A e B, chi sale e chi scende.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nearby

Can We Have Everything Louder Than Everything Else
Registrato
24/5/15
Messaggi
12.526
Punti reazioni
760
In accordo con @s-moderato e con il prof. Bruno.. (che non ne sapeva niente ma lo abbiamo forzato ad essere d'accordo :asd:) apro questo thread dopo che l'accorpamento dei due precedenti è andato perso per una falla del database che, però, verrà ripristinata a breve...almeno cosi dice il capo. :D

I due thread erano:


https://www.finanzaonline.com/forum...ri-ed-estero/2002070-serie-b-2022-2023-a.html

e Lotta in testa in serie B iniziato da @bruno..

Ora il primo verrà chiuso e potrete discuterne qui.

Linko gli utenti che partecipavano in modo che possano avere una segnalazione del cambiamento.

@Lu2K

@gsbontem

@ciroascarone

@axelinus
 
Ottimo, così cmq vada almeno per un paio d'anni ci partecipo tranquillamente :D
 
In accordo con @s-moderato e con il prof. Bruno.. (che non ne sapeva niente ma lo abbiamo forzato ad essere d'accordo :asd:) apro questo thread dopo che l'accorpamento dei due precedenti è andato perso per una falla del database che, però, verrà ripristinata a breve...almeno cosi dice il capo. :D
azz...molto democratici :D

Ottimo, così cmq vada almeno per un paio d'anni ci partecipo tranquillamente :D
modestia o scaramanzia? ;)
 
noto però che "lotta in coda in serie A" è rimasto :mmmm:

dite che possiamo coinvolgere anche @maxxbor e @ROBI.C?
 
Quest'anno è proprio una bella B.

Migliore credo solo quella con Genoa, Napoli e quelli là
 
Quest'anno è proprio una bella B.

Migliore credo solo quella con Genoa, Napoli e quelli là

No questa è molto più equilibrata verso l'alto.
Due squadre sono sopra tutti sulla carta m, il terzo posto se lo potrebbero giocare 15 formazioni.
 
No questa è molto più equilibrata verso l'alto.
Due squadre sono sopra tutti sulla carta m, il terzo posto se lo potrebbero giocare 15 formazioni.

Intendevo come "nomi" delle partecipanti non come equilibrio.
Le 2 strafavorite?
Genoa e Cagliari?
 
Non ho capito niente di quello che è successo, ma va bene così :D
 
Non ci pensare, era solo per inglobare nei discorsi l'amico @Bruno che si sentiva solo in serie B:D
grazie per il nobile pensiero :D cmq se vuoi "menzionarmi" il mio nick è bruno.. (con la b minuscola e seguito da due puntini) ;)

oggi pareggio rocambolesco con il Parma: fa rabbia prendere un gol idìota a un minuto dalla fine :wall: ma prendiamo anche questo, in fondo siamo ancora imbattuti...
 
Pensa che quando è salito ho pensato fossimo stati in B che caz di trasferta avremmo dovuto fare, bella eh, diciamo particolare :D
dopo San Marino e Pizzighettone non mi spaventa più nulla :D
 
Intendevo come "nomi" delle partecipanti non come equilibrio.
Le 2 strafavorite?
Genoa e Cagliari?

Ah si come nomi certamente.
I canarini di cui sono tifoso mancavano da 6 anni e ho trovato una serie B nettamente superiore rispetto al passato, sembra tutt'altro campionato.
Genoa e Cagliari sulla carta sono di altra categoria. Vedi un ottimo Frosinone.
 
Continuiamo qui.

Secondo così me diventa un minestrone, anche indigesto.
Lascerei il thread lotta in coda in Serie A (per lo scudetto e l'europa le big hanno già i loro singoli spazi) e poi uno per tutta la B, giusto per non escludere nessuno, dalla Reggina al Sud Tirol (per dire delle attuali prima e ultima).
Non vi dispiacete ma qui non posto nulla nè di A che di B.
 
Secondo così me diventa un minestrone, anche indigesto.
Lascerei il thread lotta in coda in Serie A (per lo scudetto e l'europa le big hanno già i loro singoli spazi) e poi uno per tutta la B, giusto per non escludere nessuno, dalla Reggina al Sud Tirol (per dire delle attuali prima e ultima).
Non vi dispiacete ma qui non posto nulla nè di A che di B.
per me va bene, mi dispiacerebbe se tu abbandonassi...:(

(lotta in coda in serie A c'è ancora, magari si può sbloccare...)
 
Indietro