a cavallo su Finnat

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

OsmizaMan

son carigo de alkol
Punti reazioni
142
scusate,,,,,,iniorate l'altro thread.....non ho messo il riferimento

neanche CDA è servito a mantenerla in positivo........ma è possibile che succeda sempre quando entro io :wall: :wall: :wall: e quanto esco (tipo Apulia) parte :angry: :angry: :angry:

c'è qulacosa da cavalcare forse:mmmm:

Cavi prova uscire e poi rientri subito:yes:

si......................cavalca :D

nn vedo nessun busone però:D

o guarda i due amici maramu e marietto.........che ci fate da queste parti? Il locale lo gestite voi due eh?

_maramau_ ha scritto:
c'è qulacosa da cavalcare forse:mmmm:

Cavi prova uscire e poi rientri subito:yes:

ehi..furbone è 1metafora in ottica futura :p :p

cavise ha scritto:
o guarda i due amici maramu e marietto.........che ci fate da queste parti? Il locale lo gestite voi due eh?

sostegno morale

_maramau_ ha scritto:
sostegno morale
mi sai dire invece che ha sta ka zz o di BORSA ITALIANA?........ultimamente và x i ka zz i suoi. In America negativi e la nostra perde......in America positivi e noi si perde SI PERDE SEMPRE QUA :angry: :angry: :angry:

forse ......................devi cambiare strategia.......................da parte mia sto lavorando su news a mercato aperto................no su aspettative che già si sanno............................ma in bocca al lupo

mariopix ha scritto:
forse ......................devi cambiare strategia.......................da parte mia sto lavorando su news a mercato aperto................no su aspettative che già si sanno............................ma in bocca al lupo
Ah scusa......... ora esco al meglio con 33.000 pezzi....e grazie del consiglio

mi aspetto il solito + 6% dopo la scrollata sulle mani deboli .

e non tra molto .

è la stessa mia speranza! cavolo una banca con numeri davvero buoni e invece salgono in modo assurdo banche e banchette con dei numeri del c.az o!!!!!!!!

Cavi come buttano gli indici?:bow:

fid nn mi funziona:angry:

re

:( :(

Allegati

• 0259-14-2006.pdf
    23,4 KB · Visite: 88
se nn sei ancora flat

cavise ha scritto:
Ah scusa......... ora esco al meglio con 33.000 pezzi....e grazie del consiglio

da prendere con le pinzette

Allegati

• xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.gif
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.gif
    15,2 KB · Visite: 170
Chris quando mi porti in osmiza
04.gif

che ci consoliamo con un bel e viva laaaaa e po bon ze questo il mondo triestin:yes:

Ultima modifica:
_maramau_ ha scritto:
Chris quando mi porti in osmiza
04.gif

che ci consoliamo con un bel e viva laaaaa e po bon ze questo il mondo triestin:yes:
ubriagonbevi coll'acqua :D :D :D

ps meno male che mi salva Montanari......altrimenti eran ka zz i :yes: :yes:

2006-03-27 10:45:00-Bca Finnat: utile 2005 sale a 23,52 mln, +113%
Bca Finnat ha reso noto di avere chiuso il 2005 con un margine di interesse pari a 270 mila euro, in calo rispetto agli 1,76 mln del 2004, con commissioni nette salite a 55,60 mln da 26,07 mln e con un margine di intermediazione pari a 66,37 mln (40,55 mln nel 2004). Il risultato della gestione finanziaria è aumentato a 65,61 mln da 40,42 mln e i costi operativi sono saliti a 29,44 mln da 24,45 mln. Il cost/income si è ridotto al 44,4% dal 60,3%. L’utile dell’operatività corrente al lordo delle imposte si è portato a 36,16 mln da 15,99 mln e l’utile di competenza ha segnato un progresso del 112,9% a 23,52 mln (11,04 mln nel 2004). Il Roe è salito al 16,9% dal 10,2% dello scorso esercizio. Le masse amministrate a fine dicembre 2005 erano pari a 7.962 milioni, con un incremento del 4,42% su base annua. Il cda ha proposto la distribuzione di un dividendo unitario ordinario di 0,010 euro nonché di un dividendo unitario straordinario di 0,003 euro. La cedola verrà staccata in data 22 maggio 2006. | Bca Finnat|

Indietro