A.b.p. Nocivelli

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma sta ciofekona non si muove per niente , e ke kaiser non se la kaka nessuno asaperlo me la vendevo quando fece la salita post backlog da 10 anni ke fesso son stato :P
 
Visto che tutto il positivo è stato già detto va ricordato che capitalizza il doppio del fatturato e gli incrementi previsti anche da akros non sono eccezionali. Quindi solidità ma sugli strappi speculativi si alleggerisce di norma e al ritorno sotto area 3,5 si riprende
Mi autocito e purtroppo è così
 
Bella scaricata da 30000 pezzi da 3,70 a 3,60 in 3/4 minuti !
Che monnezza di titolo ! In un momento come quello attuale dove sta salendo TUTTO , rimane bloccato e addirittura se lo vendono per scassare la wallera a noi poracci e beccare gli stops Ke akkattoni !!!! :'(
:mmmm:
 
io invece proprio oggi vedo segnali interessanti e movimenti "particolari" ma se ti stai a lamentare sempre non riesci a coglierli!
Saluti
 
io invece proprio oggi vedo segnali interessanti e movimenti "particolari" ma se ti stai a lamentare sempre non riesci a coglierli!
Saluti
Visto che ella vanta un approccio da investitore serafico e quindi secondo quanto afferma , secerne valida captazione tecnica Puo' essere così cortese da illustrare anche se per sommi capi , tali movimenti particolari cui il mio occhio orbo da lamento continuo , non ha avuto modo di cogliere ? Se puo' illuminare ...... perche' ho rifatto il grafico spingula spingula , ma a parte la candela hammer ( che puo' spesso non dire un kaiser sopratutto in fase di vendita impulsiva come del resto avvenuta ) io non colgo alcunche' di " particolare " Mi perdoni ma al riguardo pendo dalle sue labbra Thanks :bow:
 
Inutile lamentarsi, siamo a +17% dall’IPO in meno di due anni, cerchiamo di vedere le performance in modo oggettivo. Facesse un altro +17% nei prossimi due anni ci farei la firma. Poi vediamo se decidono di aumentare il dividendo che al momento è ‘simbolico’.
 
Qua senza news o riposizionamenti da istituzionali , non si batte un chiodo ! Purtroppo ma qua sono solo dismissioni di parte delle posizioni Come avvenute da parte di Acomea
 
Visto che ella vanta un approccio da investitore serafico e quindi secondo quanto afferma , secerne valida captazione tecnica Puo' essere così cortese da illustrare anche se per sommi capi , tali movimenti particolari cui il mio occhio orbo da lamento continuo , non ha avuto modo di cogliere ? Se puo' illuminare ...... perche' ho rifatto il grafico spingula spingula , ma a parte la candela hammer ( che puo' spesso non dire un kaiser sopratutto in fase di vendita impulsiva come del resto avvenuta ) io non colgo alcunche' di " particolare " Mi perdoni ma al riguardo pendo dalle sue labbra Thanks :bow:
perchè mi parli così forbito?ti ho dato motivo di pensare che fossi esperto in semantica?
 
perchè mi parli così forbito?ti ho dato motivo di pensare che fossi esperto in semantica?
No ma trovo che mi hai dato del lamentoso che non sa cogliere , per questo suo atteggiamento , sul grafico dei "movimenti particolari" Che poi per inciso , questi ultimi hanno dato risultati opposti ( ma fidati non c'era alcun movimento se non il solito rompimento di wallera ! ) per cui al tuo porti severo ti ho risposto in tono aulico ( sapendo che avresti apprezzato ).
Cmq alla fine credo no valga la pena di soffermarci piu di tanto su questo cesso che sta dimostrando ampiamente a livello di mercato di borsa di non essere con tali movimenti del capzo all' altezza della bonta' del suo business !!!
Come vedi son ritornato a discorrere come magno:D
 
Ultima modifica:
Come vedi son ritornato a discorrere come magno:D
Ecco bravo, l'importante è magnare prima ancora che parlare. Comunque nessuna saccenza la mia, solo che guardando il grafico vedo il titolo in fortissima compressione tra valori vicinissimi e le medie a più periodi hanno incrociato al rialzo, sembra solo aspettare la spintarella ed ho notato a gennaio acquisti solitari ma corposi.....poi tutto può essere! Rode vedere roba che sale e qui no ma magari alla fine ci rimborsa anche il tempo perso!
 
Questi sono titoli dormienti poi d’un tratto ti fanno +30% in una settimana, cosa che ha già fatto, solo che poi è ridiscesa. Se uno vuole speculare non è un titolo da trading ma ci vuole pazienza. Un investitore invece è paziente per definizione.
 
All' anima del movimento tecnico Qui se la stanno svendendo manco fosse un cesso immondo !!! Assurdo
 
16.000 euro scambiati, la mancia della nonna 🤣

Comunque la burocrazia italiana è a dir poco imbarazzante…

Via libera dal Governo al commissario straordinario per il Parco della Salute di Torino
Ok per il Parco della Salute ,ma con il backlog che si ritrova e la marginalita' che credo non intaccata dall' inflazione In quanto prettamente servizi , non puo' essere svenduta così senza ritegno con gli indici sui massimi Ma non per i 16000 euro che sono un nulla Ma per il milione di euro in acquisti che non ci sono da settimane sul titolo , Dimenticato ai piu' Eppure sempre oggetto in senso positivo della stampa finanziaria
 
Ok per il Parco della Salute ,ma con il backlog che si ritrova e la marginalita' che credo non intaccata dall' inflazione In quanto prettamente servizi , non puo' essere svenduta così senza ritegno con gli indici sui massimi Ma non per i 16000 euro che sono un nulla Ma per il milione di euro in acquisti che non ci sono da settimane sul titolo , Dimenticato ai piu' Eppure sempre oggetto in senso positivo della stampa finanziaria
Il motivo c’è, il management NON PARLA, NON DA ALCUNA NOTIZIA, SE NE FREGA degli azionisti a meno che non comunichi direttamente (e illegalmente) con gli investitori istituzionali… il flottante qui è bassissimo un qualsiasi ‘pezzo grosso’ che si volesse comprare 1 milione di euro di azioni penso le dovrebbe pagare care, se è vero che non compra nessuno, è anche vero che non vende nessuno…
 
Il motivo c’è, il management NON PARLA, NON DA ALCUNA NOTIZIA, SE NE FREGA degli azionisti a meno che non comunichi direttamente (e illegalmente) con gli investitori istituzionali… il flottante qui è bassissimo un qualsiasi ‘pezzo grosso’ che si volesse comprare 1 milione di euro di azioni penso le dovrebbe pagare care, se è vero che non compra nessuno, è anche vero che non vende nessuno…
Gia' Algebris se ne è uscita non vorrei che fosse l'ennesima azienda quotata e poi delistata con 4 spicci dopo qualche anno Inoltre la cassa che hanno finora non hanno fatto alcuna acquisizione e questo non aumenta il fatturato ne diversifica il business ,masolo permette di avere soldi da utilizzare in caso di gare cospicue Alla fine ragiona come un impresa edile tout court E questo non impatta tanto bene sugli istituzionali ( v Webuild ad esempio che è l' eterna incompiuta ). Decisamente è una delusione !!!
 
Gia' Algebris se ne è uscita non vorrei che fosse l'ennesima azienda quotata e poi delistata con 4 spicci dopo qualche anno Inoltre la cassa che hanno finora non hanno fatto alcuna acquisizione e questo non aumenta il fatturato ne diversifica il business ,masolo permette di avere soldi da utilizzare in caso di gare cospicue Alla fine ragiona come un impresa edile tout court E questo non impatta tanto bene sugli istituzionali ( v Webuild ad esempio che è l' eterna incompiuta ). Decisamente è una delusione !!!
Mah, di cash ne genera a volontà e quindi il valore intrinseco della società aumenta in ogni caso. Se continuasse con queste performance tra 10 anni quoterebbe meno del cash 🤣 Penso che come investimento di lungo termine sia in ogni caso valido, il mio orizzonte è di 5 anni dall’ipo.
 
Eccoci in area 3,5 sotto qualcosa si può incominciare a ricomprare
 
Io ho accumulato 30.500 azioni prezzo medio 3,298.

Mi sa che presto avremo notizia sull'esercizio integrale della greenshoe.

Buon gain a tutti :cool::bye:
Al momento rimango con le mie 30.500 azioni prezzo medio 3,298.
Per incrementare ho bisogno dei dati a consuntivo del 2022 e di un outlook convincente.
 
Indietro