A che punto sono?

Secondo me si spaccherebbe la nato, gli americani punterebbero a rispondere subito con una nucleare ma germania e co, e forse anche noi, ci tireremmo indietro.
Sono sicuro che non ci sarebbe una risposta immediata comunque
 
anche io son propenso a credere che in caso lancino(e lo farebbero se costretti dalle infinite provocazioni a cui vengono sottoposti) molto difficilmente i NATO daran risposta militare.
ovviamente io prendo per buone le notizie ed informazioni che abbiamo riguardo la capacità russa di effettuare esplosioni atomiche sia in modo mirato e graduale sia in modo indiscriminato e catastrofico.insomma non so cosa abbiano gli americani e gli altri cavalieri dell'apocalisse ma se i russi dicono che il sarmat funziona che i missili viaggiano a velocità ipersoniche e il sottomarino poseidon è chissà dove in attesa....

C'è anche questo

Avangard - Wikipedia
 
se la lancia tattica in ucraina ,cosa che dubito fortemente perché non ne avrebbe alcun beneficio,
gli sceriffi non fanno una coppa
dai retta


gli ucraini faranno, anzi stanno già facendo la fine degli afghani

L'Ucraina in caso di lancio atomica russa, rischia molto meno dell'Europa Occidentale.
Io starei mille volte più tranquillo a Kiev che a Londra.
Non ha alcun senso l'atomica sull'Ucraina
 
A proposito, a che punto sono... le denazifisticazioni?
 
stati canaglia.....tifosi canaglia :terrore:
qui i tifosi son tutti dalla tua parte
quelli come me ragionano pragmaticamente e in tal senso per me l Ucraina può diventare un cratere che non mi cambia la vita

anzi forse in meglio dato che così non ci fan più e non ci faranno concorrenza sleale e dumping
 
Se colpisce solo di striscio Londra o Roma o altra capitale, tra San Pietroburgo e Mosca comprese sarà TABULA RASA
 
abbastanza a buon punto, 200mila li abbiamo fatti fuori


Si, lo hanno riportato diversi media


Screenshot_20230204_100446.jpg
 
L'Ucraina in caso di lancio atomica russa, rischia molto meno dell'Europa Occidentale.
Io starei mille volte più tranquillo a Kiev che a Londra.
Non ha alcun senso l'atomica sull'Ucraina
lo ha lo ha.
e ti dico anche cosa.
lascia agli avversari l'ultima scelta.se vogliono debbono solo rispondere altrimenti vince chi è meglio messo quando tutta la polvere si è depositata a terra.
e finora i russi hanno mosso benissimo.
 
morti russi ovviamente
la Russia è in ginocchio come un utile intontito
il rublo non vale più nulla
ci vogliono 20 rubli per uno strappo di carta igienica
nessuno commercia più con loro
vivono mangiando esclusivamente ghiaccio e licheni
ma il peggio deve ancora arrivare :o
In un video su YouTube ieri ho appreso che solo il 15% dei paesi del pianeta avrebbe aderito alle sanzioni contro la Russia mentre l' 85% non le avrebbe sostenute,

Per quelli che son convinti che la Russia sia oramai un paese isolato, lo e' solo da UE e USA, ma gli altri se ne fregano e alcuni la supportano, soprattutto Cina e Iran
 
In un video su YouTube ieri ho appreso che solo il 15% dei paesi del pianeta avrebbe aderito alle sanzioni contro la Russia mentre l' 85% non le avrebbe sostenute,

Per quelli che son convinti che la Russia sia oramai un paese isolato, lo e' solo da UE e USA, ma gli altri se ne fregano e alcuni la supportano, soprattutto Cina e Iran
Sbagli alla grande :fiufiu: :nono::fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :nono:
 
Ultima modifica:
Bella domanda, a che punto sono.

Di certo arriva il momento peggiore, il più cruento: i russi manderanno al macello un mare di giovani, sono pronti a sacrificarne milioni, per i loro scopi criminali.

Non dobbiamo pensare che sarà una passeggiata, data la nostra superiorità militare, economica e tecnologica: quei regimi sono sempre pericolosi, sarà lunga e durissina e ci saranno momenti molto difficili.

Ma se abbiamo sconfitto un genio del male come Hitler col suo esercito apparentemente invincibile, potremo ben sconfiggere un fèsso del male :D come putin e il suo esercito di mercenari, islamici barbuti e poveri cristi allo sbaraglio
 
In un video su YouTube ieri ho appreso che solo il 15% dei paesi del pianeta avrebbe aderito alle sanzioni contro la Russia mentre l' 85% non le avrebbe sostenute,

Per quelli che son convinti che la Russia sia oramai un paese isolato, lo e' solo da UE e USA, ma gli altri se ne fregano e alcuni la supportano, soprattutto Cina e Iran

Percentuali che si basano sul numero di stati?
Sulla loro estensione?

Difficilmente basati sul GDP che dà la misura di chi produce e di chi può rendere difficile l'approvvigionamento di beni e prodotti che l'intera Africa, malgrado l'estensione, non potrà mai fornire.

1632029946.gif
 
Bella domanda, a che punto sono.

Di certo arriva il momento peggiore, il più cruento: i russi manderanno al macello un mare di giovani, sono pronti a sacrificarne milioni, per i loro scopi criminali.

Non dobbiamo pensare che sarà una passeggiata, data la nostra superiorità militare, economica e tecnologica: quei regimi sono sempre pericolosi, sarà lunga e durissina e ci saranno momenti molto difficili.

Ma se abbiamo sconfitto un genio del male come Hitler col suo esercito apparentemente invincibile, potremo ben sconfiggere un fèsso del male :D come putin e il suo esercito di mercenari, islamici barbuti e poveri cristi allo sbaraglio
prego? se fosse stata usa gb contro baffetto ,probabilmente avrei come lingua principale il tedesco , l'italiano solo sopportato tra le mura domestiche.
 
Voglio proprio vedere se questo è modo di stare su un Forum
beh se si può dare gratuitamente dell incivile agli altri senza subire alcuna conseguenza di che ti lamenti?

dai su postaci qualche foto
 
Indietro