A Milano aumenta anche l'abbonamento per i mezzi pubblici...

mi ricordo le polemiche con i piddini quando fu eletto pisapia, io scrivevo che avrebbe portato solo una nuova imbarcata di tasse e aumenti, e così è stato.....:D

il bello è che i servizi pubblici italiani fanno schifo, e l'aumento dell'abbonamento, di sei-otto euro al mese, colpisce proprio gli elettori di pisapia, gli studenti, gli anziani....bravo pisapia,nella migliore tradizione piddina, penalizzi il tuo elettorato.....

mi ricordo le polemiche con i piddini quando fu eletto pisapia, io scrivevo che avrebbe portato solo una nuova imbarcata di tasse e aumenti, e così è stato.....:D

il bello è che i servizi pubblici italiani fanno schifo, e l'aumento dell'abbonamento, di sei-otto euro al mese, colpisce proprio gli elettori di pisapia, gli studenti, gli anziani....bravo pisapia,nella migliore tradizione piddina, penalizzi il tuo elettorato.....

avete passato il biglietto atm da 1000£ a 1€

almeno il buon gusto di tacere in merito

PD-PDL lavorano in squadra per distruggere Milano OK!

Servono fondi da elargire ai Rom...sveglia!

pisapia abita in centro a due passi dalla galleria, non ha bisogno del tram

avete , chi????? :D

:D

Che poi invece di dire:
"Noi (chi????) lo riabbassiamo a 50 centesimi (le 1000 lire di allora)"

Si giustifica l'aumento.:wall::wall::wall:

"Voi (chi???) l'avete aumentato?"
"E allora noi (chi???) l'aumentiamo ancora di più!" "Gnè gnè!":wall::wall:

:D

Che poi invece di dire:
"Noi (chi????) lo riabbassiamo a 50 centesimi (le 1000 lire di allora)"

Si giustifica l'aumento.:wall::wall::wall:

"Voi (chi???) l'avete aumentato?"
"E allora noi (chi???) l'aumentiamo ancora di più!" "Gnè gnè!":wall::wall:

avete governato comune/provincia/regione per 20anni, c'era tutto il tempo per abbassarlo

ma come al solito

......chiacchierate e basta........

avete governato comune/provincia/regione per 20anni, c'era tutto il tempo per abbassarlo

ma come al solito

quindi se gli altri lo hanno aumentato, dovete farlo anche voi piddini..ma che razza di gente siete????? :D

ma come al solito

Ripeto:

Avete chi??? :mmmm::mmmm:

Ora c'è Pisapia (che io avrei votato tra l'altro se fossi di Milano), si giudica quello che fa lui.

Ora c'è la possibilità di abbassarlo e invece continua ad alzarlo!
:clap::clap:
E dovremmo pure stare zitti?:wall::wall:

quindi se gli altri lo hanno aumentato, dovete farlo anche voi piddini..ma che razza di gente siete????? :D

osservo semplicemente che per decenni siete stati solo capaci di aumentare tasse e spesa pubblica e quindi.....

.......queste vs. poriodiche lamentele sono semplicemente ridicole.........

osservo semplicemente che per decenni siete stati solo capaci di aumentare tasse e spesa pubblica e quindi.....

.......queste vs. poriodiche lamentele sono semplicemente ridicole.........

ma siete cosa??????

per DECENNI, COSA???? :D

il mondo sta cambiando, l'italia sta fallendo, siamo nell'euro, invece di DEFLAZIONARE ,tagliare gli stipendi agli statali, e diminuire i costi di servizi ed energia, continuate ad aumentare i costi di beni e servizi..il risultato sarà ovvio, nessuno farà più il biglietto.....e perderete soldi, invece di incassarli.....avete voluto l'euro, ma come mentalità siete rimasti alla lira.....

e cmq il comportamente del pd è sempre lo stesso..sale al potere e aumenta le tasse e la spesa pubblica, è incredibile....:D

ma siete cosa??????

per DECENNI, COSA???? :D

il mondo sta cambiando, l'italia sta fallendo, siamo nell'euro, invece di DEFLAZIONARE ,tagliare gli stipendi agli statali, e diminuire i costi di servizi ed energia, continuate ad aumentare i costi di beni e servizi..il risultato sarà ovvio, nessuno farà più il biglietto.....e perderete soldi, invece di incassarli.....avete voluto l'euro, ma come mentalità siete rimasti alla lira.....

elencare ossessivamente i danni che avete fatto non cambia lo stato delle cose

Sono venuti a passare un mese di vacanze i miei suoceri ottantenni, una sera parlando di tasse mio suocero se ne esce dicendo che prima i pensionati al di sopra dei 75 potevano usufruire dei mezzi pubblici gratuitamente, da inizio dell'anno anche loro devono pagare.....ma quello che mi ha fatto sorridere è il commento....."ma lo sai da chi è stata abrogata, da un ministro di origini congolese:Dquesti arrivano ed hanno tutta l'assistenza e sovvenzioni e a noi ci stanno dissanguando, maledetto l'euro e l'europa":D

L'unica città in cui le tasse e le tariffe sono addebitabili all'amministrazione precedente è Parma. Tutte le altre città si trovano fuori dalla dimensione temporale.

Ai CD-ROM servono nuovi alloggi ... pagate, ebeti! :clap:

Indietro