a che ora è previsto l'atterraggio a malpensa di supermario ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Arriva insieme a Tevez :D
 
Senza scordare che c.ronaldo è in rotta con il real e il milan è un suo vecchio pallino :D:D
 
Ieri Neymar, oggi Balotelli e domani? Messi???:o:o
Ma li fa cosi tonti i Tifosi del Milan???
 
...mica li fa...;)

Alla Verdone.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Un "sacco bellllo".:D:D
Pensa che oggi il nostro dela, figlio di un Dio minore, ha sparato ai 4 venti i 250milioni di euro che ha speso......
Qualcuno gli ha fatto notare: "i nostri 250milioni di euro", che, aggiungo, hanno anche contribuito a salvare la "filmauro".
Forse.;););)
 
azz come si rosica qui.. :D
 
Alla Verdone.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Un "sacco bellllo".:D:D
Pensa che oggi il nostro dela, figlio di un Dio minore, ha sparato ai 4 venti i 250milioni di euro che ha speso......
Qualcuno gli ha fatto notare: "i nostri 250milioni di euro", che, aggiungo, hanno anche contribuito a salvare la "filmauro".
Forse.;););)

Neanche se mi fa vedere le fatture ci credo che ha speso 250 milioni in quattro anni.
Forse ha conteggiato gli stipendi suoi, dei figli e della moglie che prendono dalla Società Calcio Napoli :censored:
 
havokıano;34912243 ha scritto:
azz come si rosica qui.. :D

ma guarda che io non ero ironico :o:D

... è stato un interista infiltrato che ha cominciato a mandarmi in vacca il 3d :p

... io se viene sono strafelice visto che al fantacalcio ho un tesoretto da spendere :p
 
ma guarda che io non ero ironico :o:D

... è stato un interista infiltrato che ha cominciato a mandarmi in vacca il 3d :p

... io se viene sono strafelice visto che al fantacalcio ho un tesoretto da spendere :p

se vuoi avere qualche chanches di prenderlo devi sperare che arrivi anche drogba :o
 
S.Mario è destinato a tornare in Italia, prima o poi...
 
ma guarda che io non ero ironico :o:D

... è stato un interista infiltrato che ha cominciato a mandarmi in vacca il 3d :p

... io se viene sono strafelice visto che al fantacalcio ho un tesoretto da spendere :p

Buongiorno :D
 
Ma, parlando seriamente, i tifosi del milan sarebbero veramente così contenti di un suo arrivo ?! :mmmm:
 

Io sì...

Ora come ora devi puntare sulle scommesse; se la vinci i dividendi sono alti, se la perdi rimani come sei ora... Non vedo controindicazioni...

L'unico neo potrebbe essere l'esempio che da al Faraone, ma lì deve essere la società a tenere le redini.
 
Io sì...

Ora come ora devi puntare sulle scommesse; se la vinci i dividendi sono alti, se la perdi rimani come sei ora... Non vedo controindicazioni...

L'unico neo potrebbe essere l'esempio che da al Faraone, ma lì deve essere la società a tenere le redini.

tu forse non hai capito,se arriva il Balo,vendono il faraone.:yes:
 
Indietro