Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
continua
I tumori non guarderanno a chi ha votato PD o 5 stelle. Penoso chi sostiene gli inceneritori per fare soldi come i piddini a scapito della salute pubblica.
allora non girare in macchinaI tumori non guarderanno a chi ha votato PD o 5 stelle. Penoso chi sostiene gli inceneritori per fare soldi come i piddini a scapito della salute pubblica.
allora non girare in macchina
inquina
allora non girare in macchina
inquina
L’amministrazione grillina presieduta da Federico Pizzarotti incassa quella che probabilmente è la sconfitta più sonora da quando si è insediata alla guida del Comune di Parma. L’inceneritore di Ugozzolo, frazione a quattro chilometri dal centro emiliano, si farà: lo ha deciso il Tribunale del Riesame della stessa città ducale, dopo la richiesta del sequestro del cantiere avanzata dalla Procura a fine luglio. I reati contestati erano abuso d’ufficio ed edilizio a carico di Andrea Viero, direttore generale di Iren -la multiutility incaricata dell’appalto- e di diversi amministratori locali che in passato hanno tenuto in mano le redini dell’impianto.
I tumori non guarderanno a chi ha votato PD o 5 stelle. Penoso chi sostiene gli inceneritori per fare soldi come i piddini a scapito della salute pubblica.
la germania è piena di inceneritori . perchè da noi questo terrorismo sanitario.
tifosi pidiellini e piddini il cui solo interesse è la vittoria della loro squadra del cuore...a scapito ovviamente dellasalute dei cittadini...VERGOGNATEVI