A Milano aumenta anche l'abbonamento per i mezzi pubblici...

in brasile per 20 cent di aumento sono wcesi in piazza per settimane....................fino a farli tornare indietro....sull'aumento

non so' se lo fa' solo il pd ma è certo che per la casta è un bel vivere

e cmq il comportamente del pd è sempre lo stesso..sale al potere e aumenta le tasse e la spesa pubblica, è incredibile....:D

vai al potere aumenti le tasse e favorsici la spesa pubblica.
prendi un sacco di piccioni con una sola fava.
coi nsoldi presi fai spesa
favorisci qualche dittarella amica
favorisci l'assunzione di qualche amichetto che sia la rai la finmeccanica o l'asilo mariuccia il risultato è che corrono un mare di soldi e quelli pesanti prendono la via dell'estero....da dove ritorneranno quando saremo distrutti economicamente.

Tanto tu sei a credito di imposta.
:clap:

... e, dato che io, a differenza tua capisco chi sei, colmo la tua ignoranza anche in questo caso, devi sapere che ho menzionato la cosa perché in allegato alla sanzione c'è proprio la Dichiarazione Unico presentata (con relative imposte dovute e versate e differenza) con dati "dichiarati" e "variati" dai quali emerge proprio questo fatto ...
In seguito, al punto "come versare le imposte dovute" è previsto "pagamento mediante compensazione" che deve però avvenire con MODELLO F24 compilato diversamente da quello precompilato allegato. Ergo, lascio fare a quello che mi ha già fatto una cappella. :o

Adesso sai anche di cosa parlo, oltre che leggere a c.zzo senza mai capire una fava! :clap:
Semplice, no?

... e, dato che io, a differenza tua capisco chi sei, colmo la tua ignoranza anche in questo caso, devi sapere che ho menzionato la cosa perché in allegato alla sanzione c'è proprio la Dichiarazione Unico presentata (con relative imposte dovute e versate e differenza) con dati "dichiarati" e "variati" dai quali emerge proprio questo fatto ...
In seguito, al punto "come versare le imposte dovute" è previsto "pagamento mediante compensazione" che deve però avvenire con MODELLO F24 compilato diversamente da quello precompilato allegato. Ergo, lascio fare a quello che mi ha già fatto una cappella. :o

Adesso sai anche di cosa parlo, oltre che leggere a c.zzo senza mai capire una fava! :clap:
Semplice, no?

Sai cosa sono le battute?

Va be' per come costruiscono a Genova certe volte è meglio fare i senzatetto.

Su come hanno costruito 60, 50 e 40 anni fa o oltre non ti posso dare torto ... è per questo che c'è urgenza di costruire Ferrari e non Fiat Palio.

Non ti preoccupare ... ti rinnovo l'invito a venire a vedere come lavoro io e, se mostri buona volontà di imparare, magari ti trovo un posticino. :o

Poi Genova è grande, la Liguria pure ... magari anche tu ti sei fermato in stazione mezz'ora e pensi di conoscere Genova ... e la Liguria! :D

A Milano chi paga di meno, il soggetto sociale più tutelato, e' il pensionato retributivo, quello sopra i 65 anni.
Non importa che questi siano diventati i più privilegiati:
A Milano i precari, gli studenti, gli operai, gli impiegati e intere generazioni che non avranno la pensione pagano il tram ai pensionati già di loro privilegiati.

Ricordiamo anche che parte di questi aumenti vanno a finanziare progetti pro zingari :D

Indietro