A centro palco

Vedi che continui a dire capzate....
Ti ripeto....fino a quando e da chi i tuoi soldi sono garantiti reali :mmmm:

I soldi con cui paghi i muratori da chi sono garantiti reali ?

L'unico bene reale nel tuo discorso è la casa....il resto è tutta fuffa

Ti rispondo cosi`

se hai soldi che temi che non siano reali te li compro io :

tu mi vendi i tuoi soldi io ti do in cambio 90 centesimi su 100 di qualsiasi cosa che vuoi al prezzo di mercato:yes:

Se se ciao...:o:D

bernanke.jpg

:bye::bye:

Ecco....questo dovrebbe essere uno dei garanti della realtá dei dollari us....

Peccato che sia il maggiore stampatore di carta straccia :D

Ultima modifica:
Ti rispondo cosi`

se hai soldi che temi che non siano reali te li compro io :

tu mi vendi i tuoi soldi io ti do in cambio 90 centesimi su 100 di qualsiasi cosa che vuoi al prezzo di mercato:yes:

Non sai rispondere di meglio ????
Eh si....la tua risposta lascia capire molto del tuo livello

Fai una cosa, prendi un us dollar e leggi bene tutto ciò che c'è scritto sopra....poi prendine un altro di fine '800 (trovi foto in internet) e leggi anche quello....allora forse capirai quale conveniva avere :D

nel 2007 quando la FED ha iniziato a il suo lavoro di supporto alla ecomia..tutti ..qui sul FOL e moltissimi intorno al mondo...inclusi molti cervelloni
dicevano che la inflazione sarebbe stata al 50% in un paio di anni..

invece la inflazione dopo 5 anni e`sotto al 2% e con un dollaro in USA si compra quasi esattamente cosa si comprava nel 2007 con lo stesso dollaro:yes:

gli usa hanno mostrato al mondo come si affronta e come si risolve la crisi.

l'europa dovrebbe SEMPLICEMENTE seguire l'esempio della FED

sono sostanzialmente d'accordo con jupa: l'economia si alimenta facendo salire borsa, immobili e commodity, nn con l'austerity

questo spinge automaticamente la gente a investire nell'economia reale, a consumare e a dare lavoro

oltre a cio' gli usa stanno anche intelligentemente tenendo i tassi bassi, e probabilmente tra 10 anni il loro debito seppure salito in valore assoluto, potrebbe essere calato in valore relativo (nn tanto x i tassi a 10 anni, ma x quelli a breve..che sn sostanzialmente nulli)

ed è inutile secondo me che vi arrabbiate con gli americani, loro hanno semplicemente ragione e fatto TUTTO bene, e la cosa assurda è che a molti europei quello che hanno fatto è sembrato strano e leggo della gente che si inca**a o si stupisce per il fatto che il dow sia salito!

ciao
Andrea

Ecco....questo dovrebbe essere uno dei garanti della realtá dei dollari us....

Peccato che sia il maggiore stampatore di carta straccia :D

nn è carta straccia, ma denaro universalmente accettato

è questo che ti sfugge..

ciao
Andrea

L'ha detto Faber.Tu credi di essere piu' genio di Faber?

Faber non è quello che ha previsto le ultime 3483 crisi finanziarie ?
Che poi ne abbia previste 3480 di troppo che importanza avrà mai.
Ne ha però prese 3 su 3 di quelle avvenute

nel 2007 quando la FED ha iniziato a il suo lavoro di supporto alla ecomia..tutti ..qui sul FOL e moltissimi intorno al mondo...inclusi molti cervelloni
dicevano che la inflazione sarebbe stata al 50% in un paio di anni..

invece la inflazione dopo 5 anni e`sotto al 2% e con un dollaro in USA si compra quasi esattamente cosa si comprava nel 2007 con lo stesso dollaro:yes:

Non parlavo di inflazione, capra......

Ma veramente non ci arrivi :mmmm:

Indietro