga nelle tasche e soprattutto non spulcia nel cellulare alla ricerca di numeri "strani"....:eek:
9) Tifa la tua stessa squadra e quando c'è la partita, ti molla docile il telecomando;)
10) Mangia pochissimo, non fa i ruttini e non si morde le unghie dei piedi sul divano:confused:

DIFETTI:

Quando ci si accoppia non finge:p Nessuno glielo ha mai insegnato:p

** Divin Marchese High School **
Istituto professionale di avviamento all'obbedienza

Le iscrizioni ai corsi per la nuova sessione chiudono il 30 Giugno.
Una settimana di stage in Agriturismo nel verde delle colline Toscane.

Uomo....questa è l'occasione che aspettavi da tempo...!!! a soli 2500 euro tutto incluso....non perdere la straordinaria offerta.......alle prime 5 telefonate in omaggio collare e guinzaglio con borchie in Argento lavorato da orafi Fiorentini.

Scritto da nut
ci vuole un pizzico di iniziativa watson e poi tu mangi la pappa del cane :D

scusa,da quando in qua un bambolo gonfiabile deve avere iniziativa?
Io mi metto lì e non parlo,non mangio,non russo.
Se mi dici l'indirizzo mi spedisco.

Scritto da nut
splendido, necessito di foto prima.
e se sei un bambolo ces.so?

mi rispedisci.
Paghi solo se spese di consegna.

Biondo ti va bene?

quante storie per un bambolo.

eccoti accontentata (sono un pò scuro perchè non c'era il flash)

106g.jpg

Re: Re: Re: A.a.a.vendo Stock Di Bambole Gonfiabili, Usate Molto

Scritto da nut
72 ore topone...

In 72 ore per Lei che è la prima Telefonata ....vince un corso privato del Divino ............. dal titolo:

*** Come te li cucino senza nemmeno incontrarli......***

Si tratta delle ultimissime tecniche messe a punto dal Marchese per la navigazione in rete.......

scusa La', ma ricordi quello all'uscita di Villa Ada in bici...che la mia amica apprezzò parecchio..ma com'era, buono davvero?!??

Scritto da nut
vai sul classico vedo...
io sono un tipo moderno....

20030513ft_m_big.jpg

c'abbiamo anche quello.
ti mando il catalogo e scegli.

lo vuoi parlante e pensante,solo pensante,solo parlante?
Ce l'abbiamo per tutti i gusti.

Da oggi pure la versione che non suda.

Dopo questa foto noto che ho ancora molto da lavorare .....:eek: :eek: :eek: ......vi lascio vado a fare un centinaio di addominali...:rolleyes:

O muoio o mi tartarugo.....non ci sono vie di mezzo....

Scritto da nut
sai io soffro di dimenticanza :D cmq non mi pareva nulla di che

ihhhhhh...grande!! :D :cool: ;)

nulla di che...mmm...e poi, con una stella al fianco, uno/a lo sguardo fisso dovrebbe ave'...(lo diceva pure un tale Leo...uno di Vinci...:o :rolleyes: :o )

Scritto da nut
solo quelli????
max se te mancano solo gli addominali posso anche passarci sopra :D
solo che quello potrebbe essere tuo figlio...

:D

E vabene applicherai la nota legge del Portiglio, prima il padre e poi il figlio....

Scritto da nut
solo quello.
così come lo vedi.
zitto

arriva in giornata.
Unico handicap : procurati una vestaglia che in mutande sente freddo (è la versione senza termostato,l'altra l'abbiamo esaurita.
Ma per l'estate va più che bene).

Dopo tre ore di "contatti" devi cambiare le pile.Abbiamo anche l'alimentatore ma è pericoloso se fate la doccia insieme.

Scritto da nut
che schifo
e cmq io solo under 28

ciao topi a duman

smack anto

smack max

:) watson

stasera passo dal gommaio perchè mi si sta sgonfiando una gamba.
poi sono da te.

ciao

Indietro