A e B, chi sale e chi scende.

Il Venezia l'ho visto fare gioco, in qualche occasione ha avuto sfortuna, per me ha possibilità di riprendersi. Invece il Cosenza dopo i punti raccolti nelle prime giornate ha infilato una serie di risultati e prestazioni negative. Il Perugia invece sembra davvero messo male dopo aver sprecato un'altra occasione casalinga per fare punti.

Il Venezia se non avessero incontrato un Südtirol senza allenatore e in confusione totale, a quest'ora avrebbe 6 punti...
Javorcic credo che non abbia mai avuto i giocatori dalla sua...
 
OK!

SüdTirol - Cagliari 2-2

Il SüdTirol supera anche la prova del 9 :cool:
Tanti sono i risultati utili positivi, ma quanta fatica contro un Cagliari tecnicamente di un’altra categoria. Abbiamo sofferto e faticato molto per raggiungere il sospirato pareggio arrivato solo in pieno recupero al ‘94 Nota positiva per noi finalmente si è sbloccato Odogwu con una doppietta. :bow:

Pensa che io non posso andare allo stadio perché devo accompagnare mio zio ad andarci (disabile ma senza accompagnamento) e quindi con le problematiche di parcheggio che ci sono (penso che tu lo sappia che non sia facile parcheggiare la macchina nei pressi dello stadio, anche perché il Sabato c'è anche il mercato...) allora esco sempre 5 minuti prima della fine della partita (che seguo sempre in TV). Sono sceso con il 1 - 2 del Cagliari.

Carico in macchina mio zio, gli dico "dai anche se abbiamo perso è stata una bella partita" e lui "no guarda che abbiamo pareggiato al 94esimo"

Ahahha
 
esco sempre 5 minuti prima della fine della partita (che seguo sempre in TV). Sono sceso con il 1 - 2 del Cagliari.

Carico in macchina mio zio, gli dico "dai anche se abbiamo perso è stata una bella partita" e lui "no guarda che abbiamo pareggiato al 94esimo"

Ahahha

OT Lecce-Inter: ai posti vicini arrivano due coppie di baresi (tifosi nerazzurri in trasterta). Non conoscendo come meglio parcheggiare entrano in ritardo e l'Inter aveva già segnato. All'intervallo vanno al Bar, sempre affollato, tornano a gioco ripreso e il Lecce aveva già pareggiato. L'arbitro indica il recupero e uno di questi dice: vado a fumare una sigaretta, vi aspetto all'ingresso.....e si perde anche il terzo gol! :eek: :D

Ahahahahahahahaha.......
 
OT Lecce-Inter: ai posti vicini arrivano due coppie di baresi (tifosi nerazzurri in trasterta). Non conoscendo come meglio parcheggiare entrano in ritardo e l'Inter aveva già segnato. All'intervallo vanno al Bar, sempre affollato, tornano a gioco ripreso e il Lecce aveva già pareggiato. L'arbitro indica il recupero e uno di questi dice: vado a fumare una sigaretta, vi aspetto all'ingresso.....e si perde anche il terzo gol! :eek: :D

Ahahahahahahahaha.......

Ahahah :clap::clap::clap:
 
Bari - SüdTirol 2-2

Peccato sul 0-2 pregustavo un finale diverso ma Salcedo ha trovato il gol della domenica, anzi del sabato. Complimenti davvero per l’Eurogol ! :bow:
Prestazione comunque molto buona quella odierna da parte dei biancorossi (oggi in viola) del SüdTirol contro un Bari sicuramente in palla. Il match poteva finire anche con un punteggio diverso per entrambe le formazioni, clamoroso per noi il palo preso da Mazzocchi nel primo tempo e un contropiede all’inizio del secondo tempo che ha portato Rover solo davanti al portiere senza ahìnoi centrare lo specchio della porta. Il Bari si è dimostrato per quello che si è scritto fino ad ora, squadra dinamica che corre tanto con buona tecnica e ottimi schemi di gioco, non sarà facile per nessuno portare via punti dal San Nicola.
Infine.. non posso rimarcare il decimo risultato utile consecutivo per il SüdTirol. :cool:
 
Si, diciamo che entrambe le squadre oggi avrebbero potuto vincere. Malino noi nel secondo tempo che ci siamo chiusi davvero troppo, ma che con 2 ripartenze potevamo avere l'occasione di ottenere i 3 punti a Bari. Peccato.

Ma va bene così. Odogwu impressionante...del resto l'anno scorso quando venne messo in panchina, da gennaio in poi, guarda caso il Padova recuperò tutto lo svantaggio che aveva, perché il Südtirol perse quasi tutto il gioco offensivo (complice anche la delusione Galuppini). Tornato lui, il Südtirol tornò a vincere.

Anche questa stagione, gli venne detto che non faceva parte dei piani di Zauli....poi le cose cambiarono e Bisoli lo ha messo al centro dell'attacco...

Si è ingrossato parecchio in questi 3 anni, secondo me potrebbe ancora migliorare qualcosa a livello fisico (anche se ha 32 anni), ma chapeau a lui...nessuno avrebbe scommesso 1 euro su di lui e si sta prendendo il Südtirol in spalla.
 
Si, diciamo che entrambe le squadre oggi avrebbero potuto vincere. Malino noi nel secondo tempo che ci siamo chiusi davvero troppo, ma che con 2 ripartenze potevamo avere l'occasione di ottenere i 3 punti a Bari. Peccato.

Ovviamente per campanilismo tifo sempre contro il Bari, ormai speravo in una sua sconfitta. :D
Il Sud Tirol poi lo seguo con particolare simpatia in quanto la regione (Val di Fassa e Val Badia) mi accoglie ogni anno nelle vacanze (ora purtroppo solo nelle estive).

Ho visto diretta-gol dove si hanno idee sommarie di quanto accade. Detto prima del Frosinine si deve rilevare la rinascita della Reggina che risale al secondo posto (anche se il Venezia lo vedo spesso un po' sfortunato). Il Cagliari inizia a trovare i gol di Lapadula ma non il gioco. E il Parma inizierà finalmente un trend positivo?
In coda il Modena ha rischiato un brutto stop che avrebbe altresì dato morale a un Perugia vincente, meglioferiti che morti. Il Cosenza prende tre punti d'oro grazie a un rigore sbagliato da Brunori allo scadere.

In Spal-Benevento ho percepito decisioni arbitrali strane.

http://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=25356
 
Ultima modifica:
OT Lecce-Inter: ai posti vicini arrivano due coppie di baresi (tifosi nerazzurri in trasterta). Non conoscendo come meglio parcheggiare entrano in ritardo e l'Inter aveva già segnato. All'intervallo vanno al Bar, sempre affollato, tornano a gioco ripreso e il Lecce aveva già pareggiato. L'arbitro indica il recupero e uno di questi dice: vado a fumare una sigaretta, vi aspetto all'ingresso.....e si perde anche il terzo gol! :eek: :D

Ahahahahahahahaha.......

Credo che il top l'abbia raggiunto un tifoso in Champions (Real o barca non ricordo) la sua squadra era sotto 1-3 al 90', lui è uscito dallo stadio e nel recupero hanno pareggiato andando ai supplementari.

Gli steward non l'hanno fatto rientrare nello stadio pur con il biglietto in mano.:wall:

Posso affermare con assoluta certezza che io avrei preso un Daspo decennale e forse pure una denuncia :D
 
Genoa che porta a tre le partite senza vittoria ma ieri con l'avversario più abbordabile. Così il Frosinone resta senza avversari e prenota un posto in prima fila.
Chi retrocede dalla A trova sempre difficoltà a risalire, a memoria non ce la fanno più di 1 massimo 2 a risalire subito. Per esperienza ritengo che spesso pesi una certa presunzione di superiorità che non consente un immediato adattamento al nuovo campionato.
In coda per il Como un punto buono più per il morale che la classifica.
 
Scaldiamo i motori per una prossima giornata che si prospetta molto interessante.
 
Visto poco della giornata precedente, di più ieri e sabato. La classifica, che sembrava allungarsi, ad un tratto si accorcia.
A Frosinone e Reggina basta pareggiare per mantenere le prime due posizioni in attesa dello scontro diretto della prossimsa giornata.
Su Cagliari e Genoa poco da dire, non girano e basta. Sgomitando cerca di farsi strada il Parma mentre il Modena vincendo due derby consecutivi in trasferta passa dalla zona playout a quella playoff. Percorso inverso per la Ternana.
In coda è tutto in divenire tuttavia considero sempre Perugia e Cosenza (reciprocamente fermatesi sull pari) le più scarse, quindi le più indiziate a retrocedere.
 
Visto poco della giornata precedente, di più ieri e sabato. La classifica, che sembrava allungarsi, ad un tratto si accorcia.
A Frosinone e Reggina basta pareggiare per mantenere le prime due posizioni in attesa dello scontro diretto della prossimsa giornata.
Su Cagliari e Genoa poco da dire, non girano e basta. Sgomitando cerca di farsi strada il Parma mentre il Modena vincendo due derby consecutivi in trasferta passa dalla zona playout a quella playoff. Percorso inverso per la Ternana.
In coda è tutto in divenire tuttavia considero sempre Perugia e Cosenza (reciprocamente fermatesi sull pari) le più scarse, quindi le più indiziate a retrocedere.
Il Frosinone ha pareggiato al 96 esimo!
 
Genoa: Blessin addio, c'è Gilardino - Calcio

Ma questi proprio ora debbono cambiare l’allenatore ?? :angry: …tacci Vostra ora che arriviamo noialtri.
Toccherà espugnare Marassi, purtroppo la quota salvezza si sta alzando in modo impressionate,
non abbiamo alternative servono i tre punti, troppi troppi pareggi ultimamente,
sarebbe quantomai opportuno una vittoria di prestigio. :sperem:
 
Allunga solo il Frosinone, poco da dire, ha una marcia in più.
In una classifica corta che distanzia appena di sei punti la zona playoff da quella playout può succedere di tutto e oltre ai risultati si devono rilevare i momenti di forma.
Ternana, Genoa e Bari acchiappano tre punti e mettono il muso davanti alle altre, daranno continuità?
Frena il Parma contro un Benevento che cerca di allontanarsi dalla zona grigia.
Il Cagliari invece è da tempo in frenata, è l'opposto del Frosinone, non gira, punto. C'è da dire che sia Liverani che ex giallorossi (del Lecce) mi sembrano, in negativo, davvero tanto lontani dai miei ricordi.
In coda nessuna perde ma con un punto tutte fanno poca strada, fanno riflettere soprattuttoquelle che lo hanno preso tra le mura amiche.
Palermo-Pisa, che chiuderà la giornata, comunque vada poco aggiungerà alla classifica e ai commenti.
 
Povero il mio Cagliari....
 
Povero il mio Cagliari....
Se Lapadula e Pavoletti iniziano a fare il loro mestiere di goleador (ma anche un Falco in forma può aggiungere tanto) il Cagliari può riprendersi anche se in difesa lo vedo sempre ballare parecchio.
Frosinone e Reggina intanto continuano a macinare punti e il Bari esce vincendo dalla ragnatela di pareggi.
In coda vediamo se qualcuna si riprende ma le prime sensazioni (vedo male Perugia e Cosenza) sembrano confermarsi.

.......nessun tifoso posta? Sembra che la B segua più io che pure ho la mia squadra in A.
 
Se Lapadula e Pavoletti iniziano a fare il loro mestiere di goleador (ma anche un Falco in forma può aggiungere tanto) il Cagliari può riprendersi anche se in difesa lo vedo sempre ballare parecchio.
Frosinone e Reggina intanto continuano a macinare punti e il Bari esce vincendo dalla ragnatela di pareggi.
In coda vediamo se qualcuna si riprende ma le prime sensazioni (vedo male Perugia e Cosenza) sembrano confermarsi.

.......nessun tifoso posta? Sembra che la B segua più io che pure ho la mia squadra in A.
Tanti diventano tifosi della loro squadra cittadina solo con la promozione in A, per il resto della vita preferiscono dedicarsi a Juve, Inter e Milan.🤣
 
scusate il ritardo, ho finito di leggere un breve compendio sulle ultime novità del forum 😂

pila-di-grandi-libri.jpg
 
Indietro