a che ora è previsto l'atterraggio a malpensa di supermario ?

tu forse non hai capito,se arriva il Balo,vendono il faraone.:yes:

Non possono... il Faraone è già sgamato da questo punto di vista.
Ogni volta che può, non perde occasione per elogiare BungaBunga

Berlusca non può privarsi dell'unico ventenne in Italia che non c'è l'ha a morte con lui! OK!
 
spero che mario arrivi e segni nel derby:


scommetti che esulta se accade?:D

:no: se mario arriva,arriva solo con il benestare dell"inter,in quanto abbiamo la prelazione.
comunque sogna,continua a sognare,e vedrai a giugno al faraone che fine fanno fare.:yes:
 
spero che mario arrivi e segni nel derby:


scommetti che esulta se accade?:D

e ci mancherebbe ancora, non sopporto quelli che dopo aver segnato non esultano ed allontanano anche i compagni che gli vanno incontro.
se uno è così attaccato ad un maglia, ha solo da accontentarsi e rinunciare al trasferimento
 
:no: se mario arriva,arriva solo con il benestare dell"inter,in quanto abbiamo la prelazione.
comunque sogna,continua a sognare,e vedrai a giugno al faraone che fine fanno fare.:yes:

In Italia non c'è una squadra che si possa permettere il costo del cartellino e dello stipendio :o
 
In Italia non c'è una squadra che si possa permettere il costo del cartellino e dello stipendio :o

Più che altro nessuno si può permettere di pagare così tanto un giocatore per vederlo giocare decentemente 4 volte l'anno e fare il testa di ***** il resto del tempo. :D
 
golosa com'è bb, secondo me, il papi ci penserà bene prima di far tornare a milano balù :o
 
S.Mario è destinato a tornare in Italia, prima o poi...

Penso anch'io, ma lui e Raiola non mi sembrano i tipi che fanno sconti sull'ingaggio. E gli sceicchi sono disposti a venderlo, ma non a svenderlo.

Vedo milanisti che immaginano prestiti gratuiti con riscatto a 8 milioni dilazionabili in 8 anni e una confezione di lenticchie ogni trimestre :D ... evidentemente la vicenda-Tevez non ha insegnato nulla :no:
 
Ma un raiola del caso quanta cresta ci fa sull'ingaggio di uno come balotelli ?
 
Penso anch'io, ma lui e Raiola non mi sembrano i tipi che fanno sconti sull'ingaggio. E gli sceicchi sono disposti a venderlo, ma non a svenderlo.

Vedo milanisti che immaginano prestiti gratuiti con riscatto a 8 milioni dilazionabili in 8 anni e una confezione di lenticchie ogni trimestre :D ... evidentemente la vicenda-Tevez non ha insegnato nulla :no:

Visto che son sceicchi, preferirei un fornitura gratuita di carburante per tutta la durata del contratto di Balo. :o
 
In fin dei conti, se è vero che Berlusconi si ricandida può avere senso fare un colpo di mercato a gennaio per rilanciare l'immagine un po' appannata.

Tanto le elezioni sono a marzo. Eventualmente poi lo rivende a giugno... ;)
 
Penso anch'io, ma lui e Raiola non mi sembrano i tipi che fanno sconti sull'ingaggio. E gli sceicchi sono disposti a venderlo, ma non a svenderlo.

Vedo milanisti che immaginano prestiti gratuiti con riscatto a 8 milioni dilazionabili in 8 anni e una confezione di lenticchie ogni trimestre :D ... evidentemente la vicenda-Tevez non ha insegnato nulla :no:

Beh, con Barca-Ibra (tutt'altro valore rispetto a Balo) han fatto anche di peggio; e il procuratore è sempre lo stesso...
 
Beh, con Barca-Ibra (tutt'altro valore rispetto a Balo) han fatto anche di peggio; e il procuratore è sempre lo stesso...

Hai ragione ma quelle sono occasioni che capitano una volta sola, fra l'altro hanno concluso nell'ultima settimana di agosto e gli spagnoli avevano già vinto tutto anche senza Ibra.

Furono molto bravi (dico seriamente) i dirigenti milanisti a gestire la trattativa al risparmio, ma adesso le condizioni sono un po' diverse. Finirà che secondo me Balotelli lo comprano davvero, ma non a prezzi di saldo.
 
Indietro