A Nonnetto !!!!!.....0,300 A Fine Mese....e Basta !!!!!

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
scusate se non vi consultato ma ho i maroni in giostra portate pazienza.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

livio1972mi ha scritto:
scusate se non vi consultato ma ho i maroni in giostra portate pazienza.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
ma va non ti preoccupare io sono un po contento stamai o comprato un po di seat sulla rottura del supporto speriamo che non ho fatto la caz :confused:

0.30 :D :D

0.30 è il NAV ;)

DE COCCIO SIETE, DE COCCIO

Marina D'Oria ha scritto:
0.30 :D :D

0.30 è il NAV ;)

DE COCCIO SIETE, DE COCCIO

bestia !!!!! ho detto a fine mese non a fine anno,se proprio vuoi sapere il mio target e di 0,500 a fine anno...e ci arriva. :yes:

livio1972mi ha scritto:
bestia !!!!! ho detto a fine mese non a fine anno,se proprio vuoi sapere il mio target e di 0,500 a fine anno...e ci arriva. :yes:

:D :D

CHE SPASSO 0.50 E NON NE HA NEANCHE UNA :p :p

a parte ke ne ho 130k.

livio1972mi ha scritto:

Se a fine mese 0,300 io cammino sulle................................ :p :p :p :D :D

Allegati

• trek05.jpg
    trek05.jpg
    23 KB · Visite: 387
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Ma il 3D Mavaffanzum.... o buhaiola.... tu mi tradisci.... Parte IV , portava beneeeeeeeeeee!!!!

paolo72 ha scritto:
scusa livio ma cosa sono i k sono nuovo e non capisco :confused:

k sta per migliaia.

100k =100.000...............15K =15.000

dai ragazzzeeeee!!!

ognuno al proprio posto.....e viaaaaaaaaaaaaa!!!

:D :D :D :eek:

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    115,2 KB · Visite: 180
la tazza si sta formando....okkio ad avere i biscotti al momento giusto.

Allegati

• image002.jpg
    image002.jpg
    43,1 KB · Visite: 179
un okkio all'rsi....ciamo sulla resistenza,domani potrebbe avere la forza per un altro allungo.

Allegati

• image002.jpg
    image002.jpg
    40,3 KB · Visite: 180
Peccato La Stavo Seguendo....0.21 Era Il 50% Del Candelone O Al Meglio Sopra Il 100% A 0.2175 ...per Itarget Ormai Raggiunti!

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    42,3 KB · Visite: 175
azz... che tecnologia vanessa!!!

e che freccette di Gennarina memoria!!
:( :'( :'( :D

in ogni caso....

:clap: :clap: :clap: :yes: :yes:

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    66 KB · Visite: 169
Ric tu non hai messo nessuna freccetta...

Ma il "grafico" che hai postato illustra un "pattern" fin troppo evidente.
:D :D

ciao ragazzi... dentro anch'io in asta di chiusura...

Allegati

• finance_chart.png
    finance_chart.png
    28,5 KB · Visite: 147
Pierunner ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Ma il 3D Mavaffanzum.... o buhaiola.... tu mi tradisci.... Parte IV , portava beneeeeeeeeeee!!!!

sottoscrivo in toto qs tuo post, caro socio, ............. la ragazza :rolleyes: non sa :no: che responsabilità s'è presa :wall:

... e poi, non avendone più neanche mezza in ptf, non è abilitata ad aprire il 3d :D

non diteglielo a Cù ... :'(

cmq poteva andar bene anche qualsiasi altro titolo, ha ragione logoroic .... "basta che salga" ...

ultimi 3 mesi....

Allegati

• finance_chart.png
    finance_chart.png
    13,1 KB · Visite: 140
Indietro