A me pare tutto già conosciuto dai protagonisti

Greenfree

Nuovo Utente
Registrato
1/3/10
Messaggi
26.967
Punti reazioni
943
Il Pdr non partecipa alla prima della scala, lo disse già due settimane addietro, per impegni urgenti sul fine legislatura (Monti sarà presente)
Che bersani vincesse era sicuro
Che passera sia così ingenuo da rilasciare una dichiarazione simile il giorno prima delle votazioni non lo credo

Insomma tanta agitazione non è altro che una tempesta in un bicchier d'acqua, o meglio già ampiamente conosciuta dai protagonisti
Magari coinciderà con la fine del governo tecnico ma non penso sia una sorpresa per gli attori

Ps: se cade questo governo personalmente son solo contenot
 
Il Pdr non partecipa alla prima della scala, lo disse già due settimane addietro, per impegni urgenti sul fine legislatura (Monti sarà presente)
Che bersani vincesse era sicuro
Che passera sia così ingenuo da rilasciare una dichiarazione simile il giorno prima delle votazioni non lo credo

Insomma tanta agitazione non è altro che una tempesta in un bicchier d'acqua, o meglio già ampiamente conosciuta dai protagonisti
Magari coinciderà con la fine del governo tecnico ma non penso sia una sorpresa per gli attori

Ps: se cade questo governo personalmente son solo contenot

sarà conosciuto anche il risultato di questa manfrina
da noi molto più tardi
 
passera vuole un posticino con il prossimo governo.
Squallido...
Come del resto Monti.
 
Il Pdr non partecipa alla prima della scala, lo disse già due settimane addietro, per impegni urgenti sul fine legislatura (Monti sarà presente)
Che bersani vincesse era sicuro
Che passera sia così ingenuo da rilasciare una dichiarazione simile il giorno prima delle votazioni non lo credo

Insomma tanta agitazione non è altro che una tempesta in un bicchier d'acqua, o meglio già ampiamente conosciuta dai protagonisti
Magari coinciderà con la fine del governo tecnico ma non penso sia una sorpresa per gli attori

Ps: se cade questo governo personalmente son solo contenot

ma farlo cadere quando oramai e' alla fine....?

falsi inutili e codardi anche nelle finte prove di coraggio...

che squallore...:'(
 
oh beh se non votano la tobin tax io non piango :o
 
oggi li ho visti su sky...nelle loro manfrine...

si son messi il vestito buono...si son tirati su il bavero e via...infervorati nella discussione...

attori interpreti di loro stessi...
noi qui noi la...faremo ..il bene del paese..la responsabilita'...

si accusano e si spartiscono...

monti li ha tenuti al riparo..hanno covato la baVetta per mesi belli al riparo
ed ora le lumache tornano fuori....sentono aria di SPENDIBILITA'...

hanno fame e gonfiano il petto....KO!KO!
 
Indietro