A.b.p. Nocivelli

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

BUONI VOLUMI

nonostante non siamo saliti ma nemmeno scesi ... è normale assestare e testare in attesa di news...
 
Nel weekend ho studiato il titolo e letto molto attentamente i vs messaggi. Onestamente ero già entrato, perché mi sembrava un'ottima opportunità. Il mio giudizio non cambia. Questione solo di tempo probabilmente. Magari l'attesa durerà anche dei mesi, ma un'azienda con questi numeri e quelli attesi x me vale 150 mln di euro almeno. 4,80-5 euro è il mio target ... saranno i dati futuri ad aggiornare le mie convinzioni.
 
SIAMO IN ATTESA

NEL BOOK IN VENDITA NON Cè NIENTE SOLO LE MACCHINETTE CON I 500 PEZZI CANONICI.....
CON LE PROSSIME NEWS ..DOVREBBE RIPARTIRE.......
 
Ma di commesse acquisite, backlog non si sa niente? Ho letto la semestrale, mi è sfuggito?
 
Integrae SIM ha esercitato integralmente l’opzione greenshoe in aumento di capitale, concessa da ABP Nocivelli in fase di collocamento, per complessive 400.000 azioni ordinarie.

Il prezzo di riferimento delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe ammonta a 3,20 euro per azioni e corrisponde al prezzo stabilito nell’ambito del collocamento della società per un controvalore di 1.280.000 euro.

L’ammontare complessivo della raccolta post esercizio dell’opzione concessa a Integrae SIM è pari a 11.040.000 euro, riveniente dal collocamento di 3.050.000 azioni a servizio dell’IPO e di 400.000 azioni ordinarie a servizio della greenshoe.

Il capitale sociale di ABP Nocivelli presenta pertanto la seguente ripartizione: Bruno Nocivelli 57,64%; Laura Salvatore 26,60%; Nicola Turra 3,55%; Alessandra Prego 0,89%; Mercato 11,33%.
 
ABP Nocivelli si è aggiudicata – in Raggruppamento Temporaneo di Impresa (RTI) con Siemens Healthcare e Dasit – la gara per la fornitura dei sistemi diagnostici al laboratorio dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria e ai laboratori (spoke) della provincia di Alessandria.


ABPNocivelli_CS_Alessandria_17.05.2021.pdf - Google Drive
 
I numeri di questa azienda sono spaventosi e sono sbalordito che il mercato non se ne sia ancora accorto. Sarà che non appare ancora sul radar di molti visto che non appare sugli screener di titoli (e quindi anche molti investitori esteri potrebbero essere ignari della sua esistenza).

Appena uscirà il bilancio annuale penso che molti si sveglieranno.
 
I numeri di questa azienda sono spaventosi e sono sbalordito che il mercato non se ne sia ancora accorto. Sarà che non appare ancora sul radar di molti visto che non appare sugli screener di titoli (e quindi anche molti investitori esteri potrebbero essere ignari della sua esistenza).

Appena uscirà il bilancio annuale penso che molti si sveglieranno.[/QUOTE

Quando è prevista l'uscita del bilancio?
 
Buongiorno.
Superati i 3.60
 
Ne ho preso un cippetto a 3,70!

Dal punto di vista dei fondamentali la Società è interessante e graficamente mi sembra che sia pronta a partire per nuovi massimi!
 
Direi che sono stato fortunato, chiusura a 3,92 nuovo massimo da IPO e volumi quasi il doppio della media!

Vediamo se domani prosegue il rialzo!
 
Indietro