A che punto sono?

Stanno ancora combattendo per bakhmut :asd:
ho idea che a balmut spareranno ancora minimo per 15 gg se non di piu', il problema per gli ucraini sono i russi che non si fermano li ma proseguono .
 
Ma quanto manca al 90esimo ?
Non possiamo inviare anche i soldati a fianco dell' Ucraina così vinciamo prima senza andare ai rigori?
non si sa, anche oggi i tedeschi dicono di voler fare un LORO sistema antimissile, vogliono parlare LORO con lo Zar, si va per le lunghe!
qualche volontario occidentale c'è già, ma al massimo con le rotazioni e se li droghiamo mettiamo assieme 4 brigate che non farebbero la differenza, poi con le prime perdite ci tocca scappar via.
 
Scusate non seguo più questo conflitto da un paio di mesi.
A che punto sono arrivati?
Manca poco alla fine delle ostilità?
Chi sta vincendo?
Presumo che l'Ucraina, grazie agli aiuti ricevuti dall'Europa e dagli USA, ha ricacciato indietro i russi.
Grazie x gli aggiornamenti.

Contrariamente a quanto si pensava , diverse nazioni nel mondo stanno aiutando la Russia a resistere alle sanzioni occidentali.....

E aggiungo io anche militarmente, solo così si può spiegare il fatto che i russi riescano a contrattaccare nonostante l'invio delle armi occidentali......

Pare però che qualche iniziativa negoziale sia partita .
 
Contrariamente a quanto si pensava , diverse nazioni nel mondo stanno aiutando la Russia a resistere alle sanzioni occidentali.....

E aggiungo io anche militarmente, solo così si può spiegare il fatto che i russi riescano a contrattaccare nonostante l'invio delle armi occidentali......

Pare però che qualche iniziativa negoziale sia partita .
Ah! Quindi la russia di putin ha bisogno di aiuto... e da parte di chi? Armenia? Etiopia? Brasile? Bah... stanno messi bene allora
 
  • Like
Reazioni: ccc
Ah! Quindi la russia di putin ha bisogno di aiuto... e da parte di chi? Armenia? Etiopia? Brasile? Bah... stanno messi bene allora

Dai dati commerciali Turchia, paese Nato, Cina , India, Indonesia Malesia ... Arabia Saudita......ecc ecc

da soli sarebbero crollati dopo 2 mesi economicamente e militarmente
 
Da molti dei tuoi post traspare la stessa arroganza della nato, convinta di fare la guerra al kazmenistan.
Abbiamo fatto male i conti mi sa
Arroganza nel difendersi da una aggressione sanguinaria e stupida!?
Ma che bella idea quella di putin... venti anni lo abbiamo finanziato con valuta pregiata e lui l'ha usata per uccidere un intero popolo, distruggere intere città e far morire almeno 200'000 giovani russi. All'inferno per espiare tutto ciò

PS: rimetto ancora la fonte della cifra sui giovani russi morti

Screenshot_20230204_100446.jpg
 
Ultima modifica:
Arroganza nel difendersi da una aggressione sanguinaria e stupida!
Ma che bella idea quella di putin... venti anni lo abbiamo finanziato con valuta pregiata e lui l'ha usata per uccidere un intero popolo, distruggere intere città e far morire almeno 200'000 giovani russi. All'inferno per espiare tutto ciò
Si certo l avevo capito che siamo i buoni, adesso lo dicono anche a Sanremo tranquillo...
Arroganti perché parlavamo di non umiliare Putin...perché siamo partiti con l idea di non solo vincere ma stravincere
 
Si certo l avevo capito che siamo i buoni, adesso lo dicono anche a Sanremo tranquillo...
Arroganti perché parlavamo di non umiliare Putin...perché siamo partiti con l idea di non solo vincere ma stravincere
sai come si dice no?
trova un nemico
e il.popolino abbocca nel frattempo puoi mandare al benzina 4 € i tassi al 10
ma io spero tanto che sta gente finisca sotto i ponti ( si può dire ?)e secondo me qualcuno ci sta andando
 
sai come si dice no?
trova un nemico
e il.popolino abbocca nel frattempo puoi mandare al benzina 4 € i tassi al 10
ma io spero tanto che sta gente finisca sotto i ponti ( si può dire ?)e secondo me qualcuno ci sta andando
no avio,sotto i ponti ci andremo tutti noi.in ogni caso.sia che la Russia venga sconfitta ed umiliata sia che la Russsia vinca e che vinca non è un ipotesi ,perchè se lancia, la fine del mondo starà INELUTTABILMENTE nelle mani di chi tiene il cerino a quel punto.
 
E perché deve "lanciare"? Se "lancia" cosa risolve? Ottiene solo la distruzione di Mosca e di parte della Russia... niente di mondiale

PS: non è una mia opinione quello scritto prima dei puntini

Screenshot_20230204-094606~2.png

Povera russia, in mano a un vecchio rimbambito con problemi di salute
 
Ultima modifica:
no avio,sotto i ponti ci andremo tutti noi.in ogni caso.sia che la Russia venga sconfitta ed umiliata sia che la Russsia vinca e che vinca non è un ipotesi ,perchè se lancia, la fine del mondo starà INELUTTABILMENTE nelle mani di chi tiene il cerino a quel punto.
se la lancia tattica in ucraina ,cosa che dubito fortemente perché non ne avrebbe alcun beneficio,
gli sceriffi non fanno una coppa
dai retta


gli ucraini faranno, anzi stanno già facendo la fine degli afghani
 
anche io son propenso a credere che in caso lancino(e lo farebbero se costretti dalle infinite provocazioni a cui vengono sottoposti) molto difficilmente i NATO daran risposta militare.
ovviamente io prendo per buone le notizie ed informazioni che abbiamo riguardo la capacità russa di effettuare esplosioni atomiche sia in modo mirato e graduale sia in modo indiscriminato e catastrofico.insomma non so cosa abbiano gli americani e gli altri cavalieri dell'apocalisse ma se i russi dicono che il sarmat funziona che i missili viaggiano a velocità ipersoniche e il sottomarino poseidon è chissà dove in attesa....
 
se la lancia tattica in ucraina ,cosa che dubito fortemente perché non ne avrebbe alcun beneficio,
gli sceriffi non fanno una coppa
è proprio quello che vuole l'Impero, un pochino di radioattività in Europa che spinga capitali europei al sicuro in USA
 
Indietro