A e B, chi sale e chi scende.

Grande Cagliari e grande Mazzone!!! Bravi!!! Fra le altre cose, la faccia della Trimurti napoletana in tribuna d'onore è stata un vero spettacolo comico! 'E ora di piantarlo col brutto vezzo italiano di aggirare furbescamente le regole, così da avere due squadre in serie A con lo stesso proprietario, magari usando un parente o un prestanome. Per me è una cosa che vs contro le regole non scritte dell'equità e della correttezza. Un mio famoso professore di filosofia, mi ricordo che una volta mi colpì profondamente, perchè mi raccontò che, tantissimi anni fa, il popolo tedesco ci etichettava con l'epiteto di "Popolo dei Furbi", e poi sottolineava che chi è furbo non è intelligente, ma un'altra cosa. Quindi, per favore, smettiamo di fare i furbi nel calcio, che per gli italiani è una cosa seria...
 
Grande Cagliari e grande Mazzone!!! Bravi!!! Fra le altre cose, la faccia della Trimurti napoletana in tribuna d'onore è stata un vero spettacolo comico! 'E ora di piantarlo col brutto vezzo italiano di aggirare furbescamente le regole, così da avere due squadre in serie A con lo stesso proprietario, magari usando un parente o un prestanome. Per me è una cosa che vs contro le regole non scritte dell'equità e della correttezza. Un mio famoso professore di filosofia, mi ricordo che una volta mi colpì profondamente, perchè mi raccontò che, tantissimi anni fa, il popolo tedesco ci etichettava con l'epiteto di "Popolo dei Furbi", e poi sottolineava che chi è furbo non è intelligente, ma un'altra cosa. Quindi, per favore, smettiamo di fare i furbi nel calcio, che per gli italiani è una cosa seria...
Mazzone a parte, sottoscrivo.
 
Chi gioca per lo zero a zero, il gol prima o poi lo prende. Ieri ennesima dimostrazione pratica di questo teorema.
si, questa è una sacrosanta verità, più che altro sei in totale balia degli episodi e ieri il cagliari meritava di portarla a casa già prima del 94esimo
ma questo non lo scopriamo oggi, il bari già contro il sudtirol aveva dato quell'impressione di voler sfruttare il miglior piazzamento in classifica per portare a casa la serie A col minimo indispensabile
in generale è una squadra acerba forse per partite decisive e per gestire momenti topici, creata comunque su una base di giovani di categorie inferiori che sono andati ben oltre le aspettative, ma che comunque mostrano ancora diversi limiti soprattutto di gestione delle partite
 
Grande Cagliari e grande Mazzone!!! Bravi!!! Fra le altre cose, la faccia della Trimurti napoletana in tribuna d'onore è stata un vero spettacolo comico! 'E ora di piantarlo col brutto vezzo italiano di aggirare furbescamente le regole, così da avere due squadre in serie A con lo stesso proprietario, magari usando un parente o un prestanome. Per me è una cosa che vs contro le regole non scritte dell'equità e della correttezza. Un mio famoso professore di filosofia, mi ricordo che una volta mi colpì profondamente, perchè mi raccontò che, tantissimi anni fa, il popolo tedesco ci etichettava con l'epiteto di "Popolo dei Furbi", e poi sottolineava che chi è furbo non è intelligente, ma un'altra cosa. Quindi, per favore, smettiamo di fare i furbi nel calcio, che per gli italiani è una cosa seria...
la lancio lì, Lotito ha davvero ceduto la Salernitana? ADL è uno sveglio e appartiene alle "giuste" consorterie che ceda davvero il Bari ho dei forti dubbi anche io.
 
forse si è confuso con Scopigno :P
Ah, Ah, Ah!!!| Carina davvero!!! Purtroppo sono vecchietto e volevo dire Ranieri, invece mi è uscito Mazzone... chissà perchè?? Boh, la mente umana è insondabile e stupefacente... questa ne è la prova??? Comunque ribadisco: Grandissimo Ranieri e Cagliari, bentornati in Serie A !!!
 
immagino il tuo grande dolore :D

Alla rete del Cagliari sono saltato, la mia metà dall'altra stanza ha chiesto addirittura se giocava il Lecce. Subito dopo wathsapp e forum di tifosi sono esplosi, poco c'è mancato che a Lecce si facessero i caroselli d'auto. :yeah:
In verità a sapere di vincerlo il derby sarebbe stato bello giocarlo. :D
Quando a Cagliari avevano pareggiato su rigore proprio allo scadere ho pensato che al ritorno avrebbero giocato solo di rimessa, non va bene come quasi sempre si vede, chissà, sarebbe stato meglio che avessero perso e ieri giocato per vincere. Il Bari nel complesso era obiettivamente più squadra, il Cagliari invece è stato trascinato soprattutto da Lapadula e Ranieri. In Serie A dovrà rinforzarsi parecchio, avrà i soldi necessari? E la proprietà napoletana emigrata in Puglia che farà, lascia o raddoppia?
 
la lancio lì, Lotito ha davvero ceduto la Salernitana? ADL è uno sveglio e appartiene alle "giuste" consorterie che ceda davvero il Bari ho dei forti dubbi anche io.
Guarda che il Presidente della Salernitana ha molti più soldi di Lodidus, la vedo grigia che sia un prestanome
 
Dopo la FeralpiSalò mai stata in B.
Ieri l'incredibile promozione del Lecco dopo 50 anni (ad inizio stagione sarà stata quotata a 100, durante i playoff costantemente considerata la più debole, quotava anche 25), merito del mitico e vulcanico presidente Paolo di Nunno(nei quarti con il Pordenone ha effettuato una invasione di campo:D).
 
Indietro