A chi funziona il Toll Fineco?

esempio contrario:
ha me è capitato tempo fa nella giornata di panic buy su fiat per la questione gm opzione put.
tramite callcenter ho inserito l'ordine di vendita che era inferiore di prezzo sia al migliore denaro che alla migliore lettera ma compariva come accodato.
e perchè mai gli chiedo? capisco la mole di ordini straordinaria ma se il mio prezzo è inferiore alle proposte del book perchè viene accodato?
insomma che ho dovuto farglielo revocare e mandarlo al meglio.
ci ho lasciato dieci tik nel frattempo ma ho guadagnato comunque
per fortuna.
 
incredibile non mi fanno vendere i titoli acquistati in leva......perchè?
 
Giovedì prossimo avrei dovuto avere un incontro con un promotore finanzirio di finecocity per la sottoscrizione di alcuni fondi e di un programma PAC. Contavo nella mattinata per poter vendere qualche titolo e reperire liquidità per giovedì, stamane però non sono mai riuscito ad entrare in fineco e quando l'ho fatto la mia operatività era inibita. Constatato ciò ho mandato una e-mail al promotore fineco per dirgli di annullare l'incontro di giovedì in quanto per motivi non dovuti alla mia volontà sono stato impossibilitato di recuperare soldi per il programma che avevamo concordato.
Mi sono lamentato con lui di fineco, che più volte in momenti critici si blocca, che fanno di queste belle iniziative e gli ho detto che se vogliono operare con me devono rendere efficiente il sistema..si sono un piccolo pesce ma..se tanti piccoli pesci sono così inibiti allora potremmo davvero fare l differenza incazzandoci.
Il promotore poi mi ha chiamato e..scusandosi mi ha detto che si informerà per l'accaduto...
So di non aver fatto nulla ma se ognuno mettesse dei paletti allora...nel mio piccolo l'ho fatto...
 
leonardo2471 ha scritto:
Giovedì prossimo avrei dovuto avere un incontro con un promotore finanzirio di finecocity per la sottoscrizione di alcuni fondi e di un programma PAC. Contavo nella mattinata per poter vendere qualche titolo e reperire liquidità per giovedì, stamane però non sono mai riuscito ad entrare in fineco e quando l'ho fatto la mia operatività era inibita. Constatato ciò ho mandato una e-mail al promotore fineco per dirgli di annullare l'incontro di giovedì in quanto per motivi non dovuti alla mia volontà sono stato impossibilitato di recuperare soldi per il programma che avevamo concordato.
Mi sono lamentato con lui di fineco, che più volte in momenti critici si blocca, che fanno di queste belle iniziative e gli ho detto che se vogliono operare con me devono rendere efficiente il sistema..si sono un piccolo pesce ma..se tanti piccoli pesci sono così inibiti allora potremmo davvero fare l differenza incazzandoci.
Il promotore poi mi ha chiamato e..scusandosi mi ha detto che si informerà per l'accaduto...
So di non aver fatto nulla ma se ognuno mettesse dei paletti allora...nel mio piccolo l'ho fatto...


dicono sempre le stesse cose :o
Pensa i loro fondi come sono se non ti garantiscon manco un servizio online ;)
Personalmente i fondi non mi piacciono KO!
Fineco molte volte si blocca,l'ultima volta hanno dato colpa a tele2 :eek: :D
 
leonardo2471 ha scritto:
Giovedì prossimo avrei dovuto avere un incontro con un promotore finanzirio di finecocity per la sottoscrizione di alcuni fondi e di un programma PAC. Contavo nella mattinata per poter vendere qualche titolo e reperire liquidità per giovedì, stamane però non sono mai riuscito ad entrare in fineco e quando l'ho fatto la mia operatività era inibita. Constatato ciò ho mandato una e-mail al promotore fineco per dirgli di annullare l'incontro di giovedì in quanto per motivi non dovuti alla mia volontà sono stato impossibilitato di recuperare soldi per il programma che avevamo concordato.
Mi sono lamentato con lui di fineco, che più volte in momenti critici si blocca, che fanno di queste belle iniziative e gli ho detto che se vogliono operare con me devono rendere efficiente il sistema..si sono un piccolo pesce ma..se tanti piccoli pesci sono così inibiti allora potremmo davvero fare l differenza incazzandoci.
Il promotore poi mi ha chiamato e..scusandosi mi ha detto che si informerà per l'accaduto...
So di non aver fatto nulla ma se ognuno mettesse dei paletti allora...nel mio piccolo l'ho fatto...


Ma c'è ancora qualcuno che affida i propri risparmi a questi qui????
Incredibile. Sbagliare è umano...ma perseverare è diabolicus.
 
Ho sottoscritto dei fondi lo scorso luglio (2004) e devo dire che..tutto sommato..complessivamente tra quelli in negativo e quelli in positivo sto guadagnando un 5%.... speriamo durino così
 
stanno perpetrando un'altra grande scorrettezza.
io adotto pawerdesk 2 ed in contemporanea visualizzo il book di island.com
http://www.island.com/bookviewer/javaversion.asp
mi è parso di vedere, ma vorrei avere conferma da voi, che esistono delle discordanze molto evidenti tra il prezzo che compare su fineco e quello che visualizza il book di island che considero più attendibile e tempestivo.
sono pochi tick di differenza ma che comunque traggono in inganno il venditore od il compratore naturalmente a favore di fineco
ciao
 
volevo precisare che ciò riguarda ovviamente i titoli americani
 
Indietro