A che punto siamo

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Oggi piove e mi hanno dato buca. Niente mercoledì alcolico :nono:
Ho rimediato una Ticinensis rossa made in Abbiategrasso.
Voi non l'avete mai bevuta.:o
C'è gente improbabile come al solito.
C'è una tipa universitaria in mezzo al bancone gli dico di sposarsi per prendere l'immancabile caffè della giornata, l'amico gli fa:" sei sempre in mezzo al caz.o" e lei risponde "si mi piace tanto che devo farci, gli ormoni :asd:"

IMG_20240410_192644.jpg

C'è una tipa universitaria in mezzo al bancone gli dico di sposarsi per prendere l'immancabile caffè della giornata, l'amico gli fa:" sei sempre in mezzo al caz.o" e lei risponde "si mi piace tanto che devo farci, gli ormoni :asd:"

Vedi l'allegato 3004399
Vista la descrizione delle caratteristiche OrganoLettiche avrei preferito una foto della tipa.....🐷🐷🐷

Vista la descrizione delle caratteristiche OrganoLettiche avrei preferito una foto della tipa.....🐷🐷🐷

Non bella.
Orecchino al naso, frangetta davanti, poco seno capelli lunghi (ma non lunghissimi) dietro fino al collo.
Pantaloni di velluto, insomma alternativa.
Però per me sa il fatto suo :o

p.s. naturalmente alcolizzata, superfluo ricordarlo, frequento solo posti così da sempre e per sempre.

ma che casso andate in giro con l'ambipur appeso al collo tutti e due :ubriachi:
(si scherza naturalmente)

Bala non ho capito, di lungo dietro fino al collo a cosa ti riferisci ?

Vedi l'allegato 3004399
Alle 19.40? Stai invecchiando. Una volta uscivi di casa a mezzanotte.

Alle 19.40? Stai invecchiando. Una volta uscivi di casa a mezzanotte.

Questo lustri e lustri fa quando si andava in discoteca e avevo una casa :o
In realtà il mercoledì alcolico parte alle 17 e finisce ad un orario indeterminato, talvolta con spaghettata (e anche altro) a mezzanotte e dintorni

Questo lustri e lustri fa quando si andava in discoteca e avevo una casa :o
In realtà il mercoledì alcolico parte alle 17 e finisce ad un orario indeterminato, talvolta con spaghettata (e anche altro) a mezzanotte e dintorni
e dopo Venezia ar per un caffè?

Comunque mi è venuto in mente che ieri ero al supermercato a fare la spesa.
Guadagno dei bollini che mi interessano sempre zero.
E faccio alla signora sui sessant'anni dietro "vuole i bollini?", lei con entusiasmo "si io prendo tutto, tutto!", penso tra me e me, ma che kaiser dice questa è un doppio senso clamoroso.
Poi dopo qualche secondo si corregge "non proprio tutto, quasi 🤣", ma orami la frittata è fatta e giù a ridere io, lei è la cassiera.

una 60nne che ti dici così non cè da ridere, bisogna risolvere il problema

Vedi l'allegato 3004399
Mi stavo chiedendo ... :wtf:

... ma quando scrivi in AP ... :mmmm:

... quante bottiglie ti sei già scolato ? :cool:

Mi stavo chiedendo ... :wtf:

... ma quando scrivi in AP ... :mmmm:

... quante bottiglie ti sei già scolato ? :cool:

In realtà il problema di gran lunga maggiore è con il caffè (pensa come sono messo :asd: ).
Caffè di ogni tipo, dalla moka, quello americano, distributore automatico passando per i bar, dimenticavo di aggiungere quello shakerato d'estate.
Se non prendo tanti e tanti caffè al giorno e ogni giorno, mi viene sonnolenza ed apatia.
Per dire al distributore automatico, il normale è 2 caffè lunghi consecutivi per volta.:asd:

p.s. caffè naturalmente solo amaro, mai zucchero.

In realtà il problema di gran lunga maggiore è con il caffè (pensa come sono messo :asd: ).
Caffè di ogni tipo, dalla moka, quello americano, distributore automatico passando per i bar, dimenticavo di aggiungere quello shakerato d'estate.
Se non prendo tanti e tanti caffè al giorno e ogni giorno, mi viene sonnolenza ed apatia.
Per dire al distributore automatico, il normale è 2 caffè lunghi consecutivi per volta.:asd:

p.s. caffè naturalmente solo amaro, mai zucchero.

Sbaglio o non pensi di campare a lungo ... ? :cool:
Eh no, eh ... mica ci vuoi fare questo brutto tiro ... :mad: :nocomment: :nocomment: :nocomment:

Indietro