a me tutto questo teatrino puzza parecchio...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Guglielmo

Bieco Illuminista
Registrato
16/4/00
Messaggi
18.736
Punti reazioni
828
... di ennesima presa per il cùlo da parte del politicume ai danni del popolo italiano :rolleyes::mad::censored:

Insomma:
mi puzza tantissimo di accordi sottobanco tra i capibastone per pilotare il paese verso una situazione che comunque garantisca i privilegi della casta prolungando ancora il magna magna e garantendo al politicume di arraffare le ultime risorse e rosicchiare gli ultimi ossi rimasti prima della catarsi finale... :censored:
 
... di ennesima presa per il cùlo da parte del politicume ai danni del popolo italiano :rolleyes::mad::censored:

Insomma:
mi puzza tantissimo di accordi sottobanco tra i capibastone per pilotare il paese verso una situazione che comunque garantisca i privilegi della casta prolungando ancora il magna magna e garantendo al politicume di arraffare le ultime risorse e rosicchiare gli ultimi ossi rimasti prima della catarsi finale... :censored:

ILLUMINATO O FOLGORATO O ILLUMINISTA:confused::D
 
... di ennesima presa per il cùlo da parte del politicume ai danni del popolo italiano :rolleyes::mad::censored:

Insomma:
mi puzza tantissimo di accordi sottobanco tra i capibastone per pilotare il paese verso una situazione che comunque garantisca i privilegi della casta prolungando ancora il magna magna e garantendo al politicume di arraffare le ultime risorse e rosicchiare gli ultimi ossi rimasti prima della catarsi finale... :censored:

OK!
 
... di ennesima presa per il cùlo da parte del politicume ai danni del popolo italiano :rolleyes::mad::censored:

Insomma:
mi puzza tantissimo di accordi sottobanco tra i capibastone per pilotare il paese verso una situazione che comunque garantisca i privilegi della casta prolungando ancora il magna magna e garantendo al politicume di arraffare le ultime risorse e rosicchiare gli ultimi ossi rimasti prima della catarsi finale... :censored:

E' talmente lampante ormai. Io mi chiedo come possano essere cosi' boccaloni gli italiani. Ci meritiamo davvero di fallire.:rolleyes:
 
E' talmente lampante ormai. Io mi chiedo come possano essere cosi' boccaloni gli italiani. Ci meritiamo davvero di fallire.:rolleyes:

non ti preoccupare: lo stato italiano non fallirà, ma il problema è che sottoporrà gli italiani a una pressione fiscale disumana per restare nell' Euro.

Il problema è il drenaggio di risorse sottratte ai privati cittadini per finanziare la macchina statale
 
Indietro