a che ora intende pronunciarsi la corte di castrazione..? :)

sonyk70

Nuovo Utente
Punti reazioni
297
dai che siamo in trepidante attesa:D

ahahahah
hanno trovato l'uovo di colombo
ahahahah

solo tre anni di interdizione dai pubblici uffici ahahahah
il parlamento voterà contro la sua destituzione da senatore ahahaha
e il governo durerà fino alla fine ahahahah

ma che gente di m... ahahah

possibile? .....ancora nulla???

:mmmm::mmmm::mmmm:

solo tre anni di interdizione dai pubblici uffici ahahahah
il parlamento voterà contro la sua destituzione da senatore ahahaha
e il governo durerà fino alla fine ahahahah

Io farei ancora meglio: riduzione pena a 3 anni così con l'indulto non se ne fa nemmeno uno ai domiciliari. A questo punto votare contro l'interdizione diventa una pacchia.
Il vero atto criminale è stato approvare un indulto di 3 anni per tutti, come se scalare 3 anni da 20 o scalarne 3 da 4 fosse la stessa cosa.

Io farei ancora meglio: riduzione pena a 3 anni così con l'indulto non se ne fa nemmeno uno ai domiciliari. A questo punto votare contro l'interdizione diventa una pacchia.
Il vero atto criminale è stato approvare un indulto di 3 anni per tutti, come se scalare 3 anni da 20 o scalarne 3 da 4 fosse la stessa cosa.
mò non esageriamo apparentemente un pò di faccia va salvata

dopotutto quello che gli potrebbe dar fastidio è solo l'eccesso oltre i tre anni dell'interdizione ai pubblici uffici
perchè andrebbero oltre di due anni il mandato parlamentare e lì non ci sono sconti come per il resto della pena
che tra sconti e benefici e blocchi parlamentari non gli farà fare neanche un giorno ai domiciliari
quindi portare l'interdizione entro i tempi della legislatura annullerebbe di fatto qualsiasi fastidiosa conseguenza
tipo dover candidare la figlia in attesa della scadenza

scusate la mia ignoranza.
Ma ormai il processo è bello che segnato.
Se già il PG chiede di ridurre una pena da 5 a 3 il giudice rimanderà tutto alla corte d'appello e pertanto visti i tempi ci sarà la prescrizione
o sbaglio?

scusate la mia ignoranza.
Ma ormai il processo è bello che segnato.
Se già il PG chiede di ridurre una pena da 5 a 3 il giudice rimanderà tutto alla corte d'appello e pertanto visti i tempi ci sarà la prescrizione
o sbaglio?

se non è zuppa è pan bagnato .... il risultato non cambia

<< pronto ? Buongiorno, sono Brasviz >>
>>Dica ??>>
>>quando date la sentenza ??>>
<< dopo la pennica post pranzo >>
<< Grazie mille >>
>> Nulla, dovere>>

Indietro