A nessuno interessa un P/E 7,7 ?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

paopiz

Nuovo Utente
Punti reazioni
52
Intek, torna in utile nel 2005, proposto dividendo di 0,085 euro

Reuters - 08/05/2006 19:54:21

MILANO, 8 maggio (Reuters) - Intek (ITK.MI) ha chiuso il 2005 con un utile consolidato di 33,4 milioni di euro dal rosso di 4,5 milioni registrato nel 2004, informa una nota.

Il Cda proporrà alla prossima assemblea la distribuzione di un dividendo unitario di 0,085 euro per azione per un ammontare complessivo di 15,7 milioni di euro.

La posizione finanziaria netta consolidata è negativa per 5,45 milioni di euro da +86,5 milioni nel 2004.

paopiz ha scritto:

MILANO, 8 maggio (Reuters) - Intek (ITK.MI) ha chiuso il 2005 con un utile consolidato di 33,4 milioni di euro dal rosso di 4,5 milioni registrato nel 2004, informa una nota.

Il Cda proporrà alla prossima assemblea la distribuzione di un dividendo unitario di 0,085 euro per azione per un ammontare complessivo di 15,7 milioni di euro.

La posizione finanziaria netta consolidata è negativa per 5,45 milioni di euro da +86,5 milioni nel 2004.
ciao Pao :)
io ne ho 20000 da circa un anno e questa del dividendo mi sembra un ottima notizia potrei incrementare qualcosina
a 0,66 è quasi ai minini degli ultimi 12 mesi
sai quando sarà la prossima assemblea?

nalisi tecnica - INTEK *
<pagina precedente

Commento di analisi tecnica generato automaticamente a fine giornata

08/05/2006 : Il titolo INTEK * ha chiuso a 0.660 Euro (+0.15%) in calo rispetto al resto del gruppo "Elettronici / Elettromeccanici" ma limitando le perdite vista la buona forza relativa rispetto all'indice Mibtel.

Lo scarso controvalore medio degli scambi per il titolo, rende purtroppo poco affidabile la qualità di questa analisi.

Trading system : Il sistema ha chiuso l'ultima operazione di acquisto 91 giorni fa a 0.685 Euro.

Commento dianalisi tecnica : L'RSI in crescita e i movimenti del titolo verso la parte alta del canale di volatilità, rendono meno forte la spinta ribassista e potrebbero indicare un imminente rimbalzo del titolo. Una probabile svolta rialzista potrebbe essere vicina, anche perché il titolo negli ultimi giorni sta incrementando la forza relativa rispetto all'indice Mibtel annuale.

Correlazione indici : La correlazione con l'indice MIBTEL é trascurabile (43%)
La correlazione con l'indice settoriale Industrial é trascurabile (42%)

Rhodback ha scritto:
ciao Pao :)
io ne ho 20000 da circa un anno e questa del dividendo mi sembra un ottima notizia potrei incrementare qualcosina
a 0,66 è quasi ai minini degli ultimi 12 mesi
sai quando sarà la prossima assemblea?

Ciao Rhodback

prossima assemblea 13 giugno 2006 in prima adunanza e per il giorno 14 giugno 2006

Intek: assemblea approva bilancio 2005 e dividendo

(Teleborsa) - Roma, 8 mag - Il Cda di Intek SpA, riunitosi in data odierna, ha approvato il progetto di bilancio civilistico e consolidato dell'esercizio 2005 che evidenzia risultati positivi di Euro 23,2 Mln (contro l'utile di Euro 1,4 Mln rilevato nel 2004) ed Euro 33,4 Mln (perdita di Euro 4,6 Mln rilevata nel proforma predisposto per il 2004) rispettivamente.
Il progetto di bilancio verrà sottoposto all'Assemblea dei soci convocata per il giorno 13 giugno 2006 in prima adunanza e per il giorno 14 giugno 2006 in eventuale seconda convocazione. Il Consiglio ha inoltre deliberato di proporre all'Assemblea di procedere alla distribuzione di un dividendo unitario di Euro 0,085, per un ammontare complessivo di Euro 15,7 Mln.
Il CdA ha inoltre deliberato di proporre alla prossima assemblea di prorogare l'incarico a KPMG per il triennio 2006-2008 per la revisione contabile del bilancio d'esercizio e consolidato, per la revisione contabile limitata della relazione semestrale al 30 giugno 2006, 2007 e 2008 e verifiche periodiche sulla regolare tenuta della contabilità sociale.

:) :) :)

penso che oggi cominci a partire ;)

paopiz ha scritto:

a cos'è dovuto il passaggio della pfn da positiva per 86 a negativa per 5?

partita OK!
+ 6,43% :yes:

ciao appena le mollo mi fa +13

complimenti a paopiz per l'occhio attento

Perchè darà un dividendo di 0,085 e non mi sembra poco per un titolo che viaggia abbondantemente sotto l'euro.

Grazie, quando ho visto il dividendo mi è subito balzata all'occhio...

... entrato, un vero spettacolo!

parametri larghi..entra qualceh pesciolone

Ha superato adesso il volume massimo storico.

Sicuramente nel fol siamo in pochissimi ad averlo, meno di 20 messaggi per un titolo che fa +20% mi sembrano veramente pochi.

Indietro