A che punto sono?

a parte il problema di ritorsioni, il carico del pallone ha una dimensione di tre autobus di linea non di una monetina da 5 centesimi, per cui l'abbattimento poteva provocare danni a persone e cose.
Visto che il danno oramai era stato fatto, si è aspettata una zona sicura.

C
e con una dimensione di '3 autobus di linea" si son accorti solo ora che sorvolava il loro spazio aereo?🙈
 
e con una dimensione di '3 autobus di linea" si son accorti solo ora che sorvolava il loro spazio aereo?🙈
hanno aspettato a farlo secco per far vedere che loro fanno quello che vogliono sopra il loro territorio e fuori ,XI e' da ieri chiuso in bagno terrorizzato.:terrore:
 
a parte il problema di ritorsioni, il carico del pallone ha una dimensione di tre autobus di linea non di una monetina da 5 centesimi, per cui l'abbattimento poteva provocare danni a persone e cose.
Visto che il danno oramai era stato fatto, si è aspettata una zona sicura.

C
---> un pallone aerostatico gonfiato ad elio di 60 m di diametro a 12.000 m ha un carico utile di un migliaio di kg, non di più...
 
su quello gli strateghi non han messo il ban?
cmq ritengo che se continuano a importare e le grandi aziende sono ancora la non siano messi male come pensavano i ns strateghi e alcuni utenti che svicolano ora
 
ho scritto foto non articoli 🤣

chissà se quest frase si può scrivere senza che tu vada subito a piangere🤔


Continue provocazioni... a distanza, sei il solito leone da tastiera!

Accontentati di un video


altro video



 
Ultima modifica:
Continue provocazioni... a distanza, sei il solito leone da tastiera!

Accontentati di un video


altro video



il mio msg originario era questo
Avio ha scritto:
dai su postaci qualche foto
e tu hai postato un articolo scrivendo che non hai certo bisogno del mio permesso

dove vedi la provocazione nel farti notare che quello da te postato non e una foto ma articolo?
 
Mi dicono che i russi sono in difficoltà.
Se così fosse,
Non possiamo fornire agli ucraini missili a lunga gittata e un sostegno più concreto in fatto di armamenti?
 
Mi dicono che i russi sono in difficoltà.
Se così fosse,
Non possiamo fornire agli ucraini missili a lunga gittata e un sostegno più concreto in fatto di armamenti?
chi sono quelli che te lo dicono?
 
Mi dicono che i russi sono in difficoltà.
Se così fosse,
Non possiamo fornire agli ucraini missili a lunga gittata e un sostegno più concreto in fatto di armamenti?
non bastano 100 billions in armi dati fino ad ora?
anche volendo l'occidente ha rastrellato tutto l'inventario e i magazzino sono vuoti
 
Torno ora dall'alpeggio.
Scusate, mi aggiornereste sul conflitto?
 
Ora che Wagner è fuori uso e Putin alle corde, abbiamo finalmente vinto?
 
a che punto sono?
non si sa ,abbiamo notizie ritardate ,solo adesso Forbes ci informa della battaglia dell'8 giugno ,non precisamente una grande performance :o

"Secondo gli esperti occidentali, le forze armate ucraine hanno perso 17 veicoli da combattimento di fanteria Bradley , 4 carri armati Leopard 2A6, 3 Leopard 2R e 1 veicolo di sminamento Wisent in pochi minuti."
Источник: https://rusvesna.su/news/1688021837

tra una 20ina di giorni sapremo come va oggi :D
 
Visto che le armi da sole non bastano, perchè non mandiamo al fronte i militari della NATO.
Così gli ucraini si riappropriano delle loro terre e finisce qui.
 
Indietro