A che livelli entrare in Unicredito?

Kerigma

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.378
Da 0,7 si può provare. Voi che dite?

si legge qui di gente che aspetta i prezzi piu' assurdi, cosi', a casaccio....0,50,0,70.........premetto che sono flat, ma questo è un gran segnale.......se il parco buoi " aspetta al varco" UC a prezzi piu' bassi vuoll dire che laggiu' non ci andrà mai

si legge qui di gente che aspetta i prezzi piu' assurdi, cosi', a casaccio....0,50,0,70.........premetto che sono flat, ma questo è un gran segnale.......se il parco buoi " aspetta al varco" UC a prezzi piu' bassi vuoll dire che laggiu' non ci andrà mai

tu dici MM??io ricordo che c'e' gente che quando era a 2,2 l'aspettava sotto 1 euro..oggi 0,98:cool::cool::cool::D

ha parlato il guro. :D:D

a 0 è una bella entrata

Veramente sono mesi, anni che il parco buoi aspetta certi titoli a prezzi più ALTI, non più bassi... :rolleyes:

come te ultimamente il DJ a 10.000, se non ricordo male...

E poi per il tuo stesso criterio allora Cell dovrebbe volare...sarà per questo che ci hai perso :D

Buona sera!......che dici, per me è un grans segnale "reverse"........comincio a seguirla carissimo, mi è nadata alla grandissima con un botto di gold stocks ero bello imbottito e ho fatto ilgrano....l'unica kazzata recente Cell.....fankiulo

che dirti MM....se uni avesse detto tutto al mercato ci metterei sopra 15000 pezzi ed amen..iul problema che il mercato non si fida di quello che la banca dice.
ora graficamente il target dopo aver rotto gli 1,5 e' 0,80..magari c'arriva magari no....pero' io starei attento ad entrare cosi' senza una copertura magari una put

:no: Attualmente il trend e' chiaramenteKO!

tra 0,6 -0,8 si puo' prendere in considerazione l'ipotesi di entrare long, ovviamente con il sentiment e la tendenza del mercato che da down hanno girato long. saluti fenur

che dirti MM....se uni avesse detto tutto al mercato ci metterei sopra 15000 pezzi ed amen..iul problema che il mercato non si fida di quello che la banca dice.
ora graficamente il target dopo aver rotto gli 1,5 e' 0,80..magari c'arriva magari no....pero' io starei attento ad entrare cosi' senza una copertura magari una put

mah...mi sembri prudente anche tu... togliti i numeri che vedi quotidianamente sul monitor..e rifletti un attimo...unicredito a 0,80 con copertura????? ma dove vuoi che vadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...non puo' fallire....0,80000 non stiamo parlando di cifre stratosferiche...potra' andare a 0,60...0,50 ...ma a 0,80 uno che acquista titoli unicredito deve per forza prenderla....

mah...mi sembri prudente anche tu... togliti i numeri che vedi quotidianamente sul monitor..e rifletti un attimo...unicredito a 0,80 con copertura????? ma dove vuoi che vadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...non puo' fallire....0,80000 non stiamo parlando di cifre stratosferiche...potra' andare a 0,60...0,50 ...ma a 0,80 uno che acquista titoli unicredito deve per forza prenderla....

le stesse cose cara annina le sentivo su pirelli a 0,8 e su telecom a 1,5....o anche su stm quando era a 9 euro vedi te dove sono arrivate:o:o:o:wall:

a me piacerebbe prenderle a 0,6 e fare questa scalata...0,1275->0,25->0,50>1,00

cmq apparte gli scherzi se davvero arrivase a 0,50 vado a chiedere un prestisto al credito al consumo o faccio un fido in banca per poi entrare a sua volta in leva con la sim...

Indietro