Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
bellissimo aysia...unico appunto, forse la base, ma l'albero è bellissimo, sobrio, leggero...molto scenografico....complimenti!![]()
La base è banale perché la dentro due luci bianch/azzurre per far cambiare i colori ai led. Sto cercando un cachepot che la possa contenere ma fino ad ora non ho trovato nulla che possa andare bene, pertanto ho avvolto la base con un festone di marabù bianco.
Qui si vede meglio
La base è banale perché la dentro due luci bianch/azzurre per far cambiare i colori ai led. Sto cercando un cachepot che la possa contenere ma fino ad ora non ho trovato nulla che possa andare bene, pertanto ho avvolto la base con un festone di marabù bianco.![]()
non hai faticato troppo a farlo![]()
meglio che non mi esprimo
per queste cose, sono per la tradizione![]()
Guarda che non mi offendo anche se dici che fa schifo.pertanto puoi esprimerti tranquillamente
![]()
..... albero di Natale
questo è il mio
mooooooolto bello.
Brava Ay. Questo mi piace molto molto...
mooooooolto bello.
Brava Ay. Questo mi piace molto molto...