A e B, chi sale e chi scende.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bari Cagliari Parma ( in ordine alfabetico) favorite per il terzo posto disponibile
 
Südtirol - Reggina 1 a 0.
Ora sotto con il Bari, avversario difficilissimo.
 
Südtirol - Reggina 1 a 0.
Ora sotto con il Bari, avversario difficilissimo.
:love: :love: :love:
IMG_0142.jpeg


IMG_3090.jpeg
 
Ultima modifica:
Mi sono assentato ma ho sempre seguito.

Ricordate cosa avevo detto di Lapadula? Ci fosse stato lui il Lecce ora sarebbe in lotta per l'ottavo posto che può valere la Conference League.

Complimenti e arrivederci agli amici di Frosinone e Genoa. Se ne deve aggiungere una terza........che non sia il BARI !!!

PS - Dicevo anche che il Venezia era in coda e ma come gioco mi piaceva, infatti è arrivato ai playoff.
 
Mamma mia....Sudtirol Bari 1-0. Ora nell'inferno del San Nicola. Sperem..
 
Mamma mia....Sudtirol Bari 1-0. Ora nell'inferno del San Nicola. Sperem..
Ci saranno 30-40 Mila spettatori...
Speriamo di riuscire a reggere. E speriamo che sia il Parma a passare...secondo me è meno forte del Cagliari.
 
Enlight23.jpeg

Eccallàà, quando meno te lo aspetti a tempo pressoché scaduto, con un pizzico di cinismo, tiriamo fuori dal cilindro un’altra perla di Rover. :bow: Aldilà dei valori tecno-tattici in questi ragazzi c’è un’aspetto mentale che fa tutta la differenza di questo mondo, quella sottile linea che separa l’incoscienza dalla consapevolezza. La forza mentale di questa squadra spesso sopperisce alle carenze tecniche che inevitabilmente una neopromossa è costretta ad affrontare nella serie cadetta. E.. non è un caso che il SüdTirol sovente sferra l’attacco decisivo proprio nei minuti finali quando l’avversario perde lucidità ed inevitabilmente le forze fisiche si riducono al lumicino. Implacabile, così come una terribile mantide religiosa afferra la sua preda senza possibilità di scampo (a tempo scaduto). Ovviamente qualcuno potrà anche scrivere che è stata una vittoria immeritata a “MUSO CORTO”, altri… che è solo frutto di una coincidenza.
L’ennesima, però. :cool:
 
La vittoria del Sud Tirol mi ha fatto molto piacere ma la sconfita del Bari ancora di più. :D
 
Ci saranno 30-40 Mila spettatori...
Speriamo di riuscire a reggere. E speriamo che sia il Parma a passare...secondo me è meno forte del Cagliari.
Ci sono 60.275 posti al San Nicolò di Bari. E dopo una sconfitta di 1-0 li riempiono tutti. Sembra ne abbiano già venduti più di 50000.
 
Ci sono 60.275 posti al San Nicolò di Bari. E dopo una sconfitta di 1-0 li riempiono tutti. Sembra ne abbiano già venduti più di 50000.
Mi ricorda la finale promozione Toro vs Mantova, andata 4 -2 per il Mantova.
Entrati in campo a Torino i giocatori mantovani davanti a 70.000 persone non ci capirono più nulla.

Finale 2-0 Promossi noi in A.

Il campo a volte fa la differenza
 
Mi ricorda la finale promozione Toro vs Mantova, andata 4 -2 per il Mantova.
Entrati in campo a Torino i giocatori mantovani davanti a 70.000 persone non ci capirono più nulla.

Finale 2-0 Promossi noi in A.

Il campo a volte fa la differenza
per quella partita contribui a comprare 60.000 palloncini granata e regalare alcune centinaia di magliette ai gagni in curva primavera :fiufiu:
 
Roba da pazzi.
Cagliari Parma 3-2 da 0-2.
 
Ecco, un rigore regalato al Cagliari nel ritorno decisivo al 95' non so perché mi farebbe piacere, mi lascerebbe un retrogusto di fruttini 😂😂
 
Ecco, un rigore regalato al Cagliari nel ritorno decisivo al 95' non so perché mi farebbe piacere, mi lascerebbe un retrogusto di fruttini 😂😂
il Parma deve avervi fatto qualcosa, ma non ricordo cosa...:mmmm:
 
Avrei preferito il passaggio del turno del Parma...per me il Cagliari è nettamente più pericoloso in una eventuale finale.
 
c'è ancora il ritorno...;)
 
il Parma deve avervi fatto qualcosa, ma non ricordo cosa...:mmmm:
Con il Parma da sempre non c'è un ottimissimo rapporto ma il mio post più che altro è indirizzato all'uomo dei fruttini.

Se non l'hai capito sappi che chiederò il tuo ban perpetuo 😆
 
Il Brescia retrocede dopo una partita da incubo.
Gli ultras negano al Brescia l'ultimo attacco gettando fumogeni, petardi e oggetti.
Salvezza ultra fortunata del Cosenza che nei 180' è stato sempre sotto attacco dalle rondinelle. Per i rossoblù tra andata e ritorno due tiri e due gol.
Ho seguito soprattutto i tre leccesi in prestito: bene Rodriguez, così e così Bjorkengren, molto male Listowski.
 
Ho parteggiato davvero tanto per il Sud Tirol ma sul più bello Bisoli ha compromesso la qualificazione.
Vabbè, la partita da fare era quella, ma con 90' di attacchi prima o poi il Bari il gol lo avrebbe trovato, ne ero preparato. Però se il dio del calcio ti fa giocare il secodo tempo in 11 contro 10 non puoi metterti a 6-3-1 o a tratti anche 7-2-1. Dovevi continuare con un 4-4-2 più alto che con l'uomo in più avrebbe frenato un Bari (man mano sempre più stanco) e con gli spazi concessi la potevi anche chiudere in contropiede.
Peccato, tanto ho stimato il tecnico romagnolo in questo campionato quanto mi ha deluso nella seconda parte della partita di ieri.:rolleyes:
 
Ultima modifica:
"La traversa del Cagliari ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore"

Gigio Buffon.😩
 
Indietro