A genova il 24 o 25 gennaio.

Elenco partecipanti

blue59
maxvaro
helix
maurj
geko
sese
marzoverde
giacomo mancini
chagans
lukee
inthemoney (forse)
Steffan (?)


hanno rinunciato

giorgiob75 (ma verrà a pietra)
fibber (per impegni)


Appena possibile mando a tutti un mp
 
Steffan è a sciare nel week-end, parte ven. sera, confermato salvo problemi dell'ultimo minuto....
max
 
Ciao a tutti. Forse riesco a venire anche alla cena di Genova. Riccardo, tienimi informato.
 
Elenco partecipanti (aggiornamento)

blue59
maxvaro
helix
maurj
geko
sese
marzoverde
giacomo mancini
chagans
lukee (non riesco a contattarlo)
inthemoney (forse)
Steffan (lo diamo per certo)
giorgiob75 (forse)
 
Ultima modifica:
Scritto da MarzoVerde
Elenco partecipanti (aggiornamento)

blue59
maxvaro
helix
maurj
geko
sese
marzoverde
giacomo mancini
chagans
lukee (non riesco a contattarlo)
inthemoney (forse)
Steffan (lo diamo per certo)
giorgiob75 (forse)

Confermo per Venerdi sera.........il dopo cena.....chi lo organizza..????:D :D
 
Piccolo cambio di programma:

Trattoria "le due torri", sempre lì a due passi

http://www.mentelocale.it/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_1516

Per chi viene da fuori, si trova vininissima a Piazza Dante (Vicino a Piazza De Ferrari), quindi comoda

non parteciperà inthemoney, e per ora lukee non riesco a contattarlo (non accetta ne mp ne email)


Allego la mappa che indica il ristorante
 

Allegati

  • 3149811042568865769_1347844968.gif
    3149811042568865769_1347844968.gif
    39,3 KB · Visite: 134
Scritto da blue59
Confermo per Venerdi sera.........il dopo cena.....chi lo organizza..????:D :D

improvvisiamo:p

ma sicuramente faremo un pò di cose
 
Scritto da MarzoVerde
Piccolo cambio di programma:

Trattoria "le due torri", sempre lì a due passi

http://www.mentelocale.it/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_1516

Per chi viene da fuori, si trova vininissima a Piazza Dante (Vicino a Piazza De Ferrari), quindi comoda

non parteciperà inthemoney, e per ora lukee non riesco a contattarlo (non accetta ne mp ne email)


Allego la mappa che indica il ristorante

GRANDE MARZO !!! :D

P.S. x Helix e Giacomo M. : dobbiamo dare conferma a Chagans x il pernottamento, x me è OK stare a Genova, così posso "smaltire" con + tranquillità e sicurezza x tutti.... :D :D :D

Sbaglio o x il dopo cena si parla anche qui di *OPA amichevole ?!?!

Da quando Marzo è entrato su Cremona oramai anche lui non pensa + ad altro...... bel KIODO FISSO NO ?!?!??!!??!?!?! :D :D

Max
 
stasera manderò a tutti un mp
sese non verrà per l'80%
giorgio b75 anche lui purtroppo non ci sarà
 
Io a Genova verrei volentieri, ma posso solo al Sabato o alla Domenica (anche se purtroppo mi toccherebbe pernottare dai miei suoceri). Per Pietra invece andrebbe bene qualunque sera.
 
Scritto da maxf
Io a Genova verrei volentieri, ma posso solo al Sabato o alla Domenica (anche se purtroppo mi toccherebbe pernottare dai miei suoceri). Per Pietra invece andrebbe bene qualunque sera.

ormai c'è domani sera, ma ti metto in lista per la prossima (credo per aprile/maggio)
 
Scritto da MarzoVerde
stasera manderò a tutti un mp
sese non verrà per l'80%
giorgio b75 anche lui purtroppo non ci sarà

Io confermo fin d'ora.
Mi dispiace moltissimo per l'assenza di giorgio e -ancor di più- per la paventata defaillance di sese!!! :eek: :eek: :rolleyes: :(

DAI MARCO, METTICELA TUTTA E CERCA DI VENIRE !!!! :)
 
Mi dispiace....

mi dispice molto x chi non può partecipare, anche perchè Marzo si stà impegnando parecchio x organizzare le cose e ci tiene molto alla Ns. presenza...

Io ovviamente confermo e non vedo l'ora di essere lì con voi ! ;)

Max
 
Marzo fammi sapere l'ora esatta dell'appuntamento, se non è troppo tardi possiamo fare un salto a far vedere come operano i traders zenezi,ovviamente se ne hanno voglia .ciau!
 
Scritto da Geko
Marzo fammi sapere l'ora esatta dell'appuntamento, se non è troppo tardi possiamo fare un salto a far vedere come operano i traders zenezi,ovviamente se ne hanno voglia .ciau!

Qualcuno mi ha già detto che sarebbe interessato a vedere l'operatività che abbiamo nella sim dove lavoro.
Se ci fosse qualcun altro interessato me lo faccia sapere, tanto siamo a due passi dal ristorante.
Io rimarrò al lavoro per l'ah in attesa della cena.

Ciao
 
Re: .

Scritto da MarzoVerde
dai, lancio il sasso!
solita cena? Speriamo di essere di più questa volta.
____________________________


BEATI FRATELLI!

a voi ho pensato che a Genova senza di me andate…

beato sia colui che ha scagliato il primo sasso, poiché poi sicuramente sarà... immortalato!;
beato chi raccoglie questo sasso e che a Genova sarà andato;
beato chi anche col freddo sarà andato, poiché poi sarà riscaldato;
beato chi a "Le Due Torri" sarà andato, sì proprio lì a due passi di Piazza Dante, poiché dall’oste sarà ben ristorato e innaffiato con corposo “cerasuolo” che dalla Sicilia sarà portato;
beato chi ha ben organizzato poiché da tutta Italia sarà ricordato;
beato chi riposa e che lì sarà andato e che di piazza dei NON affari quel dì almen non abbia parlato;
beato sia colui che, organizzata la giornata con amici e serenata, si sia soffermato sulla bontà dei baccanali e che il benessere abbia assicurato alle pance dei radunati!..
beato chi scegliendo senza condizionamenti sarà poi andato a: Voltri, Sestri, Molassana, S. Martino, Sturla, Quezzi, Quaro e anche al Porto e alla Lanterna…
e santificato, infine, sia chi a chiusura della nottata a casa sia ritornato anche a piedi ma con le gambe sue!..

:D :D :o :o :D :D
 
Scritto da Geko
Marzo fammi sapere l'ora esatta dell'appuntamento, se non è troppo tardi possiamo fare un salto a far vedere come operano i traders zenezi,ovviamente se ne hanno voglia .ciau!


è per le 21

sicuramente non ce la farò ad essere lì prima, o forse per miracolo
ma chiamerò per farti sapere.
 
Re: Re: .

Scritto da Robyugly
Scritto da MarzoVerde
dai, lancio il sasso!
solita cena? Speriamo di essere di più questa volta.
____________________________


BEATI FRATELLI!

a voi ho pensato che a Genova senza di me andate…

beato sia colui che ha scagliato il primo sasso, poiché poi sicuramente sarà... immortalato!;
beato chi raccoglie questo sasso e che a Genova sarà andato;
beato chi anche col freddo sarà andato, poiché poi sarà riscaldato;
beato chi a "Le Due Torri" sarà andato, sì proprio lì a due passi di Piazza Dante, poiché dall’oste sarà ben ristorato e innaffiato con corposo “cerasuolo” che dalla Sicilia sarà portato;
beato chi ha ben organizzato poiché da tutta Italia sarà ricordato;
beato chi riposa e che lì sarà andato e che di piazza dei NON affari quel dì almen non abbia parlato;
beato sia colui che, organizzata la giornata con amici e serenata, si sia soffermato sulla bontà dei baccanali e che il benessere abbia assicurato alle pance dei radunati!..
beato chi scegliendo senza condizionamenti sarà poi andato a: Voltri, Sestri, Molassana, S. Martino, Sturla, Quezzi, Quaro e anche al Porto e alla Lanterna…
e santificato, infine, sia chi a chiusura della nottata a casa sia ritornato anche a piedi ma con le gambe sue!..

:D :D :o :o :D :D

:D :D prima o poi verrò a trovarti nella bocca dell'etna:D
 
Scritto da Chagans
Qualcuno mi ha già detto che sarebbe interessato a vedere l'operatività che abbiamo nella sim dove lavoro.
Se ci fosse qualcun altro interessato me lo faccia sapere, tanto siamo a due passi dal ristorante.
Io rimarrò al lavoro per l'ah in attesa della cena.

Ciao

Ti tel. quando arrivo in zona centro, e se posso venire a romperti le scatole lo farò molto volentieri.... ovviamente offro da bere !!! ;)
Max
 
Max se vi vedete un po' prima, mi dite dove che vi raggiungo?
Marzo mi puoi dire un numero quasi esatto di quanti siamo?
Ciao a più tardi:D
 
Indietro