Strego
Peskiwichtli Pestern
- Punti reazioni
- 83
ma non si rompe, sia chiaro.
io la vedo così.
la situazione è talmente pessimistica che basta una scintilla per far apparire buono ciò che prima era mediocre.
pensate alle aziende.
ci sono realtà che fanno utili con la crisi e altre che sopravvivono da anni in un clima da lager.
basterebbe una scintilla per far partire qualcosa di enorme su borsaitaliana.
noi abbiamo una storia, siamo leader in quasi tutto quello che facciamo,; avremo un governo ladro ma anche questo ladro ha bisogno che ci sia qualcosa da rubare.
io dico di accumulare.
senza fretta.
poi vedete voi.
io ho deciso di vivere con la borsa e non per la borsa.
è l'ingordigia che ti frega.
mi basterebbe anche qualche centinaio di euro per vivere meglio una vita già molto buona di per se.invece segui tutti i giorni e tutti i momenti.
RIPETO, ACCUMULARE, ABBANDONARE IL TRADING E TORNARE A VIVERE.
CIAO
io la vedo così.
la situazione è talmente pessimistica che basta una scintilla per far apparire buono ciò che prima era mediocre.
pensate alle aziende.
ci sono realtà che fanno utili con la crisi e altre che sopravvivono da anni in un clima da lager.
basterebbe una scintilla per far partire qualcosa di enorme su borsaitaliana.
noi abbiamo una storia, siamo leader in quasi tutto quello che facciamo,; avremo un governo ladro ma anche questo ladro ha bisogno che ci sia qualcosa da rubare.
io dico di accumulare.
senza fretta.
poi vedete voi.
io ho deciso di vivere con la borsa e non per la borsa.
è l'ingordigia che ti frega.
mi basterebbe anche qualche centinaio di euro per vivere meglio una vita già molto buona di per se.invece segui tutti i giorni e tutti i momenti.
RIPETO, ACCUMULARE, ABBANDONARE IL TRADING E TORNARE A VIVERE.
CIAO