a che ora si torna verdi ?

uomo perfetto

Nuovo Utente
Registrato
24/5/11
Messaggi
10.798
Punti reazioni
479
meno male che era l'agosto del disastro imminente con Monti che diceva ai ministri di tenersi pronti per ogni evenienza :o
 
Aspettiamo che questi fanno presto a tirare lo sciacquone

Per me giocano al gatto col topo

Vediamo
 
ci fanno solo cadere da piu in alto
 
meno male che era l'agosto del disastro imminente con Monti che diceva ai ministri di tenersi pronti per ogni evenienza :o

C'è sempre questo buco sul nasd che mi preoccupa se deve ripartire tutto non può prescindere dalla chiusura di quel gap.

Poi secondo me gli usa inizieranno a scendere prezzando la rielezione di Obama
 

Allegati

  • nasdaq 100.jpg
    nasdaq 100.jpg
    139,8 KB · Visite: 57
Un pò verdi un pò rossi, la direzione la darà o un +2 in close o un -2 in close
 
oggi faticano un po' di più a riportarsi in verde ma di crolli neanche l'ombra

mi sa che a passo di lumaca ci riportano a 16000
 
oggi faticano un po' di più a riportarsi in verde ma di crolli neanche l'ombra

mi sa che a passo di lumaca ci riportano a 16000

effettivamente le notizie negative non mancano le scuse per scendere non mancano, si vede che per ora hanno deciso che non si deve scendere, almeno per ora perchè questi cambiano idea facilmente.
 
Borsa di Wall Street attesa debole in apertura dopo i deludenti dati sulla bilancia commerciale cinese, danneggiata dalla difficile situazione dell'economia globale che ostacola le esportazioni. A circa tre ore dall'apertura il future sul Dow Jones segna un calo dello 0,37%, quello sul Nasdaq un -0,14% mentre il contratto sullo S&P500 scende di 0,35 punti percentuali. A pesare anche il cattivo andamento delle Borse europee, che hanno trascorso una mattinata all'insegna del segno meno. Dal fronte macro US, nel pomeriggio non ci sono dati macro di rilievo se non quelli sui prezzi all'import/export e un aggiornamento sul bilancio federale. Tra le trimestrali in arrivo, JC Penney. Oggi si riporta anche la quotazione della squadra di calcio Manchester United, che debutta al Nyse con il simbolo MANU.
 
Indietro