"A ME SEMBRA UN'ENORME PRESA PER IL CUBO!"

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
Il Nasdaq che perde il 3% in 5 ore........nemmeno sotto tortura!! :wall: :wall:

Olly® ha scritto:
Il Nasdaq che perde il 3% in 5 ore........nemmeno sotto tortura!! :wall: :wall:

E noi che non perdiamo neanche un 1.5% sotto tortura

E che capzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Voci , ancora voci e solo voci.

Prima o poi ormai invece delle voci udiremo delle GRIDA "PIETA' PIETA' PIETA' "

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
poverello mi fai pena...adeguiti invece di aprire post senza senso e sparare min..chiate tutti i santi giorni KO!

Ing64 ha scritto:

Il Nikkey non ha perso nà fava.....e il Kospi,pieno di semiconduttori,ha perso molto meno del Nasdaq ieri.....gli australiani belli positivi....per me parte il rally del Nasdaq!!

Olly® ha scritto:
Il Nikkey non ha perso nà fava.....e il Kospi,pieno di semiconduttori,ha perso molto meno del Nasdaq ieri.....gli australiani belli positivi....per me parte il rally del Nasdaq!!
il nasdaq Olly e' drogato dalla perdita di microsoft senno' staremmo li.....eppi mlti titoli hanno rotto al rialzo delle resistenze importanti ;)

Olly® ha scritto:

Ho come la sensazione che vogliano fare nuovi massimi.

Spero di sbagiarmi

Ieri pure Fabrizio Barini di Websim, solitamente rialzista ad oltranza ha detto per la prima volta da quando lo sento (una vita) che siamo alla frutta e che i fondamentali non giustificano queste quotazioni, ma che il mercato potrebbe andare su a testare nuovi massimi.

Ho detto TUTTO.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

e ci andrà ... :rolleyes:

speriamo in bagno di sangue successivo :D

Ing64 ha scritto:

Spero di sbagiarmi

Ieri pure Fabrizio Barini di Websim, solitamente rialzista ad oltranza ha detto per la prima volta da quando lo sento (una vita) che siamo alla frutta e che i fondamentali non giustificano queste quotazioni, ma che il mercato potrebbe andare su a testare nuovi massimi.

Ho detto TUTTO.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Se lo dice lui, allora si VOLA OK!

Ing64 ha scritto:

Spero di sbagiarmi

Ho detto TUTTO.

veramente Barini e lo sentito pure io su Bloomberg ha detto un altra cosa che come sempre fai capovolgi:ha detto che su molti titoli,i bancari,siamo alla frutta e che certe quotazioni non giustificano i fondamentali.sull'indice ha detto che una pausa potrebbe prenderla per poi andare a testare nuovi massimi.
Certo che a capovolgere la situzione te sei proprio il massimo....inventi delle cose anche quando non ci sono

Eternoindeciso ha scritto:
tocca tribolà morta.cci loro

La cosa buona è che a fianco alle posizioni corte in Europa,ci attacchi il long sul Nasdaq e,vista l'esposizione short,ne devo comprare a pacchi di Nd che,ricordo per chi non lo sapesse,è sotto i minimi di Gennaio 2005!! :yes:

Olly® ha scritto:
La cosa buona è che a fianco alle posizioni corte in Europa,ci attacchi il long sul Nasdaq e,vista l'esposizione short,ne devo comprare a pacchi di Nd che,ricordo per chi non lo sapesse,è sotto i minimi di Gennaio 2005!! :yes:
e pensa OLLY che c'e' chi dice che hanno corso molto i mercati USA :rolleyes: :rolleyes:

Gandalf il Bianc ha scritto:
e pensa OLLY che c'e' chi dice che hanno corso molto i mercati USA :rolleyes: :rolleyes:

Beh....Dow e S&P non hanno fatto la stessa cosa di Dax e Fib,però i loro massimi li hanno fatti dall'anno scorso,il Nasdaq ha fatto come i gamberi invece!!

Olly® ha scritto:
Beh....Dow e S&P non hanno fatto la stessa cosa di Dax e Fib,però i loro massimi li hanno fatti dall'anno scorso,il Nasdaq ha fatto come i gamberi invece!!
si e' vero ma sono 3 anni che sono ingesati tra 1315 e 1200 lo S/P e tra 9750 e 11300 il DOW.insomma mi pare + o - 10% ;)

Cosa ne dite di un ETF sul NASDAQ 100, es. EQQQ?

veramente Barini e lo sentito pure io su Bloomberg ha detto un altra cosa che come sempre fai capovolgi:ha detto che su molti titoli,i bancari,siamo alla frutta e che certe quotazioni non giustificano i fondamentali.sull'indice ha detto che una pausa potrebbe prenderla per poi andare a testare nuovi massimi.
Certo che a capovolgere la situzione te sei proprio il massimo....inventi delle cose anche quando non ci sono

Non capisci nemmeno quello che senti

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah

si e' vero ma sono 3 anni che sono ingesati tra 1315 e 1200 lo S/P e tra 9750 e 11300 il DOW.insomma mi pare + o - 10% ;)

E'tutto sballato quello che è successo sugli indici...petrOLLYferi e banche sù anche in Usa,ma non come da noi....è il Nasdaq che è assurdo a questi livelli!! ;)

Olly, ma non avevamo parlato di target 1705 sul Nd100 e poi giu'? :angry: :angry: :angry:

todd ha scritto:
Olly, ma non avevamo parlato di target 1705 sul Nd100 e poi giu'? :angry: :angry: :angry:

....e t'ho pure pensato ieri sera....ma non ne sono convinto che basti per come sono andate le cose!! ;)

Eternoindeciso ha scritto:
tocca tribolà morta.cci loro

Ste è durissima, tu sai a cosa mi riferisco...

Ieri la Sofia con 39 di febbre, il piccolino con le coliche, siamo andati avanti dalle 21 all'1 ininterrottamente prima di trovare un po' di pace... :rolleyes:

Indietro